Razor77 ha scritto:Che bello sapere che alla cena del centenario dell'Inter, quella riservata agli ospiti esclusivi, c'era anche il presidente della FIGC Abete. Ah, gli Onestoni.....
Mah, non capisco.
Ci fossero stati Bergamo e Pairetto? Ci fosse stato Collina? Non era peggio?
Mettiamo caso la Ferrari faccia il "compleanno"... non chiamano anche Mosley?
Quando gli atleti vincono medaglie in giro per il mondo mi pare che la prima cosa che si faccia sia un bel ricevimento dal Presidente del Coni, ci vedi anche lì il marcio?
ovvio che alla festa di una delle squadre tra le piu'; titolate in italia ci vada il presidente figc
questo complottismo ad ogni costo e' la rovina del calcio italiano.....
in italia si bara, questo non lo nega nessuno, ma si cerca SEMPRE il complotto.anche quando oggettivamente e' una puttanata..(in questo caso....)
abete poteva stare benissimo alla festa di una juve, inter milan etc..tutte squadre che hanno fattto la storia del calcio italiano e che hanno vinto all;estero..
Ultima modifica di nik978 il 09/03/2008, 15:05, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che poi all'inter non possano dire di non avere MAI fatto nulla di poco chiaro e' un discorso (come del resto noi al genoa, non ci metto le nai sul fuoco che dietro tutto quell'accanimento assurdo di qualche tempo fa non ci fosse nulla di nulla), ma non esageriamo...
(e io non ho mai negato di avere da sempre grandi simpatie (da tifoso) per i nerazzurri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' da un pó di giorni che cerco diperatamente un indirizzo mail di Sky al quale mandare lamentele:ho come unico scopo quello di far cacciare MAuro e Sconcerti.
ma sul sito skylife .it non c'è un indirizzo mail???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
non avendo sky non seguo sconcerti
me lo ricordo quando era direttore del secoloxix...
come mai ti fa tanto incazzare? (curiosita')
in tempi non sospetti dissi che la roma era la squadra che piu' mi aveva fatto piacere vedere giocare contro di noi..(e aveva pure qualche assenza..)
il risultato di chmapion mi conferma l'impressione....(
La roma gioca un calcio bellissimo, il migliore in italia, e uno dei migliori in europa.
Merito di Spalletti, ma anche dei giocatori che hanno abbracciato la sua filosofia di gioco...io credo che si divertono veramente quando scendono in campo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Premesso che,IMHO,non capisce un cazzo di calcio(ma questa è ovviamente una considerazione opinabile),non sopporto la spocchia e l'arroganza con cui affronta gli allenatori che vengono intervistati all'interno di Sky Calcio Show;oltretutto sta sempre a elencare quei cazzo di numeri inutili(tipo:Baresi oggi ha chiavato sua moglie per la 2a volta in questa settimana:record gelosamente detenuto da Gullit),è di un'antipatia siderale,è odioso,arrogante,antipatico...
xisco sono d'accordo...
non so come giochera' l'inter quando verra' qua..ma a san siro mi ha impressionato non per il gioco (assolutamente) ma per la panchina enorma di cui era a disposizione..il gioco della roma visto a genova assolutamente era di un'altro livello..
Io ho notato che è l'unica squadra che gioca massimo 3 tocchi...il calcio è un gioco semplice e loro fanno cose semplici per questo giocano bene e vincono, meritatamente direi.
Ovvio peró che devi anche avere giocatori coi piedi buoni, e loro un paio sembra ne abbiano