Con il buon vecchio Tinto che le palpa il culo...filippotto ha scritto:E allora visto che Emanuelle ha gradito vi posto un altra rara sua foto con il Maestro Tinto Brass .![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bigtitslover ha scritto:dicono che a bologna di notte si possa incontrare un ragazzo ormai un po' invecchiato che si aggira per i portici con il cazzo barzotto ancora inguantato.emanuellecristaldi ha scritto:A proposito di trasgressione, lo sapete, che a Bologna, ai tempi del Teatro Italico, in una viuzza del centro della città , ebbi una storia molto piccante con un ragazzino di Bologna.
Eravamo in un pub dietro al Teatro insieme alla mia amica Rossana Doll e bevevamo qualcosa, poi un gruppo di ragazzi, ci fece dei complimenti e ci chiese se potevamo andare a sedersi insieme a loro!!!
Andammo, ed io rimasi molto colpita da un ragazzino, molto timido del gruppo di loro, che mi sorrise, non sfacciatamente, ma con sguardo molto dolce!!!
Mi venne d'istinto così, improvvisamente di scoparmelo, ma proprio in quelli'istante stesso, pensai: portarmelo in albergo, non mi piace certo, bisogna spogliarsi, bisogna entrare in albergo e spiegare chi è e chi non è, insomma troppi problemi, a me piaceva lui e a lui, si vedeva benissimo, che piacevo io: io non mi creai troppo preamboli, estrassi dalla mia borsa un profilattico, lo apri e chiesi a lui se voleva scopare con me!!!
Lui rispose, certamente e dove??? Ed io: qui!!!
Lui: ma sei pazza???
La proprietaria è proprio davanti a noi e poi ci sono tutti i miei amici, io dissi: lascia fare a me!!!
E lui rispose:ok!!!
Mi stavo già bagnando tutta dall'eccitazione di quella situazione, perchè a me piace più la situazione, che il rapporto in se stesso!!!
Quindi, con molta disinvoltura, mi avvicinai a lui, con delicatezza e molto charme e gli montai in collo e piano piano gli sbottonai i pantaloni ed estrassi il suo sesso fremente e già molto eccitato, l'unica manovra molto più complicata, fu mettergli il profilattico e poi tutto venne da sè................!!!
Mi muovevo molto tranquillamente ed i suoi amici, si accorsero subito di tutto ció, e naturalmente da buoni amici, furono complici di questo!!!
L'unico momento, che ebbi paura, fu quando la proprietaria, se ne accorse anche lei e lo disse al marito e penso, che chiamarono o fecero finta per farmi smettere, le forze dell'ordine, ma io feci finta di niente e dissi a Rossana, andiamo, perchè ho paura che mi arrestino...!!!
Lei parlava del pìù e del meno ed anche lei si alzó di scatto, li salutó ed andammo via!!!
Il ragazzo naturalmente non venne....... e, come impazzito, mi seguì eccitatissimo e mi disse: ma cosa fai, mi lasci in queste condizioni, qui......???
Ed io abbastanza seccata gli dissi: volevo solo giocare e niente di +...!!!
Lui me lo ricordo come se fosse ora, mi seguì all'albergo e mi fece una scenata in piena regola, perchè si sentiva preso in giro, lui voleva finire quell'atto e persino il giorno dopo, venne in teatro ma io non ci sono + andata, ormai il mio gioco era terminato, non volevo essere io il suo giocattolo, ma in quel caso fu lui!!!
Me la vidi un pó brutta in quell'occasione, da ragazzino perbene ed educato che era, divenne un ragazzaccio cattivo e brutale ed io ebbi paura!!!
Da quel giorno preferiì evitare di andare in quel pub!!!
Infatti gli dissi: che se continuava ad importunarmi avrei chiamato la polizia!!!
dicono che se ne vada in giro emettendo urla lancinanti tipo: eeeeeemmmmmmm..... nnnnnnnuuuuuuuueeeee.... lllllllllll!
dicono che mantenere l'erezione per anni aspettando la conclusione di quell'atto l'ha portato alla pazzia.
dicono che scriva ogni tanto su questo forum.
dalla descrizione che ne ha fatto emanuelle lo dico anch'io.
Per me invece è una frase incomprensibile, puoi porre rimedio?emanuellecristaldi ha scritto:e ripetendo in continuazione, che mi amava e non che non mi avrebbe mai spaccato la testa, perchè mi amava troppo!!! Ma per me, era una minaccia velata!!!
come hai fatto a non aver non compreso una frase non così incomprensibile...?CianBellano ha scritto:Per me invece è una frase incomprensibile, puoi porre rimedio?emanuellecristaldi ha scritto:e ripetendo in continuazione, che mi amava e non che non mi avrebbe mai spaccato la testa, perchè mi amava troppo!!! Ma per me, era una minaccia velata!!!
A differenza dei romeni non so se ti amo troppo, ma non vorrei lo stesso non rimanere con le idee non troppo confuse.