Arcigna?parsifal&ginevra ha scritto: ... per te è una lotta, da affrontare in maniera arcigna in certi casi ...
No...
...onesta e rispettosa di entrambe le posizioni.
(se noti non ho detto "opinioni" o "punti di vista" ma "posizioni").
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Arcigna?parsifal&ginevra ha scritto: ... per te è una lotta, da affrontare in maniera arcigna in certi casi ...
Si ma che c'entra?Pimpipessa ha scritto:si vabbè ora vi attaccate al termine
lottare...
il concetto di uncles non fa una piega : se è servito , scontato ecc è senz'altro meno intrigante se invece un pochino più agognato
certo che no,kapedag ha scritto:Si ma che c'entra?Pimpipessa ha scritto:si vabbè ora vi attaccate al termine
lottare...
il concetto di uncles non fa una piega : se è servito , scontato ecc è senz'altro meno intrigante se invece un pochino più agognato
Non ci vorrà far credere che svolge la sua funzione con la finalità di farci "agognare"...io credo ben altro.
Quoto. Vai tranquillo, anzi, andiamo tranquilli....chi vorrà trasgredire con il cervello nei centri di stampo naturista lo farà sempre. Senza turbare il vicino e/o scatenare la reprimenda del Luca di turno. Va benissimo così.Unclescrooge ha scritto:Ogni tanto mi prendo un po' di tempo per leggere i post di SZ per capire e pensare, e molto di quello che scrivete mi fa riflettere.
Nella lingua italiana per trasgressione si intende fare qualcosa che è vietato, sia esso vietato da leggi, da regolamenti o dalla morale comune.
Quindi, se io dovessi pensare a trasgredire, lo andrei a fare dove c'è qualcuno che mi proibisce di fare ciò che voglio, proprio perché il "brivido" sta proprio nel rischio di farmi scoprire.
Per questo faccio fatica a capire molti di questi post.
A noi interessa che i centri che gestiamo (e questo vale per me ad AcquaIN) siano frequentati da gente che rispetti il nostro regolamento, senza alcun tipo di giudizio morale sui pensieri degli avventori.
E sappiamo anche che la nostra clientela è eterogenea per sesso, età, attitudini, comportamenti.
Il nostro compito è sorvegliare perché tutto il sistema rientri nelle regole che noi riteniamo corrette per il tipo di struttura e di clientela media che ci frequenta.
Continuo a non capire perché qualcuno insista nel desiderare che tutto diventi come i centri trasgressivi o molto più permissivo.
Potete provare a spiegarmi che tipo di trasgressione è fare ciò che voglio, dove è permesso, assieme a gente che la pensa come me???
Leggo continuamente della diatriba con i "naturisti talebani" o con i "saunisti gestapo"...
Sinceramente mi sembrano sterili discussioni per qualcuno che davvero vuole "trasgredire" o che lo fa davvero.
Insomma, per fare un esempio innocente...quando da ragazzini andavamo a suonare i campanelli ci divertivamo se facevamo incazzare qualcuno, mica se nessuno rispondeva...
Quindi mi sorge spontanea una domanda a molti di voi...
Siete sicuri di essere "trasgressivi" o alla fine cercate qualcuno che giustifichi e accetti ciò che vi piace?
Perché credo che se siete davvero trasgressivi, allora a ben guardare la trasgressione riuscireste anche a trovarla in una spiaggia affollata di bambini e massaie o al centro commerciale, non solo in un centro benessere.
(e credetemi che io osservo molto, quindi tante cose le vedo, anche al centro commerciale)
Certo, non è un gioco facile...
Ma sicuramente più appagante.
Altrimenti vi consorziate ed aprite qualche sauna come il Le'O in giro per l'Italia e vi divertite tra persone con le stesse passioni, esattamente come chi gioca a golf o a bridge.
Continuare a chiedere che la "trasgressione" sia "accettata" avrebbe solo, come risultato finale, di non renderla più tale.
E allora che piacere ne avreste?
Luca
Qui non concordo! Quel lavoro si può fare MOLTO DIVERSAMENTE se non si hanno riserve ideologichePimpipessa ha scritto:certo che no,kapedag ha scritto:Si ma che c'entra?Pimpipessa ha scritto:si vabbè ora vi attaccate al termine
lottare...
Non ci vorrà far credere che svolge la sua funzione con la finalità di farci "agognare"...io credo ben altro.
ma alla fine lui fa il suo lavoro e non potrebbe dire e fare diversamente
Lo credo anche io, anche se non ho esperienze sono più attirato dal livello "mentale" più non da quello "fisico".Masterfunk ha scritto:Quoto. Vai tranquillo, anzi, andiamo tranquilli....chi vorrà trasgredire con il cervello nei centri di stampo naturista lo farà sempre. Senza turbare il vicino e/o scatenare la reprimenda del Luca di turno. Va benissimo così.
Concordo in pieno con quanto hai detto. Da sempre naturista con tutta la mia famiglia, sto nudo principalmente perchè mi piace nuotare e prendere il sole senza costume; se nel mio raggio visivo c'è una coppia che gioca ben venga, la osserverò volentieri ma non è che ogni volta che vado al mare ho voglia di vedere scopateKull ha scritto:Francamente siamo un po' interdetti... Se pensiamo a 10 o 20 anni fa, quando praticamente non esistevano saune (nudiste...) in Italia... Adesso la situazione è meno peggio... Perché voler per forza andare in certi posti a proporre o cercare quello che si ptorebbe trovare facilmente e senza tanti giri in altri posti deputati alla trasgressione?
Se vogliamo sesso andiamo nel club privè con la sua microsauna, se vogliamo solo relax andiamo in una sauna "normale"... Se siamo stanchi e vogliamo recuperare non siamo certo nello stesso stato mentale di quando invece vogliamo andare a divertirci...
pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
Se certe cose non sono ammesse non lo sono punto, e se le vedessi interverrei.
Sebbene la risposta sia simpaticasensibilmente ha scritto:pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
Se certe cose non sono ammesse non lo sono punto, e se le vedessi interverrei.
mi sa che dovresti ripassare l'abc e ripartire da capo
spero tanto di incontrarvi.... io qualche volta ci vadocucksweet ha scritto:ieri siamo andati per la prima volta "a ravina" siamo arrivati verso le 13 e siamo andati via verso le 16
Quando siamo arrivati c'era solo una coppia nella zona relax. Per il resto vuoto. Abbiamo visitato il centro e poi siamo andati nel bagno turco dove abbiamo giocato tra di noi. Con il passare del tempo è arrivata un pò di gente, non molta per la verità ma penso sia normale visto l'orario. Non abbiamo visto movimenti particlari ma ripeto c'era pochissima gente. Ho solo notato un singolo modello ausiliario del traffico che ha prima inseguito la mia lei per chiederle con tono perentorio se fosse stata lei a lasciare la porta della sauna aperta. Risposta negativa. e dopo 5 minuti richiamare la lei della prima coppia colpevole di aver lasciato aperta l'acqua di una doccia![]()
Il posto ci è piaciuto molto, pulito e ci siamo rilassati come volevamo. Unica leggera nota negativa la temperatura che al nostro arrivo era un pò bassa. Comunque ci torneremo.
Ciao