Poi però guai a fare intervenire la Farnesina

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Siamo messi malissimocicciuzzo ha scritto:https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... sse/40954/
Vale la pena leggerlo, a testimonianza dell'opaciita' dei 5stelle
Vado anch'io per evitare che Ferrero si faccia male.cicciuzzo ha scritto:Allora direi che assieme a dostum a Caracas spediamo pure Ferrero
Poi però guai a fare intervenire la Farnesina![]()
ma allora deciditi !pan ha scritto:Vado anch'io per evitare che Ferrero si faccia male.cicciuzzo ha scritto:Allora direi che assieme a dostum a Caracas spediamo pure Ferrero
fai di te la sua rocciapan ha scritto:Vado anch'io per evitare che Ferrero si faccia male.cicciuzzo ha scritto:Allora direi che assieme a dostum a Caracas spediamo pure Ferrero
Sarebbe divertente vedere Cicciuzzo colle sue minchiate pseudoumanitarie sbarcare in Libia o nell'Irak liberato dai suoi padroni yankees ma ho la sensazione che preferisca servirli qui non è vero?cicciuzzo ha scritto:Sarebbe interessante vedere dostum entrare in un supermercato di Caracas privo di generi alimentari e successivamente fare un elogio del chavismo minacciato dall'imperialismo yankee
Con tutta probabilità addio fotomontaggi della Merkel inculata
Ma in Venezuela non c'è un embargo?Gargarozzo ha scritto: la dittatura di Maduro ha messo in ginocchio la gente
Ricordo che qualche anno fa, quasi dieci ahimè, la benzina costava meno dell’acqua ma le file ai distributori erano di tre ore per evitare il contrabbando di fare il pieno e andare a svuotare il serbatoio in Brasile.cicciuzzo ha scritto:di sicuro non mi schiero a favore di un regime che è riuscito nel miracolo, da produttore di petrolio, di far morire la sua gente