[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vorrei non essere vago, è proprio che non c'è niente da dire!
Andavamo insieme all'università, stessi corsi, lei ha cambiato sede dopo il primo anno.
Quando lei era nel raggio di 20metri non capivo un cavolo e se parlavamo andavo avanti a monosillabi (mai avuto questo tipo di problemi in vita mia).
Dopo secoli, quest'estate me la sono ritrovata di fronte ad una festa, ci siamo guardati per un attimo, ha sicuramente pensato "ma io questo lo conosco" ma il sottoscritto coglione è andato avanti senza salutare. Mi chiamo coglione mediamente due volte al giorno per quella sera (tanto per rendere l'idea), con questa oggi siamo a tre e la giornata deve ancora finire.
Che gay che sono...
Andavamo insieme all'università, stessi corsi, lei ha cambiato sede dopo il primo anno.
Quando lei era nel raggio di 20metri non capivo un cavolo e se parlavamo andavo avanti a monosillabi (mai avuto questo tipo di problemi in vita mia).
Dopo secoli, quest'estate me la sono ritrovata di fronte ad una festa, ci siamo guardati per un attimo, ha sicuramente pensato "ma io questo lo conosco" ma il sottoscritto coglione è andato avanti senza salutare. Mi chiamo coglione mediamente due volte al giorno per quella sera (tanto per rendere l'idea), con questa oggi siamo a tre e la giornata deve ancora finire.
Che gay che sono...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
partita .. cazzeggio poi BB !
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Donegal, le magistrali non esistono più.donegal ha scritto:Macche'scb ha scritto:Secondo me è un mandrillo mica da pocoBardamu ha scritto:Non penso che Don sia disposto alla copula.
Ormai la mia unica gioia sessuale e' spiare le ninfette in minigonna quando escono dalle magistrali
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Adesso è "liceo pedagogico". Ma il rapporto ragazze-ragazzi in quelle scuole è sempre 20 a 1 

Ultima modifica di gi.kappa. il 15/10/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Lo hanno ribattezzato per confondere le idee ai pedofili.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Magistrali o altro........ non vorrei dire ma siamo un pò lontani dalla pedofilia! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Di recente ho usato questa motivazione per convincere mio nipote (che l'anno prossimo andrà alle superiori) ad iscriversi al magistrale o come cazzo si chiama oggi. E lui ormai non vuole sentir parlare d'altro. Ha deciso.gi.kappa. ha scritto:Adesso è "liceo pedagogico". Ma il rapporto ragazze-ragazzi in quelle scuole è sempre 20 a 1
Si è anche messo a studiare (per la prima volta in vita sua) per non rischiare di essere bocciato agli esami di licenza media.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ahi! Grave errore!Bardamu ha scritto:Di recente ho usato questa motivazione per convincere mio nipote (che l'anno prossimo andrà alle superiori) ad iscriversi al magistrale o come cazzo si chiama oggi. E lui ormai non vuole sentir parlare d'altro. Ha deciso.gi.kappa. ha scritto:Adesso è "liceo pedagogico". Ma il rapporto ragazze-ragazzi in quelle scuole è sempre 20 a 1
Si è anche messo a studiare (per la prima volta in vita sua) per non rischiare di essere bocciato agli esami di licenza media.
Parlo per esperienza diretta: ho due amici che hanno frequentato quella scuola (in anni diversi) e ho notato una cosa: il numero elevato di donne in classe li ha "plasmati".
Diciamo che se uno non li conosce a primo impatto hanno un'aura di femminilità. Una parola è troppa e due sono poche.

Invece un mio amico si iscrisse al magistrale proprio per questo e si trovò in una classe con 3 ragazzi e 17 ragazze.gi.kappa. ha scritto:Ahi! Grave errore!Bardamu ha scritto:Di recente ho usato questa motivazione per convincere mio nipote (che l'anno prossimo andrà alle superiori) ad iscriversi al magistrale o come cazzo si chiama oggi. E lui ormai non vuole sentir parlare d'altro. Ha deciso.gi.kappa. ha scritto:Adesso è "liceo pedagogico". Ma il rapporto ragazze-ragazzi in quelle scuole è sempre 20 a 1
Parlo per esperienza diretta: ho due amici che hanno frequentato quella scuola (in anni diversi) e ho notato una cosa: il numero elevato di donne in classe li ha "plasmati".
Diciamo che se uno non li conosce a primo impatto hanno un'aura di femminilità. Una parola è troppa e due sono poche.
Pensa che lui (che invero era bruttino) fu eletto il secondo ragazzo più bello della classe in una memorabile settimana di autogestione in cui riuscì anche a baciare una ragazza (al gioco del cucuzzaro - non so se lo conosci).
Io, che ero un ragazzino tardo, mi iscrissi allo scientifico e me ne pento ancora oggi. A parte le nozioni di fisica, che ho usato solo una volta per stupire una ragazzotta ignorante spiegandole la teoria del piano inclinato (di cui ero ossessionato e che mi piaceva citare finchè non la vidi usare in un film di Aldo, Giovanni e Giacomo), il liceo non era questo spasso.
a ningbo ci sono 4000 taxi circa
Esco dal bar e prendo un taxi. prendero' 500 taxi all'anno circa..
Dico il mio indirizzo..
Il tassistami dice:"ma tu abiti in questo posto?" (il mio primo appartamento da giugno 2008 a settembre 2009)
No.. abitavo li nel 2009
Perche; io ti conosco...io mi ricordo di te ma tu non ti ricordi di me...lo guardo. cazzo il guardiano (uno dei tanti).
praticamente viene fuori che lui era il guardiano del palazzo e da 3 anni fa il tassista
Palazzo enorme di 20 piani con 15 appartamenti per piano. e si ricorda di me. che avevo il motorino e che sono italiano.
SICURO si ricorda di quando mi beccarono a scopare in corridoio, di quando la sicurezza della discoteca mi porto' a casa a spalla (ero un VIP).
della miriade di troie che mi sono portato a casa (ora ho smesso) e di quella che mi fece un pompino in ascensore (ascensore dotato di telecamere...da quellla volta se salivo con una donna attaccavano l'interfono per dirmi "hello"..)
Mi sento veramente strano...
vuol dire che sono qui da troppo tempo.
sensazione bellissima perche' erano tutte brave persone.. ma mi sento anche discretamente una merda e non so perche'..
Esco dal bar e prendo un taxi. prendero' 500 taxi all'anno circa..
Dico il mio indirizzo..
Il tassistami dice:"ma tu abiti in questo posto?" (il mio primo appartamento da giugno 2008 a settembre 2009)

No.. abitavo li nel 2009
Perche; io ti conosco...io mi ricordo di te ma tu non ti ricordi di me...lo guardo. cazzo il guardiano (uno dei tanti).
praticamente viene fuori che lui era il guardiano del palazzo e da 3 anni fa il tassista
Palazzo enorme di 20 piani con 15 appartamenti per piano. e si ricorda di me. che avevo il motorino e che sono italiano.
SICURO si ricorda di quando mi beccarono a scopare in corridoio, di quando la sicurezza della discoteca mi porto' a casa a spalla (ero un VIP).
della miriade di troie che mi sono portato a casa (ora ho smesso) e di quella che mi fece un pompino in ascensore (ascensore dotato di telecamere...da quellla volta se salivo con una donna attaccavano l'interfono per dirmi "hello"..)
Mi sento veramente strano...

sensazione bellissima perche' erano tutte brave persone.. ma mi sento anche discretamente una merda e non so perche'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
dopo aver letto le ultime pagine piene di dotte dissertazioni e analisi posso solo dire: "ma 9 per 9 farà 81???" (cit.)
e, giusto per rimanere ulteriormente in tema, visto che nel corso delle ore notturne della odierna giornata ho dormito solo due ore ... me ne vo a letto ... buonanotte!!

e, giusto per rimanere ulteriormente in tema, visto che nel corso delle ore notturne della odierna giornata ho dormito solo due ore ... me ne vo a letto ... buonanotte!!

Mah così ad occhio mi sentirei tutto fuorchè Na merda, Nicola bello.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sono passati 6 anni. ho la meta' dei capell. ho preso 15 kg e fondamentalmente sono il solito coglione.... non vedo molti motivi per gioire. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Nik, vedila così: quanti italiani alti 1,90 e con gli occhi azzurri ci sono a Ningbo?
Poi la tua vita è così avventurosa, ho già deciso che scriverò un libro su di te prima o poi.
Poi la tua vita è così avventurosa, ho già deciso che scriverò un libro su di te prima o poi.