federicoweb ha scritto:a 19 anni in una storia importante....
aho'.......aadizooooooooooooo
Forse non hai letto bene, ne ha appena avuta una dai 16 ai 19 anni...
storia importante?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Già, importante. In questi casi che si fa? La si continua a "pressare" o la si lascia in pace...?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Già, importante. In questi casi che si fa? La si continua a "pressare" o la si lascia in pace...?
La seconda che hai detto...
Dovrei aspettare che si faccia viva lei quindi? Mi ha ribadito che con me sta da dio, gli piaccio, ma non si sente pronta..manca quella spinta che faccia si che si possa pensare a qualcosa di importante, si percepisce che è combattuta e che la paura di ricevere una nuova delusione è ancora nella sua mente..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Breve capatina in ufficio per un paio di verifiche.
Poi, andrò a giocare un po' con la neve e infine il lungo ponte pasquale...se va bene, due giorni su tre di bufera...
E ad Aprile, riprendono le reperibilità...con l'inizio della "bella stagione" il collega che mi sostituiva è stato richiamato all'ordine dalla famiglia...ricomincia la transumanza domenicale al mare e non può permettersi troppi we al lavoro...
Insomma, un venerdì veramente bellino...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
aadizoo87 ha scritto:Già, importante. In questi casi che si fa? La si continua a "pressare" o la si lascia in pace...?
Dovrei aspettare che si faccia viva lei quindi? Mi ha ribadito che con me sta da dio, gli piaccio, ma non si sente pronta..manca quella spinta che faccia si che si possa pensare a qualcosa di importante, si percepisce che è combattuta e che la paura di ricevere una nuova delusione è ancora nella sua mente..
Quante volte l'ho sentita sta frase...
In bocca al lupo!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Lascia perdere.
Sta già pensando ad un altro...
Che non sei tu...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Da cosa deriva questa tua convinzione? Fidati che non è assolutamente così.
Siete andati a letto?
Se sì, hai ottenuto tutto quello che era possibile ottenere.
Se no, pazienza.
Davvero, pare di leggere una di quelle vicende in cui una parte è perdutamente innamorata, mentre l'altra sta giocando con i sentimenti altrui.
Lei ha messo subito in chiaro che non voleva impegnarsi seriamente per lo meno in brevissimo tempo, credo di aver capito che la ragazza andrebbe lavorata sul tempo, non vuole pressioni e vuole i suoi spazi.. sono stato troppo precipitoso e questo penso l'abbia fatta "scappare"..i suoi 19 anni credo giochino un ruolo fondamentale in tutto ciò.
Può pure essere che a letto tu non le sia piaciuto, e ti abbia smollato.
Guarda che capita eh? Nulla di male.
Ora sù, dirigiti verso altri lidi, sennò va a finire che ti becchi del morto di fica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non siamo andati a letto, abbiamo fatto altro ma a letto no anche perchè ho cercato di farle capire che non volevo, anzi voglio la semplice avventura con lei..perche di quelle ne ho avute a iosa ed ora ne ho un pò le palle piene lei la vedo come fidanzata ideale, punto.
aadizoo87 ha scritto:Da cosa deriva questa tua convinzione? Fidati che non è assolutamente così.
Hai chiesto un parere.
Te l'ho dato.
Se non ti piace, non è un mio problema...
Se preferisci un "continua così che vai bene" la prossima volta non chiedere...
Powder to the people
aadizoo87 ha scritto:Non siamo andati a letto, abbiamo fatto altro ma a letto no anche perchè ho cercato di farle capire che non volevo, anzi voglio la semplice avventura con lei..perche di quelle ne ho avute a iosa ed ora ne ho un pò le palle piene lei la vedo come fidanzata ideale, punto.
Amichevolmente e cercando di sorriderci su: lei se ne sta andando da Furio Terzapi.
E' pericoloso giocare con le bambine. Si pensa di poterle indirizzare a proprio piacimento e invece finisce che loro giochino con l'uomo maturo.
Aadizoo, non voglio essere offensivo. Tu sei molto innamorato (e la cosa va profondamente rispettata), lei mi pare non lo sia neanche un po'. Regolati di conseguenza...