proverò, ma effetti collaterali non ne ho notato
si poi ha ragione anche Fede non sono a buon mercato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pure io ho avuto questo lapsus freudiano, ed ho pensato ad un pupazzo ripieno......ma di che?Miss Spring ha scritto:Io, lì per lì, avevo letto "paperone" ripieno della Coop...
Fenomeno...Beetlejuice67 ha scritto:Hai notato se alla Coop manca qualche cassiera?
Cerchi di prendermiperilderetano?Miss Spring ha scritto:Meg Ryan come se piovesse.
Però diretta da Lucio Fulci.
Perchè non li fai tu? sono facili da fare, ti fai macinare la carne al momento e almeno sai che ci metti dentro.Il Fede ha scritto:Peperone ripieno della Coop... E' in forno che si sta scaldando. Mi sono dimenticato di chiedere al banco in cosa consiste il ripieno, mi sembra di vederci un ammasso di carne. Qualcuno ogni tanto li mangia? Con cosa sono fatti?
io uso la coppa, credimi pimpi ero scettica ma ora la uso semprePimpipessa ha scritto:mi spiegate perchè FB mi continau a inviare quella pubblicità delle coppe per qdo una ha il ciclo?
a me farebbe anche un po' schifo...
vero ad esempio dove vado io a fare spesa il polipo fatto con le patate/carciofi o nell'insalata di mare è veramente buono cotto a puntino e mai gommosoRodomonte ha scritto:I prodotti coop sono mediamente buoni e quasi sempre migliori degli altri marchi.
E però e anche vero che sono normalmente più cari... D'altronde se si vuole prodotti più "controllati" qualche lira in più ci va; altrimenti si va nei discount dove sembra che costi meno!
Li ho presi anche io i peperoni ripieni della Coop e li ho trovati discreti; Ma credo che la cucina fresca sia differente da un supermercato all'altro, dipende dai cuochi e dalla cucina a parità di marchio!