Si sta solo riscaldando, dategli tempo, ci darà grandi soddisfazioni.tiffany rayne ha scritto:l'euforico Berlusconi apre bocca e continua a sparare cazzate....
http://www.julienews.it/notizia/5239_sp ... nsive.html
Non inizia bene il Berlusconi III. Parlando del governo Zapatero, Silvio Berlusconi, neopremier del Pdl, ha stigmatizzato l'eccessiva presenza di donne definendolo "troppo rosa".
Magdalena Alvarez, Ministro spagnolo delle Infrastrutture, ha definito le parole di Berlusconi "decisamente inappropriate" e "offensive" per tutti gli spagnoli. Anche molte deputate del Partito Popolare si sono dimostrate indignate ed offese da tali giudizi
[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Rivoluzionari? la rivoluzione vuoi farla tu, e hai attribuito delle capacità politiche a chi non ha nemmeno le capacità di leggere e scrivere.duck65 ha scritto:...meno male che siete imparati voi...Antonchik ha scritto:duck "ad majora" lasciala usare ai "terroni" del sud e ai "papisti" del centro, voi della lega parlate celtico.
Ooooopppss dimentico che voi della cultura celtica non sapete un'emerita minchia............ ^^![]()
...belli, intelligenti, rivoluzionari (...ho smesso a 14 anni di pisciare sulle macchine...minchia come siete rimasti indietro...ecco perche' l'occidente e' andato indietro, balkan said,...perche' e' popolato da infanti mai cresciuti ma solo invecchiati come voi...), colti, giusti,..........................
perdenti...![]()
![]()
![]()
ad minora
Einstein e tutti gli altri uomini della storia erano rivoluzionari dentro, come la foto con la lingua da fuori... Quale altro scienziato incravattato ed impomatato l'avrebbe fatto? Tutti professorini da liceo, i più grandi se ne fottono del conformismo e non crescono come dici tu, ma crescono spiritualmente. Il perbenismo di rende anchilosato, l'infantilismo e la gioventù intellettuale ti rendono immortali e capaci di cambiare le cose.
Se me ne fotto di cacciare il culo da fuori per strada e la signora si scandalizza, dimmi tu chi sta peggio, chi è schiavo di un preconcetto o io che sono libero come una farvalla e ho le palle al vento?
p.s. Il papero si è incazzato e ci augura il "minora"

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- duck65
- Impulsi superiori
Caro Valdimir...sul Milan non dire stronzate...Antonchik ha scritto:duck65 ha scritto:...pensa...si sono dovuti affidare al perfetto prodotto berlusconian-mediasettaro-mediolanumense.....don fabio...balkan wolf ha scritto:o merda non ci sono gli inglesi all'europeo???
tristess
vabbuo tifero repubblika ceka come al solito![]()
![]()
![]()
ad maiora
Il prodotto berlusconiano per eccellenza è Sacchi casomai. Capello è uno con le contropalle che a berlusconi non si è mai inchinato.
Chi si ricorda quante partite giocó Roberto Baggio al Milan?
Acquisto del presidente, ma Capello non lo degnó di uno sguardo.
4-4-2 con le palle, altro che fantasisti froci. Ecco il Capello del Milan che ebbe ragione su berluska e gli impedì di farsi cacciare.
P.s. con le contropalle anche perchè se ne andó quando silvio non gli promise il rinnovo del contratto se non con la clausola "o vinci o te ne vai". Lui vinse lo scudetto e alzó i tacchi da vincente. Un grande.
p.s. Bigtitslover attento gli zingari sono apoliti discendenti dal ceppo indoeuropeo originario. I rumeni sono slavi "latinizzati".
Capello diventa allenatore del Milan dopo aver fatto tutta la "preparazione" manageriale in Mediolanum.
A quell'epoca Berlusconi era convinto che per fare gli allenatori delle squadre di calcio bisognasse essere soprattutto dei "gestori di uomini" (inizio' a pensare di ingaggiare Velasco ad un certo punto).
Capello alleno' la squadra di Hockey, di Volley e poi approdo' al Milan per sostituire Liedholm poco prima dello spareggio UEFA con la Sampdoria al Comunale di Torino (c'ero).
Poi arrivo' Sacchi che aveva incantato Berlusconi per quello che aveva fatto con il Parma. Sacchi fu il piu' antiberlusconiano degli allenatori che il Milan ha mai avuto: il presidente voleva Borghi e lui si fece comprare Rjikard, quando ritenne che Van Basten faceva troppo la fighetta disse "o me o lui" e se ne ando' senza fare un plisse'.
Capello dopo Madrid ritorno' al Milan facendosi comprare tutti i giocatori che voleva (Bogarde Ratzinger e Davids dall'Ajax tra gli altri), fece un campionato patetico, perse la Coppa Italia contro la Lazio a Roma dopo aver vinto 1-0 in casa (gol di Weah su lungo rinvio di Rossi) e quando comunico' che avrebbe voluto smantellare la squadra...venne preso Zaccheroni...il quale...da buon comunista, quando capi' che andava a parare male ascolto' i "suggerimenti" del Berlusca, mise Boban sulla sinistra e vinse lo scudo....
Comprati qualche Almanacco va'.....
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- duck65
- Impulsi superiori
...minchia Saint...ma chi te l'ha fatto fare di fare 'sta dichiarazione...ce l'hai l'elmetto...?!?!?Saintfan ha scritto:Antonchik ti sbagli: il vero prodotto berlusconiano è proprio Fabio Capello. Tanto è vero che prima di esordire come allenatore ha lavorato a lungo per il gruppo Berlusconi. Il discorso sul fatto che avesse o meno le palle è questione di opinioni. Non capisco peró tutto questo accanimento: io ho votato Berlusconi e sono strafelice del fatto che abbia vinto (anzi stravinto). Non mi pare che sia vietato dirlo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"si fa solo una vigilanza culturale minima contro l'ostentazione di modelli sociali da poverino echecazzo"
(cit)
suppa l'è mia???
generico
ovv. votare berluska è lecito esattamante come è lecito essere un itaGGGliota...
solo che viene giustamente stigmatizzato
echecazzo ce dovete stà
(cit)
suppa l'è mia???

generico
ovv. votare berluska è lecito esattamante come è lecito essere un itaGGGliota...
echecazzo ce dovete stà

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- duck65
- Impulsi superiori
Antonchik ha scritto:Rivoluzionari? la rivoluzione vuoi farla tu, e hai attribuito delle capacità politiche a chi non ha nemmeno le capacità di leggere e scrivere.duck65 ha scritto:...meno male che siete imparati voi...Antonchik ha scritto:duck "ad majora" lasciala usare ai "terroni" del sud e ai "papisti" del centro, voi della lega parlate celtico.
Ooooopppss dimentico che voi della cultura celtica non sapete un'emerita minchia............ ^^![]()
...belli, intelligenti, rivoluzionari (...ho smesso a 14 anni di pisciare sulle macchine...minchia come siete rimasti indietro...ecco perche' l'occidente e' andato indietro, balkan said,...perche' e' popolato da infanti mai cresciuti ma solo invecchiati come voi...), colti, giusti,..........................
perdenti...![]()
![]()
![]()
ad minora
Einstein e tutti gli altri uomini della storia erano rivoluzionari dentro, come la foto con la lingua da fuori... Quale altro scienziato incravattato ed impomatato l'avrebbe fatto? Tutti professorini da liceo, i più grandi se ne fottono del conformismo e non crescono come dici tu, ma crescono spiritualmente. Il perbenismo di rende anchilosato, l'infantilismo e la gioventù intellettuale ti rendono immortali e capaci di cambiare le cose.
Se me ne fotto di cacciare il culo da fuori per strada e la signora si scandalizza, dimmi tu chi sta peggio, chi è schiavo di un preconcetto o io che sono libero come una farvalla e ho le palle al vento?
sicuramente tu
p.s. Il papero si è incazzato e ci augura il "minora"
![]()
TORY FOREVER!!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
ce sto'...ce sto'...e mi diverto pure...lo sai...balkan wolf ha scritto:"si fa solo una vigilanza culturale minima contro l'ostentazione di modelli sociali da poverino echecazzo"
(cit)
suppa l'è mia???
generico
echecazzo ce dovete stà

ad maiora
TORY FOREVER!!!
- duck65
- Impulsi superiori
...dipende...ti puoi salvare se voti Belladonna...se invece voti pure Jenna Haze allora devi stare in un angolo...zitto e muto...Saintfan ha scritto:Mi domando: se uno vota Angel Dark e Berlusconi e non Aurora Snow e Veltroni puó stare ugualmente nel forum?

ad maiora
TORY FOREVER!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per quanto riguarda Capello stiamo parlando di due concetti diversi.
Il mio disprezzo per Berlusconi in quanto uomo politico e mediatico è tale che per "perfetto prodotto berlusconian-mediasettaro-mediolanumense" intendo un imprenditore televisivo ignorante, ladro e pieno di sè, cosa che in Capello non riesco ad identificare. E' una persona rispettosa delle regole che impone e che si autoimpone, al contrario del Berlusca che sta in giro a farsi leggi ad optimum e ad personam. La persona adatta tralaltro per guidare l'England ai mondiali.
Se parli di gestione manageriale della squadra e della gavetta che ha fatto, allora hai ragione, perchè il percorso di crescita è stato fatto tutto nell'A.C Milan. Berlusconiana l'istruzione, ma il personaggio non è per nulla Berlusconiano, per come si presenta e per come pensa e agisce.
p.s. Io mi compro l'almanacco, tu vatti a leggere un pó di Schopenauer e dinamica della sofferenza interiore. Capirai che la prima cosa che porta dolore alle persone e ne offusca i giudizi e le azioni è il terrore del giudizio esterno
Il mio disprezzo per Berlusconi in quanto uomo politico e mediatico è tale che per "perfetto prodotto berlusconian-mediasettaro-mediolanumense" intendo un imprenditore televisivo ignorante, ladro e pieno di sè, cosa che in Capello non riesco ad identificare. E' una persona rispettosa delle regole che impone e che si autoimpone, al contrario del Berlusca che sta in giro a farsi leggi ad optimum e ad personam. La persona adatta tralaltro per guidare l'England ai mondiali.
Se parli di gestione manageriale della squadra e della gavetta che ha fatto, allora hai ragione, perchè il percorso di crescita è stato fatto tutto nell'A.C Milan. Berlusconiana l'istruzione, ma il personaggio non è per nulla Berlusconiano, per come si presenta e per come pensa e agisce.
p.s. Io mi compro l'almanacco, tu vatti a leggere un pó di Schopenauer e dinamica della sofferenza interiore. Capirai che la prima cosa che porta dolore alle persone e ne offusca i giudizi e le azioni è il terrore del giudizio esterno

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho votato Jenna Haze, obviously...duck65 ha scritto:...dipende...ti puoi salvare se voti Belladonna...se invece voti pure Jenna Haze allora devi stare in un angolo...zitto e muto...Saintfan ha scritto:Mi domando: se uno vota Angel Dark e Berlusconi e non Aurora Snow e Veltroni puó stare ugualmente nel forum?![]()
![]()
![]()
ad maiora

Ultima modifica di Saintfan il 16/04/2008, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Saintfan ha scritto:ovv. votare berluska è lecito esattamante come è lecito essere un itaGGGliota...
echecazzo ce dovete stà
ma fammi il piacere...[/quote]
riassumo il mio pensiero con un SUCA veloce veloce
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso