in effetti la cucina è delicata da "arredare", si rischia di acquistare cianfrusaglie inutili
lo sò x esperienza, da mia madre la cucina è il cimitero degli elettrodomestici (bistecchiere elettriche, robot facciotutto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per questo ti toccano gli straordinari.Miss Spring ha scritto:Macché Dell...
E la cucina è la cosa che mi preoccupa di più...
Dovrò vincere la fortissima tentazione di mangiare direttamente dalla scatoletta, in piedi, davanti al lavello.
Un vero valoroso non si fa fermare da un polso malmesso.EternalSunshine ha scritto:Non potrò usufruire delle seghe per un po' di tempo perché mi sono slogato il polso sinistro ieri cadendo dallo scooter.
Con l'altra mano non mi viene bene e trovo cosi tante difficoltà che mi passa la voglia di farmela..
Questo raffreddore mi impedisce di fare troppe cose sia con le mani che con la testa, mi causa un assenza di libidine.
Bola ha scritto:Un vero valoroso non si fa fermare da un polso malmesso.EternalSunshine ha scritto:Non potrò usufruire delle seghe per un po' di tempo perché mi sono slogato il polso sinistro ieri cadendo dallo scooter.
Con l'altra mano non mi viene bene e trovo cosi tante difficoltà che mi passa la voglia di farmela..
Questo raffreddore mi impedisce di fare troppe cose sia con le mani che con la testa, mi causa un assenza di libidine.
Compra un fleshlight
[Scopri]Spoiler
non concordoBola ha scritto:In ogni caso molto meglio avere una partner, intendiamoci!
La sega la ritiro fuori solo per emergenze
Si, ma se hai una vita sessuale soddisfacente non sempre trovi anche il tempo e la voglia di masturbarti. Scopi direttamenteTD ha scritto:non concordoBola ha scritto:In ogni caso molto meglio avere una partner, intendiamoci!
La sega la ritiro fuori solo per emergenze
io anche quando ho la fortuna di stare con una persona
l'amore con me stesso lo faccio eccome e non ci trovo nulla di male
certo magari se si ha una attività sessuale intensa magarì le occasioni saranno poche ma quelle che ci sono io me le godo
........questa posizione per un polso slogato non è propriamente l'ideale......Bola ha scritto:
lider maximo ha scritto:Cappero Ethernal, la sfiga ti perseguita.....almeno potrai imparare e iniziare (finalmente ) a fare pratica anche con l'altra manina!!!
Argomento interessante questo, dal mio canto nonostante sia destrorso, la sinistra si presta meglio per una pugnetta.......anche e soprattutto nel caso si debba fare un bis dopo la.......ehm...........prima.......ci siamo capiti?
Invece il Fleshlight mai provato...............questa posizione per un polso slogato non è propriamente l'ideale......Bola ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Siate comprensibili, ecchecazzo!!!!