[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#556 Messaggio da El Diablo »

Shirley, ti stupisci del cinghiamattanza, cosa faresti se vedessi il Wall of death?
Cercalo su YouTube, poi ne riparliamo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Shirley ha scritto:http://cinghiamattanza.blogspot.com/
Io continuo a impormi di non meravigliarmi più di niente. E poi vedi dove la deficenza umana puó arrivare e ti meravigli.
guarda devo dire la verità , non la vedo una cosa tanto diversa dal comune pogare.
Beh, la volontà  di fare e farsi del male per provare a se stessi e agli altri che si è ''''''''uomini'''''''', non la ritrovo nel pogo. :wink:
E' il concetto di fondo che mi inorridisce.
Si su questo hai ragione, l'una è una manifestazione quasi di "affetto", questa cinghiamattanza mi sembra un pó più celodurista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#558 Messaggio da misha71 »

il pogo reale è fatto a braccia chiuse attorno alk busto e senza menare calci.

la cinghiamattanza è la deriva penultima dell'imbecillità  dei più coatti (confido in una stroncatura di questa mia posizione e rilettura simbolico-micenea da parte delle più eccelse menti a dx:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#559 Messaggio da WARDOG »

E mo ne ho vista un altra.

Cinghiamattanza senza speranza direi.

Rilevo come la ricerca di transfert plastici, eroici, utopici, romantici, guerreschi e maschi sia inversamente proporzionale alla quantita' di eroismo reale presente nell'individuo.

Non sono contro il concetto in se', in quanto ha rappresentato l'archetipo di affrancamento dalla mia derelitta' e storta umanita' nella ricerca perenne di elevazione da una situazione non all'altezza di aspettative misteriosamente insite in me dalla nascita,

Quanto nel suo modus applicandi.

E nella gioiosa e cameratesca imbecillita' che ne conclude le danze.

Il termine della ricerca personale del concetto di eroismo (concetto in se' fallace e utopico, semplice stimolo alla prosecuzione di una vita reietta e necessitante di un espiazione catartica)non e' mai gioioso.

E' un abbraccio, ma sempre triste.

Nella migliore delle ipotesi e' distacco. Perche' la strada per arrivarci impone tali e tante rinunzie rispetto a se stessi, che alla fine ci si chiede se non fosse valsa la pena rimanere semplicemente fermi e stesi ad attendere l'inevitabile.

Il senso perfettamente limpido della totale inutilita' nella ricerca della abnegazione disciplinata, porta a guardare questi fenomeni con un misto di tristezza paterna per dei mongoloidi spirituali, e con il sotterraneo e velato disgusto del riconoscere l'essere una semplice iperbole forbita di essi.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#560 Messaggio da mr. brownstone »

la cinghiamattanza è roba da pivelli, altro che maschi virili

i veri duri giocano alla roulette russa e con la cinghia ci fanno giocare il cane. io comunque pratico la cinghiafattanza quando sono in botta, usando la cinghia come pezza d'appoggio er le inalazioni
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#561 Messaggio da Vasco Rossi »

WARDOG ha scritto:
Il senso perfettamente limpido della totale inutilita' nella ricerca della abnegazione disciplinata, porta a guardare questi fenomeni con un misto di tristezza paterna per dei mongoloidi spirituali, e con il sotterraneo e velato disgusto del riconoscere l'essere una semplice iperbole forbita di essi.
forbita :o me paiono 4 coglioni....

ma nun je cadranno i pantaloni a fare gli scemi così?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#562 Messaggio da mr. brownstone »

bravo vasco, hai colto l'essenza

poi in ogni caso questa cinghiammattanza è una roba goliardica e quindi intrensicamente è un pó cogliona per forza (liberi di farlo poi, perchè non rompono le scatole a nessuno).
con le brache calate ci stanno loro...... se passa dietro mustafà  per i loro culi neri só cazzi

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#563 Messaggio da Vasco Rossi »

mr. brownstone ha scritto: con le brache calate ci stanno loro...... se passa dietro mustafà  per i loro culi neri só cazzi
:lol:

poi se mettono pure a menà  i finocchi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#564 Messaggio da mr. brownstone »

Vasco Rossi ha scritto:
mr. brownstone ha scritto: con le brache calate ci stanno loro...... se passa dietro mustafà  per i loro culi neri só cazzi
:lol:

poi se mettono pure a menà  i finocchi
si e ci sta anche che ne buschino, così lo pigliano in culo du' volte

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

#565 Messaggio da harlock »

Rileggevo per caso oggi questo topic, grazie alla funzione "i tuoi messaggi" e mi sono abbastanza stupito per i commenti sulla cinghiamattanza, che alla fine è una semplice evoluzione/variante del pogo, no?

Allora se avete la stessa opinione anche del pogo, ok..."non capisco ma mi adeguo", come diceva Ferrini.

Altrimenti c'è qualcosa che non quadra...:p

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re:

#566 Messaggio da harlock »

Antonchik ha scritto:
Io continuo a impormi di non meravigliarmi più di niente. E poi vedi dove la deficenza umana puó arrivare e ti meravigli.
guarda devo dire la verità , non la vedo una cosa tanto diversa dal comune pogare.
ah ecco, l'avevi già scritto tu ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#567 Messaggio da Antonchik »

harlock ha scritto:
Antonchik ha scritto:
ah ecco, l'avevi già scritto tu ;)
E lo ribadisco, sono due manifestazioni di affetto simili. La differenza di fondo è il celodurismo machista che caratterizza la seconda.

disclaimer: in prima persona mi ha dato fastidio trovarmi in una situazione dove mi pogavano addosso, e mi darebbe fastidio allo stesso modo trovarmi in una cinghiamattanza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#568 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Re:

#569 Messaggio da harlock »

Antonchik ha scritto: E lo ribadisco, sono due manifestazioni di affetto simili. La differenza di fondo è il celodurismo machista che caratterizza la seconda.

disclaimer: in prima persona mi ha dato fastidio trovarmi in una situazione dove mi pogavano addosso, e mi darebbe fastidio allo stesso modo trovarmi in una cinghiamattanza.
Allora tanto che ci sto faccio outing :-D
Pur non avendo mai "praticato" la cinghiamattanza (perchè non ho più l'età/il fisico) mi è capitato più di una volta di partecipare a concerti in cui veniva praticata (durante l'omonima canzone degli ZZA) e
-notazione oggettiva: nessuno mi ha mai messo in mezzo, ovviamente se non lo vuoi fare ti metti ai bordi, cosa che del resto nei "nostri" concerti vale anche per il pogo.
Nel tuo caso immagino sia capitato con pogo partito a sorpresa, e sì, dà fastidio anche a me se accade.
-notazione soggettiva: personalmente non ho mai percepito "machismo", mi rendo però anche conto che vederla su un video possa dare una sensazione diversa.
Comunque mi è capitato anche di vedere qualche intrepida donzella avventurarsi in mezzo alla pista.
Per il resto, vale lo stesso "codice" del pogo, se qualcuno cade ci si ferma e lo si fa rialzare, ecc.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Antonchik »

Esatto, maledetto pogo a sorpresa :no: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”