Grasso è bello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Grasso è bello
cazz...
il ''finale'' è fantastique... prima di morire devo assolutamente provare a concludere una scopata in quel modo... mi manca la cicciona consenziente... o meglio...ce l'avrei pure ma non credo che la donna approvi che io mi faccia la vicina.... devo ingegnarmi

ps
bravo alex... ultimamente lo sto trascurando un po questo 3D...
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 1c9fd82877
sicuramente in sovrappeso, ma con viso molto carino
sicuramente in sovrappeso, ma con viso molto carino
Re:
la ragazza non è bellissima ma la posizione a cucchiaio la rende molto sexy e le permette di mostrare i suoi bellissimi piedi che lei si tocca durante la penetrazione analemaialino ha scritto:se sei talmente debole che ti basta un panino per essere dipendente o se basta un giochino per far si che il tuo metodo educativo verso tuo figlio vada a puttane allora meriti di morire di colesterolo a 30 anniParakarro ha scritto:alexis machine ha scritto:Se là dentro mettono merda che da dipendenza, come diversi studi hanno certificato,.![]()
torno IT...
tre brevissime clip in cui una ragassuola viene sodomizzata
http://galls.fattychasers.com/cc11_2/002ab509/?id=flash[/quote
bellisimo video

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... b9c6c7b5ce
stessa ragazza cicciottosa del video che ho postato l'ultima volta, sempre all'aperto
stessa ragazza cicciottosa del video che ho postato l'ultima volta, sempre all'aperto
-
- Nuovi Impulsi
Maria Moore (la mora) e Sapphire in "My big plump wedding", ottima scelta....

Fa inciccionire la tua donna!Parakarro ha scritto: il ''finale'' è fantastique... prima di morire devo assolutamente provare a concludere una scopata in quel modo... mi manca la cicciona consenziente... o meglio...ce l'avrei pure ma non credo che la donna approvi che io mi faccia la vicina.... devo ingegnarmi![]()
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
Censuralo!Lamont ha scritto: xxxx
li mortacci......
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Mi sono iscritto.. quasi solo per dire la mia su questo post.. GRASSSO E' SPLENDIDO NON BELLO !!
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
si ok va bene........ma a tutto c'è un LIMITE!

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
ha ragionefat-lover ha scritto:Mi sono iscritto.. quasi solo per dire la mia su questo post.. GRASSSO E' SPLENDIDO NON BELLO !!

One fluid gesture, like stepping back in time.
Trapped in amber, petrified.
And still not satisfied
Trapped in amber, petrified.
And still not satisfied