[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4921 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto: Il popolo felice applaude il suo benefattore. Chi osa parlarne male è solo un cattivo patriota che porta discredito al nostro belpaese.
giro la frittata e poi chiudo per un po' di tempo perche' questo topic mi estenua.
Chi osa dire una "sola" parola a favore di Berlusconi viene sbertucciato da chi gli vota contro.
Questa è la verità , se c'è qualcuno che non accetta contraddittorio non siamo mica noi.
E' risaputo che il dogma sinistroide è il verbo altro che la Bibbia.
E' lo dicono i pochi in questo forum che "osano" contraddirvi non solo io

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4922 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.

e bla bla bla bla...
Alle prossime elezioni,chi mi consigli di votare?
io ti posso dire chi NON votare :)

il resto è il male minore
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4923 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

e bla bla bla bla...
io ti posso dire chi NON votare :)

il resto è il male minore
Va bene lo stesso,dimmi chi NON votare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4924 Messaggio da alews76 »

El Diablo ha scritto:

e bla bla bla bla...

in realta' e'indeciso tra franceschini e tonino...ma anche ferrero rocher non e' male!! in ogni caso prima o poi la bandiera rossa trionferaaaa!!!

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4925 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

hellover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Il popolo felice applaude il suo benefattore. Chi osa parlarne male è solo un cattivo patriota che porta discredito al nostro belpaese.
giro la frittata e poi chiudo per un po' di tempo perche' questo topic mi estenua.
Chi osa dire una "sola" parola a favore di Berlusconi viene sbertucciato da chi gli vota contro.
Questa è la verità , se c'è qualcuno che non accetta contraddittorio non siamo mica noi.
E' risaputo che il dogma sinistroide è il verbo altro che la Bibbia.
E' lo dicono i pochi in questo forum che "osano" contraddirvi non solo io
ANCORA NON AVETE CAPITO CHE LA DESTRA E LA SINISTRA NON ESISTONO + DA ANNI !!!!!!!!!!ESIStE SOLO LA CASTA..........E BASTAAAAAAAAAAAAA........vatti a sentire giorgio gaber
Ultima modifica di un-mediocre-come-tanti il 20/04/2009, 23:02, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4926 Messaggio da Antonchik »

Perfetto se non sei un imprenditore non votare berluskaiser, è quello che sento di consigliare a chi non è un imprenditore.

Io in particolare sono povero, per colpa mia ovviamente ci mancherebbe, ci tengo a specificarlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4927 Messaggio da El Diablo »

Ok,non votare il nano.
Tra i rimanenti faccio a caso o punto su un cavallo sicuro?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4928 Messaggio da Antonchik »

alews76 ha scritto:
El Diablo ha scritto:

e bla bla bla bla...

in realta' e'indeciso tra franceschini e tonino...ma anche ferrero rocher non e' male!! in ogni caso prima o poi la bandiera rossa trionferaaaa!!!
Ancora co ste bandiere rosse, vedi che è il centro-destra che fa la tattica dell'essere "anti" a tutti i costi? :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4929 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Ok,non votare il nano.
fai le tue considerazioni e vota il meno peggio, io ci sto lavorando su.

Tu che consigli ad uno studente senza appoggi nobiliari, raccomandazioni e parenti ricchi?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4930 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:Perfetto se non sei un imprenditore non votare berluskaiser, è quello che sento di consigliare a chi non è un imprenditore.

Io in particolare sono povero, per colpa mia ovviamente ci mancherebbe, ci tengo a specificarlo.
Ecco cosa succede a chi non sceglie la camorra.

Ben ti sta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4931 Messaggio da tiffany rayne »

Io alle prossime elezioni voto per il PD, avevo l'intenzione di non votarlo ma faccio come voi. Non vedo alternative valide.

Con tutti i suoi limiti sempre meglio che avere un Berlusconi presidente del consiglio. Se poi credete alla sua propaganda dell'opposizione dipinta come il regno del male e protesa solo a fare il male dell'Italia votate il berlusca. Meno tasse e piu' figa per tutti.

Niente di grave, un mio limite. Non riesco a concepire un voto dato a Berlusconi, il fatto stesso di essere schifati dalla politica è una sua vittoria.
Tutti ladri, votate per quello che ruba meglio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4932 Messaggio da Antonchik »

dada ha scritto:
Antonchik ha scritto:Perfetto se non sei un imprenditore non votare berluskaiser, è quello che sento di consigliare a chi non è un imprenditore.

Ecco cosa succede a chi non sceglie la camorra.

Ben ti sta.

:DDD :DDD :DDD

Ad ogni modo specifico: dei soldi non me ne frega un beneamato cazzo, sono sincero al 100%.

Mi importa solamente di non essere eccessivamente penalizzato per il fatto di non avere nobili natali, e di poter far fruttare con il minimo dell'handicap le mie capacità .

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4933 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:
Ho capito,scegliere tra una merda calda ed una tiepida,ma sempre merda.
Io ci lavoro da quando avevo 20 anni,ora ne ho 34,fai due conti,ancora devo trovare il meno peggio ;)
Antonchik ha scritto:Tu che consigli ad uno studente senza appoggi nobiliari, raccomandazioni e parenti ricchi?
Di andare via da qui,molti miei amici sono andati a vivere all'estero,chi in Irlanda,chi in America.
I primi due mesi sono stati difficili,ma ora sono anni che stanno bene.
E sai cosa dicono quando tornano (sempre meno)?
"Come cazzo fate a stare ancora qui?"
E non erano ricchi,sono andati via,hanno lavorato e hanno deciso di lasciare questo nostro belpaese,che si regge sul nulla,e sui soliti bla bla.
Anche io mi chiedo "Come cazzo faccio a stare ancora qui?"
Ma non riesco a trovare una risposta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4934 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ho capito,scegliere tra una merda calda ed una tiepida,ma sempre merda.
Io ci lavoro da quando avevo 20 anni,ora ne ho 34,fai due conti,ancora devo trovare il meno peggio ;)
Antonchik ha scritto:Tu che consigli ad uno studente senza appoggi nobiliari, raccomandazioni e parenti ricchi?
Di andare via da qui,molti miei amici sono andati a vivere all'estero,chi in Irlanda,chi in America.
I primi due mesi sono stati difficili,ma ora sono anni che stanno bene.
E sai cosa dicono quando tornano (sempre meno)?
"Come cazzo fate a stare ancora qui?"
E non erano ricchi,sono andati via,hanno lavorato e hanno deciso di lasciare questo nostro belpaese,che si regge sul nulla,e sui soliti bla bla.
Anche io mi chiedo "Come cazzo faccio a stare ancora qui?"
Ma non riesco a trovare una risposta.
Capisco il tuo sconforto, ma i mali italiani non vengono solo dalla politica. I primi responsabili sono gli italiani stessi che nella vita di tutti i giorni hanno ormai accettato l'illegalità  e il tirare a campare.

Scaricando tutte le colpe ai politici, brutti sporchi e cattivi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4935 Messaggio da tiffany rayne »

Anzi no, tutta colpa dei magistrati.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”