AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sinema9
Primi impulsi
Primi impulsi

#541 Messaggio da sinema9 »

aiutate un neofita di supezeta: dove posso trovare in triventeto disco con trans da rimorchiare?

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#542 Messaggio da Muflone »

storm2007 ha scritto:Non so se sono una specie in via di estinzione ma sono etero al 100%. Non andrei con un trans nemmeno se fosse operato e fosse la fotocopia di Nicole Kidman.Rispetto assolutamente le inclinazioni altrui ma per quanto mi riguarda non sono interessato a provare alcuna esperienza.
La mia sessualità  funziona con limiti analoghi. Per esempio, mi è piaciuto molto, in passato, fare sesso con una donna assieme ad altro/i (fino a tre) maschi, e lì una specie di intimità  fisica un po' omosex si crea (e piace; chiamatelo "truzzo cameratismo carnale" o come vi pare); ma funzionava perchè i maschi erano molto maschi e la donna mooolto donna (benchè - come dire? - intraprendente). Una trans a me personalmente non puó eccitare in nessun modo. Al limite, giuro, provo più piacere (non sessuale; non lo saprei definire) a guardare i corpi di giovani atleti, che a farmi ciucciare il pisellone da una trans, e non importa quanto spettacolari siano i suoi ciucciamenti.

Diró di più: posso indugiare a guardare il pisello di un maschio 100% (ed è successo, e da giovane me ne facevo un problema), ma quello di un/a trans mi respingerebbe potentemente. Insomma, meglio una gran tardona (ed è capitato), o perfino, che so, una doccia con Igor Cassina, che un/a trans "identica" alla Hunziker. Sto soltanto descrivendo il mio eros personale, chiaro. Ognuno ha il suo.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#543 Messaggio da Ser J »

Ma come...ieri tutto il giorno con me e oggi mi tradisci con Igor Cassina?

Ah sti calciatori!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#544 Messaggio da bigtitslover »

Accetta passaggio da due viados, violentato La vittima è un 26enne.
Li aveva scambiati per donne ma resosi conto dell'errore si è tirato indietro. Quindi è stato rapinato e stuprato
Li ha scambiati per donne e ha accettato un passaggio in auto, quindi è stato violentato. Vittima: un italiano di 26 anni. Aggressori: due viados sudamericani, uno peruviano di 29 anni (Sabrina) e un argentino di 25 (Mariana). I due sono stati fermati dai carabinieri di Corsico. La notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio i tre si sono conosciuti vicino a un locale milanese, il Freelife. Verso le 2 di notte, il giovane, insieme a un amico, ha accettato un passaggio in auto verso casa. A Corsico, i quattro hanno avuto un approccio ma il 26enne, resosi conto dell'errore, si è tirato indietro. A quel punto, secondo quanto ha denunciato il giorno successivo ai carabinieri, i due sudamericani lo avrebbero picchiato, derubato di cellulare e soldi, costringendolo poi a turno a dei rapporti sessuali. Dopo la denuncia, la notte tra il 4 e il 5 gennaio il giovane è tornato sul posto insieme ai militari dell'Arma e ha riconosciuto i due aggressori che si prostituivano in zona. I due extracomunitari, su uno pendeva già  un decreto di espulsione, sono stati interrogati per la convalida dal gip Andrea Pellegrino su richiesta del pm Maria Vulpio, e hanno negato tutto dicendo che quella notte si trovavano da tutt'altra parte. Il gip ha convalidato il fermo disponendo la custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale di gruppo, furto e violazione della legge sull'immigrazione.
07 gennaio 2008 - corriere.it
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#545 Messaggio da fredelux »

porello..........

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#546 Messaggio da Forrest Gump »

Mah, come fai a non accorgerti che 2 siano trans?!
O anche se non te ne accorgi non lo capisci?! (tono della voce, viso, corpo etc...)
Quoto il "porello" macheccazzo connettere il cervello invece che ascoltare solo l'uccello?!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#547 Messaggio da colpo »

secondo me se sei attratto da una donna, che poi si rivela trans, per essere coerente te lo/a dovresti fare ugualmente

deep_inside
Primi impulsi
Primi impulsi

#548 Messaggio da deep_inside »

"AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??"

Certo, la mia ex era un vero trans: aveva la barba e ruttava come un camallo!! Uno schifo.

àˆ finita perchè spendevo troppo in Gillette :(
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
correte piccoli miei

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#549 Messaggio da nico86roma »

deep_inside ha scritto:"AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??"

Certo, la mia ex era un vero trans: aveva la barba e ruttava come un camallo!! Uno schifo.

àˆ finita perchè spendevo troppo in Gillette :(
Quello che mi chiedo è perchè ti ci sei messo???? Non l'hai vista subito che aveva la barba ed era una scaricarice di porto?

deep_inside
Primi impulsi
Primi impulsi

#550 Messaggio da deep_inside »

Dovevo fare un trasloco e mi serviva qualcuno che mi aiutasse.. MUAHHAHHAHAHaha
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
`·.¸¸.·´´¯`··._.·O
correte piccoli miei

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#551 Messaggio da Moglie di Gregory »

sinema9 ha scritto:aiutate un neofita di supezeta: dove posso trovare in triventeto disco con trans da rimorchiare?
vediamo caro neofita di supezeta...una disco con trans da rimorchio in triventeto......ma la vorresti bionda o mora?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#552 Messaggio da gregor samsa »

Moglie di Gregory ha scritto:
sinema9 ha scritto:aiutate un neofita di supezeta: dove posso trovare in triventeto disco con trans da rimorchiare?
vediamo caro neofita di supezeta...una disco con trans da rimorchio in triventeto......ma la vorresti bionda o mora?
e soprattutto, con le ruote o senza?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#553 Messaggio da Moglie di Gregory »

un trans con le ruote deve assomigliare ad una specie di cannone
Ultima modifica di Moglie di Gregory il 08/01/2008, 13:13, modificato 1 volta in totale.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#554 Messaggio da Muflone »

Ser J ha scritto:Ma come...ieri tutto il giorno con me e oggi mi tradisci con Igor Cassina?

Ah sti calciatori!
A dire il vero ce l'ho poco presente. Era per dare un'idea. Ma perchè mi chiami "calciatore"? Io non so fare un tiro che sia uno!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#555 Messaggio da Vasco Rossi »

per me il ragazzo ha capito che erano trans, altrimenti è scemo....
poi magari i 2 trans lo hanno spolpato e derubato...
alcuni trans sono strafattissimi. Devi scegliertelo giusto
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”