[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- berlucaberluca
- Primi impulsi
- Contatta:
x figlia, ... avevo ancora i pantaloni perchè Leslie voleva delle foto così, almeno le prime !
certo Pimpessa, lei è mia moglie, non invierei MAI foto non mie, se guardi bene, particolare della mano, la fede l'abbiamo entrambi (non è una prova ma è già qualcosa in più)
ps: per quanto riguarda la fede, si siamo sposati, siamo innamoratissimi e della fede non ce ne separiamo mai; perchè mai chi "gioca" poi se la levi proprio non lo capiamo
certo Pimpessa, lei è mia moglie, non invierei MAI foto non mie, se guardi bene, particolare della mano, la fede l'abbiamo entrambi (non è una prova ma è già qualcosa in più)
ps: per quanto riguarda la fede, si siamo sposati, siamo innamoratissimi e della fede non ce ne separiamo mai; perchè mai chi "gioca" poi se la levi proprio non lo capiamo
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti trovavi per caso in un sito anarchico, o simpatizzi per certe posizioni?alda mora ha scritto:Dunque,
il nome ha a che vedere con me.
per l'avatar cercavo qualcosa di attinente e l'ho trovato in un sito anarchico
in una locandina in un sito anarchico, per la precisione
poi pensate quello che volete, non è un mio problema.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
simpatica, cordiale, affabile, socievole...sei riuscita a schivarle tutte queste caratteristiche....mica facile.alda mora ha scritto:Dove devo mettere sta foto?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen