[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53116 Messaggio da Razor77 »

Capitanvideo ha scritto:Ahhahahaah, no ma non hanno culo nooooo...... :lol:

Rigore, gol. Si ripete, ovviamente. (quanti ne fanno ripetere? uno ogni decade?) Sbagliato!

Chissà come ti rode il culo adesso........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53117 Messaggio da bocha »

partita da cardiopalma.....è successo di tutto...rigore netto su lavezzi hamsik fa gol ma viene fatto ribattere e sbaglia....hamsik fa gol partendo da posizione di fuorigioco (che diviene fondamentale per la sua posizione di vantaggio) pandev con un rimpallo degno della gialappa's band segna il 2 a 0....delusione e rassegnazione; nel secondo tempo rientrano 2 squadre (non la juve che dopo il rigore è scomparsa) vucinic comincia a giocare ,bellissima l'azione del 2 a 1, maggio vuole tirare contro il difensore per ottenere un corner ne esce un passaggio per pandev, grazie all'acume di bonucci, che segna un gran gol....bestemmione....poi la juve cambia di nuovo marcia e trova prima il 3 a 2 con il paraguaiano (che ha disputato un'ottima partita) con azione fotocopia del primo gol, poi pepe, con un rimpallo stile pandev primo gol, segna il pareggio.....che goduria immensa.
Terna arbitrale molto molto molto rivedibile

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53118 Messaggio da MauroG »

Ma che cazzo!!! ma come si possono buttare tre punti nel cesso così

come si può mettere in campo Santana, è inutile, un calciatore inutile!!!

Inler, aveva la sciatica, ma toglilo dal campo, anm ra partatercl e quel cornutone di Aronica, ma che fai sempre gli anticipi a centrocampo, stai pescando dall'inizio della partita vuoi temporeggiare ogni tanto?? almeno gli facesse male, niente lo guarda passare!

e comunque Bonucci andava cacciato fuori.

ma si sa, la juve è la juve.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53119 Messaggio da Razor77 »

sandocan19 ha scritto:Vidal Esti e Pepe i migliori...

Vucinic è irritante...
Si però ha inventato anche ottime giocate!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53120 Messaggio da tiffany rayne »

rufus t. firefly ha scritto:pirlo 5???
Primo tempo da 4 e ripresa da 7 e quindi media 5.5

Mezzo punto in meno per via del fatto che all'inizio mi ha ricordato Felipe Melo, l'entrata che ha procurato il rigore al Napoli è degna del miglior Melo.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53121 Messaggio da Milk »

Razor77 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Vidal Esti e Pepe i migliori...

Vucinic è irritante...
Si però ha inventato anche ottime giocate!
Se non era per Vucinic col 8=====D che pareggiavano... :motosega:

Forse il migliore in campo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53122 Messaggio da aadizoo87 »

Grazie Mostro. Esteticamente parlando ovviamente.

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53123 Messaggio da tiffany rayne »

Bisogna essere contenti per la gran rimonta oppure scontenti per il fatto che si è giocato un primo tempo mediocre (simile a quello giocato a Catania) e che in difesa Bonucci dimostri con continuità degna di miglior causa di non sapere marcare l'avversario?

Con un terzino sinistro decente si potrebbe rimettere Chiellini centrale ma purtroppo bisognerà aspettare gennaio. Speriamo nel frattempo di non perdere punti preziosi. Questa sera a Napoli con una difesa meno allegra si poteva anche vincere, comunque visto da dove si viene (due annate consecutive orribili) va benissimo. Questa squadra conferma di non essere un bluff e di avere valori importanti. Unica imbattuta in campionato e per ora meritatamente in testa.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53124 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ahhahahaah, no ma non hanno culo nooooo...... :lol:

Rigore, gol. Si ripete, ovviamente. (quanti ne fanno ripetere? uno ogni decade?) Sbagliato!

Chissà come ti rode il culo adesso........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Beh, a caldo mi sono incazzato, pregustavo un bel po di sfottò per l'indomani.

A freddo non ho niente da rodere, avete le palle quest'anno, c'e' poco da fare.

Se meritate non mi incazzo mica :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53125 Messaggio da Milk »

MauroG ha scritto:Ma che cazzo!!! ma come si possono buttare tre punti nel cesso così

...
Basta fare quello che abbiamo fatto... buttare un sacco di palloni facili nel cesso.

Se facevamo la metà degli errori che abbiamo fatto era già qualcosa.

Tanti sbagli, stanchezza e poi non riusciamo a gestire la palla a ritmi bassi.

:008

ps Anche un rigore buttato nel cesso... :motosega:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53126 Messaggio da Lonewolf »

Napoli stronzo a farsi rimontare due gol per due volte, ma la Juve se avesse voluto, arrivata al 3-3 avrebbe poturo vincerla passeggiando.... Il Napoli senza Cavani vale molto poco, se poi aggiungi gente come Aronica e Gargano (cazzo di palla ha perso?!), capisci bene che fai poca strada.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53127 Messaggio da MauroG »

e santana? te lo sei dimenticato!

ma britos è morto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53128 Messaggio da Antonchik »

Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53129 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve
Secondo me corrono come dei dannati e basta. Esteticamente parlando non vedo questo bel gioco, poi che sia pratica è un altro discorso.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53130 Messaggio da bocha »

aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Dite quello che volete ma a me piace come gioca la Juve
Secondo me corrono come dei dannati e basta. Esteticamente parlando non vedo questo bel gioco, poi che sia pratica è un altro discorso.
i movimenti del primo e secondo gol erano proprio belli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”