(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#5026 Messaggio da manigliasferica »

Capo Tribù ha scritto:Cialtroni oltre ogni limite

Immaginehostare immagini
non ho niente contro Renzi, anzi, se mandasse via la Lorenzin a mio parere aumenterebbe in popolarità.
Lui è sceso in campo al grido: rottamazione! Mandiamo a casa i politici di professione, i parassiti, gli incapaci. L'Italia ha bisogno di gente nuova e con una mentalità diversa!

Quale migliore occasione per dimostrare tutto questo mandando a casa la Lorenzin? Un'incapace totale, ministro della sanità con il diploma di maturità classica! Una perfetta per la dc, per la prima repubblica. E' pure un pò fascio e contro l'aborto e la libertà delle donne ed è in politica dal 1997!!

Dai Matteo mandala via! E poi manda via anche Alfano!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5027 Messaggio da walter84 »

il problema (per lui) è che se facesse quanto dici poi gli toccherebbe andarsene pure lui dal governo....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5028 Messaggio da GeishaBalls »

Lorenzin, come Alfano, come Verdini, sono in parlamento perché un 25 % degli elettori è riuscito a votare Berlusconi dopo il disastro senza precedenti della legislatura che si era chiusa.

Che siano anche al governo non fa piacere, ma si criticano gli atti non le persone, giusto?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5029 Messaggio da manigliasferica »

appunto, qui si criticano gli atti, i gesti e i comportamenti della Lorenzin e di Alfano.
quindi?

Lorenzin assolutamente inadeguata come ministro della Sanità e direi anche come ministro. Può Renzi chiederle di fare un passo indietro?
Io dico che farebbe bene a dirle: dimettiti

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5030 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:L'Italia è una repubblica fondata sulla colpa del governo precedente (e di quello successivo).
Però permettimi una correzione: Alfano ha più capelli che elettori.
L'Italia non so, le mie opinioni sono basate sull'associare le responsabilità a chi fa e non ad altri. Provaci, è un po faticoso ma aiuta

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5031 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:appunto, qui si criticano gli atti, i gesti e i comportamenti della Lorenzin e di Alfano.
quindi?

Lorenzin assolutamente inadeguata come ministro della Sanità e direi anche come ministro. Può Renzi chiederle di fare un passo indietro?
Cambio discorso un minimo (della Lorenzin mi occupo poco, e il fertility day mi sembra abbia fatto incazzare un numero spropositato di persone deve essere un genio della cazzata). Ho sentito già un paio di persone qualificate che hanno espresso opinioni positive come Alfano ministro dell'interno. Ripeto, è incredibile quindi ripeto, opinioni più che positive. Vi sembra possibile?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5032 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:appunto, qui si criticano gli atti, i gesti e i comportamenti della Lorenzin e di Alfano.
quindi?

Maniglia scusami, questa opinione è basata sull'imbarazzante Fertility day o avevamo altre informazioni?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5033 Messaggio da manigliasferica »

perchè fai questa domanda?
tu onestamente pensi che la Lorenzin abbia le capacità, il titolo per occupare il ruolo di ministro della Sanità?

senza dimenticare che è una catto-fascista baciapile ed è contro l'aborto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5034 Messaggio da cicciuzzo »

che poi sul fertility day, imbarazzante nella forma, la guardiamo la sostanza ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5035 Messaggio da GeishaBalls »

Ma francamente non ho informazioni sulla Lorenzin, mi piacciono poco le antiabortiste ma ti chiedevo se avevi informazioni sul l'operato specifico come ministro.

Poi aver impiegato risorse sul fertility day ci dice già abbastanza

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5036 Messaggio da manigliasferica »

questo aplomb sulla Lorenzin...
basta guardare il suo curriculum chi è, da dove viene politicamente, cosa ha fatto, cosa non ha fatto per semplicemente dire:

questa è un'incapace totale, 2 braccia rubate all'agricultura.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5037 Messaggio da cicciuzzo »

non è questione di aplomb, è questione di praticità. esiste un problema fertilità in Italia? assolutamente si, non hai idea di quanti amici si sono sottoposti a dei trattamenti pazzeschi per diventare genitori. tra le cause c'è il fatto che si cerca di diventare genitori quando si è non più giovani? assolutamente si, negarlo è intellettualmente disonesto. è stato affrontato a cazzo? credo proprio di si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5038 Messaggio da dostum »

Babbeo loves KRUKKA PIG
prob quel dito ed il resto del pugno glieli ficca nel culo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5039 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:non è questione di aplomb, è questione di praticità. esiste un problema fertilità in Italia? assolutamente si, non hai idea di quanti amici si sono sottoposti a dei trattamenti pazzeschi per diventare genitori. tra le cause c'è il fatto che si cerca di diventare genitori quando si è non più giovani? assolutamente si, negarlo è intellettualmente disonesto. è stato affrontato a cazzo? credo proprio di si
le giovanni coppie, e quelle magari non tanto più giovani non fanno figli la stragrande maggioranza per una sola ragione e la sai anche te: fare figli costa!
come puoi chiedere tu Stato di fare figli a persone che guadagnano €800 lui e €600 lei con affitto da pagare, spese varie, spese mangiare, bollette, tasse etc ? me lo spieghi?
e la maggior parte delle persone, e il forum è un esempio, è in questa condizione: disoccupata, con un lavoro precario con salari da fame non sempre garantito, un lavoro normale con un salario che non ti permette grandi margini.

Leggi qui:

Fertility day, un padre scrive alla Lorenzin: "Presi a sberle dalla vostra miopia"
"Prima della giornata nazionale della fertilità voglio, pretendo da cittadino che paga le tasse, che un Ministro del mio paese lanci la giornata nazionale dei trasporti pubblici efficienti, dei nidi gratuiti, del reddito minimo garantito, della sanità e della scuola pubblica e gratuita"

http://espresso.repubblica.it/attualita ... a-1.281746

tu Cicciuzzo parli perchè hai il culo al caldo, non sei ricco nel vero termine della parola, ma non sei nemmeno quello che ci pensa su due volte prima di spendere €2 per un gelato perchè se compra il gelato poi non può comprare il biglietto del tram.
Sei un borghese che "ci sta dentro" come dicono i gggiovani.
La maggior parte della gente non è come te e naviga a vista cercando di non affogare.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5040 Messaggio da Capo Tribù »

Maniglia, lo sanno benissimo.
È il gioco del negare e del difendere allo spasmo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”