qui tutte e due
sono distrutto !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
opterei per la seconda.....bel puntatone di JURASSIC COCKThe Dark Knight ha scritto:in un paese normale sarebbe in tangenziale oppure in un set inculata da Ron Jeremy
E' fallito anche con quella?onnisciente ha scritto:ciao
la sua ultima rivista , CORONA'S STARS è fallita
chiusa x debiti
bravo il fabri
naturalmente i suoi collaboratori ( mi sa che c'è dentro anche un qualche suo parente)
in questi mesi nn hanno visto una cippa
si è meso in posa mentre gli tocca il culo...mica è montato no...aadizoo87 ha scritto:VAMOS TROIA...
Speriamo abbia subappaltato il lavoro perchè vederlo mentre si tromba la Belen mi darebbe fastidiotiffany rayne ha scritto:Corona avrà ben girato, magari con la telecamera nascosta, qualche filmino hard con Belen. Vedrete che se avrà bisogno di soldi prima o poi lo venderà a qualcuno. Attendiamo frementi il momento.
El Diablo ha scritto:E' fallito anche con quella?onnisciente ha scritto:ciao
la sua ultima rivista , CORONA'S STARS è fallita
chiusa x debiti
bravo il fabri
naturalmente i suoi collaboratori ( mi sa che c'è dentro anche un qualche suo parente)
in questi mesi nn hanno visto una cippa
straquoto !!The Dark Knight ha scritto:in un paese normale sarebbe in tangenziale oppure in un set inculata da Ron Jeremy
Infatti sui giornali della zona di confine non si è mai parlato d'arresto, ma di sanzioni pecuniarie, come riportato ad esempio da Il Giornale del Ticino.nik978 ha scritto: Quello vero smentisce la storia della patente.
http://coronastars.leonardo.it/gossip/1 ... resto.html
In rete stanno girando notizie non vere su un presunto arresto in Svizzera di Fabrizio Corona, avvenuto per guida senza patente. Corona non può guidare nella Confederazione Svizzera... infatti alla guida era il suo chaffeur. Arrivato alla frontiera si è scambiato con il suo autista personale per proseguire in territorio italiano, sul quale può esibire una regolare patente. E' stato fermato e, dopo un controllo da parte della Polizia Cantonale, ha ripreso il suo viaggio di rientro verso Milano. Come si dice... tanto rumore per nulla.