Fossero tutti cosi i biscotti ci metterei la firma, io ho visto una buona partita sempre combattuta con le squadre che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Poteva segnare la Juventus ma poteva farlo in contropiede anche la Roma. Poi soprattutto non ho visto la peggiore Juventus della stagione, a Catania e col Chievo aveva giocato molto peggio. Come avevo già scritto quella di ieri non è stata la migliore Juventus della stagione ma neanche cosi brutta, per me si merita la sufficienza. In fin dei conti giocava contro la Roma che si aveva tante assenze ma anche tante motivazioni e in campo mica ha messo 11 scartine.ronsard ha scritto:la peggior juve della stagione riesce a non perdere con la miglior roma della stagione. per me è un bel segnale, anche se veramente in campo mi sembravano due squadre fallosissime (nel senso che facevano molti errori) e una bella sveglia della roma a Conte forse gli avrebbe fatto bene visto che si sta un po' montando la testa anche se sono frocio di lui.
una domanda a chi ha visto la partita. ma nessuno ha notato a un certo punto una certa aria di biscotto?
Anzi per via delle assenze Enrique si è inventato De Rossi centrale difensivo che ha giocato una gran partita. Ci fosse stato Juan o Kjaer sarebbe stato meglio per la Juventus.