[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Come quasi tutti i Sudamericani era anche un grande appassionato e conoscitore di calcio.
R.I.P. Percy Sledge "When a man loves a woman"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cazzo, notizia ferale ..... non ho parole ...
La via più breve tra due cuori è il pene
trattasi di suicidio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E moi?
La cagna è rimasta sola, alla fine.
1 min. di silenzio please.
La cagna è rimasta sola, alla fine.
1 min. di silenzio please.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La Clara sappiamo tutti che segue e partecipa in maniera attiva a questo topic, mi spiace molto che oggi non ci sia, speravo in un suo commento , sulla triste dipartita.
A parte gli scherzi, ho visto gente soffrire molto di più perché gli era morto l'animale da compagnia , di quando hanno avuto lutti in famiglia, lungi da me dal voler giudicare il comportamento e il dolore di altri, registro solo un dato di fatto, a voi, anzi a noi avere la nostra idea su queste cose.
A parte gli scherzi, ho visto gente soffrire molto di più perché gli era morto l'animale da compagnia , di quando hanno avuto lutti in famiglia, lungi da me dal voler giudicare il comportamento e il dolore di altri, registro solo un dato di fatto, a voi, anzi a noi avere la nostra idea su queste cose.
ramarro verde ha scritto:La Clara sappiamo tutti che segue e partecipa in maniera attiva a questo topic, mi spiace molto che oggi non ci sia, speravo in un suo commento , sulla triste dipartita.
quello che dici è giustissimo, un animale in casa è un membro della famiglia e ci mancherebbe ma una cialtrona come la Hilton...si farà un paio di giorni di pianto e poi gli passerà tutto quando il tipo che se la bomba di stò periodo gli porterà un altro cane..
per altro quella razza non è manco degna di essere accostata ai canidi...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Oggi la cagnetta di Paris è mmmorta...
Oggi Clara non si è fatta sentire...
Oggi Clara non si è fatta sentire...
[Scopri]Spoiler
CIAO CLARA, RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI! 

[Scopri]Spoiler
sgrat sgrat (onomatopeica scaramantica) Cient'anne Clara! 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco il Lupo avrebbe potuto trombarsi la cagnetta
ed io...
la padroncina
ed io...
la padroncina
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )