Il nome dell' attore col cazzetto che continuerà a scoparsela anche nel 2° video?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ho visto la scena postata qualche pagine fa ma non mi ha esaltata più di tanto. A parte il seno (mooolto bello) della Missoni, non sembrava che si divertissero molto... :-/
leonessa2010 ha scritto:Ho visto la scena postata qualche pagine fa ma non mi ha esaltata più di tanto. A parte il seno (mooolto bello) della Missoni, non sembrava che si divertissero molto... :-/
leonessa2010 ha scritto:Ho visto la scena postata qualche pagine fa ma non mi ha esaltata più di tanto. A parte il seno (mooolto bello) della Missoni, non sembrava che si divertissero molto... :-/
Lei non è affatto male, anzi! Purtroppo il partner maschile non è un granchè nè fisicamente nè a livello tecnico. Inoltre porta al collo una catena di quelle usate per legare il Garelli che gli dà un tocco di truzzagine notevole. Se la scena non è pirotecnica non è certo colpa della Missoni, la sua parte la fa bene e vedremo in futuro cosa combinerà .
SuSEr ha scritto:Lei non è affatto male, anzi! Purtroppo il partner maschile non è un granchè nè fisicamente nè a livello tecnico. Inoltre porta al collo una catena di quelle usate per legare il Garelli che gli dà un tocco di truzzagine notevole. Se la scena non è pirotecnica non è certo colpa della Missoni, la sua parte la fa bene e vedremo in futuro cosa combinerà .
SuSEr ha scritto:Lei non è affatto male, anzi! Purtroppo il partner maschile non è un granchè nè fisicamente nè a livello tecnico. Inoltre porta al collo una catena di quelle usate per legare il Garelli che gli dà un tocco di truzzagine notevole. Se la scena non è pirotecnica non è certo colpa della Missoni, la sua parte la fa bene e vedremo in futuro cosa combinerà .