topastro ha scritto:melany, complimenti, se vai in giro in bici così immagino quanti incidenti stradali farai fare....sei stupenda!
Grazie topastro...
più che altro ci sono sempre un sacco di ragazzi che si allacciano le stringhe delle scarpe... (come se non si capisse)
magari mocassini
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
quale sarebbe la situazione più intrigante a cui vorreste assistere o immaginare? (es un particolare luogo pubblico, una particolare parte del corpo che si scopre, la persona preferita)...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
quale sarebbe la situazione più intrigante a cui vorreste assistere o immaginare? (es un particolare luogo pubblico, una particolare parte del corpo che si scopre, la persona preferita)...
Beh, party...a casa mia, Jenny Lopez con tacco a spillo e minigonna inguinale, refolo di vento che le alza la gonna e scopre il culone...io glielo faccio notare e lei con un sorriso mi dice: coprimelo tu.
Come ti sembra, dolce Melany?
Beh, party...a casa mia, Jenny Lopez con tacco a spillo e minigonna inguinale, refolo di vento che le alza la gonna e scopre il culone...io glielo faccio notare e lei con un sorriso mi dice: coprimelo tu.
Come ti sembra, dolce Melany?
Mi sembra intrigante... ma posso giocarci anche io con la Lopez?
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
topastro ha scritto:x me la situazione + intriganqella di vedere Melany in bicicletta....
ma dai... non è venuta nemmeno come volevo... (devo riprovarci)
allora ne faró un altra vista da dietro mentre pedalo.
Con i pattini in minigonna ti piacerebbe?
Sono una camgirl... 8)
---