bè...io avevo escluso Edward mani di forbice....Mavco Pizellonio ha scritto:No Tiffany, è Demon Seed.
( Capitano:)
( OT ) Indovina il film !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( OT ) Indovina il film !
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Allora approfitto e dedico questo screen a Tiffany:
Penso lo indovinerà in 10 secondi.
Stavolta Mavco ho cambiato un po, ma hai colpito perfettamente nel segno.

Penso lo indovinerà in 10 secondi.
Stavolta Mavco ho cambiato un po, ma hai colpito perfettamente nel segno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Mi dispiace deludere il Capitano ma al momento ho un vuoto di memoria. 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho messo apposta uno screen difficile.tiffany rayne ha scritto:Mi dispiace deludere il Capitano ma al momento ho un vuoto di memoria.
Do per scontato che tu lo conosca, visto che hai postato altre cose del regista (in tabacco).
E te l'ho dedicato perché non ho mai cagato questo regista (mannaggia a me), e dal tuo post me ne sono già gustati due.
Non l'ho mai cagato ma è famosissimo.
Ultima modifica di Capitanvideo il 23/05/2012, 19:12, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Forse questa immagine può essere di maggiore aiuto a Tiffany

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
L'avrei giurato che questo film fosse nelle sue corde.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Comunque Bardamu mi sottovaluti eh...occhio.Bardamu ha scritto:L'avrei giurato che questo film fosse nelle sue corde.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
No, per caritàaadizoo87 ha scritto:Comunque Bardamu mi sottovaluti eh...occhio.Bardamu ha scritto:L'avrei giurato che questo film fosse nelle sue corde.

Vai, posta il tuo ora.
(dovrebbe essere "Il corvo" o "Blade runner")
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ripeto, mi sottovaluti.Bardamu ha scritto:No, per caritàaadizoo87 ha scritto:Comunque Bardamu mi sottovaluti eh...occhio.Bardamu ha scritto:L'avrei giurato che questo film fosse nelle sue corde.![]()
Vai, posta il tuo ora.
(dovrebbe essere "Il corvo" o "Blade runner")
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

Per Bardamu sarà un gioco da ragazzi.
-
- Storico dell'impulso
Oddio ma me lo dite questo benedetto titolo? oppure il nome del regista. Vanno bene anche gli mp.

Aadi, la stai mettendo troppo sul personale.
Tiff, si tratta di "Il seme dell'uomo" di Ferreri (mai visto, tra l'altro).
Di Ferreri ho visto solo "La donna scimmia" e "L'udienza".
Ah no, ho visto anche "Storie di ordinaria follia".
-
- Storico dell'impulso
Ah il grande Marco Ferreri, uno dei migliori registi italiani di sempre.Bardamu ha scritto:Aadi, la stai mettendo troppo sul personale.
Però non ho visto tutti i suoi film come è il caso de Il seme dell'uomo, ecco perchè non mi veniva in mente. Di Ferreri naturalmente ho visto varie volte Dillinger è morto e La grande abbuffata, autentici capolavori. Ottimi anche La donna scimmia, La cagna, Non toccate la donna bianca e Come sono buoni i bianchi.
Ho visto anche i suoi film cosiddetti erotici (lui li chiamava "quelli con la figa per incassare bene") con la Dellera (La carne) e la Ferilli (Diario di un vizio). A dispetto di altri non li ho trovati cosi brutti come dicevano.
Fenomenale secondo me anche l'episodio che ha girato per il film Controsesso con il grande Tognazzi.
La Grande Abuffata credo sia il film più angosciante che abbia mai visto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cosa mi hai fatto ricordare......tiffany rayne ha scritto: Ho visto anche i suoi film cosiddetti erotici (lui li chiamava "quelli con la figa per incassare bene") con la Dellera (La carne) e la Ferilli (Diario di un vizio). A dispetto di altri non li ho trovati cosi brutti come dicevano.
Ciak (il mensile), intervista a Ferreri dove parlarono dei suoi ultimi film.
Ricordo che de "la casa del sorriso" era soddisfatto, ma essendoci anziani non incassò un piffero.
Poi parlarono de "la carne" e lui disse, più o meno testuale (sono passati 20 anni ma lo ricordo abbastanza bene): "Eh, ma quello è diverso, li c'è la figa"
Probabilmente ti riferisci anche tu a quell'intervista.