[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Rà¶epke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Berlusconi sta a Milton Friedman come Riina sta ad una persona ben educata e per bene.....
Non c'entra proprio una fava......ma come si fa dico io......

Non c'entra proprio una fava......ma come si fa dico io......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
lo riquoto per metterlo in vista (quest'assurdità va messa in bella vista come monito)superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://www.silvioperilnobel.it/
![]()
Chi siamo
Comitato della Libertà - Silvio Berlusconi Nobel
Il 30 aprile del 2009 in Roma è stato costituito ufficialmente il Comitato per la candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace 2010.
Il Comitato della Libertà è retto da:
- L'avv. Emanuele Verghini - Presidente (nella foto)
- Il Dott. Giammario Battaglia - Promotore e Portavoce
- L'Avv. Valerio Cianciulli - Consigliere
Per contattare il Presidente: emanuele.verghini@silvioperilnobel.it
Per contattare il Portavoce: info@silvioperilnobel.it
Per contattare l´avv.Valerio Cianciulli: valerio.cianciulli@silvioperilnobel.it
Per informazioni: Tel. 0698356765 - Fax. 0689282765- E-mail: info@silvioperilnobel.it
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
tratto da facebook:
Da quando Silvio e' premier i miei fatturati sono aumentati sensibilmente altro che sfiga anzi giocando la sua data di nascita alla roulette francese (vivo nel mitico principato) una sera ho tirato su 36 mila giocando appena 500 euro NOBEL SUBITO per carica umana , fascino(se fosse bisex me lo farei), colto e anzi tutto umano e disponibile anche con gli stronzi che lo circondano solo per fruire del suo grandioso e meritato potere.Italiani residenti nel bel paese(grazie a Silvio e' aumentato anche il fatturato del turismo)ed all'estero come me , unitevi e portiamolo sulle spalle come si fa a Catania per SANT'AGATA , pur essendo un extra padano sono devoto a questa spettacolare Santa. Gli italiani invidiosi capiranno solo fra cento anni chi e' stato Silvio Berlusconi , ovvero un grande imperatore ed io sono fiero di cavalcare l'onda giusta ed essere un suo suddito
Da quando Silvio e' premier i miei fatturati sono aumentati sensibilmente altro che sfiga anzi giocando la sua data di nascita alla roulette francese (vivo nel mitico principato) una sera ho tirato su 36 mila giocando appena 500 euro NOBEL SUBITO per carica umana , fascino(se fosse bisex me lo farei), colto e anzi tutto umano e disponibile anche con gli stronzi che lo circondano solo per fruire del suo grandioso e meritato potere.Italiani residenti nel bel paese(grazie a Silvio e' aumentato anche il fatturato del turismo)ed all'estero come me , unitevi e portiamolo sulle spalle come si fa a Catania per SANT'AGATA , pur essendo un extra padano sono devoto a questa spettacolare Santa. Gli italiani invidiosi capiranno solo fra cento anni chi e' stato Silvio Berlusconi , ovvero un grande imperatore ed io sono fiero di cavalcare l'onda giusta ed essere un suo suddito
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
me lo dovresti spiegare tu che hai dato il tuo voto a quest'uomo.Dark Side ha scritto:E' tutto reale purtroppo.
Comunque nella home del sito del comitato ci stanno una negra e un muso giallo.
Come puó un comitato multietnico, stare in un'Italgia unietnica?

-
- Storico dell'impulso