(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#4846 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:può anche darsi ma renzie ora e il berlusca prima hanno giocato proprio su questo....
dibba e di maio no invece..... ma per favore dai.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4847 Messaggio da walter84 »

ecco vedi...anche tu cadi nel giochetto del "ma allora gli altri???" che tanto i piddini vorrebbero stigmatizzare... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4848 Messaggio da cicciuzzo »

infatti nel 2013 gli italiani avrebbero dovuto fidarsi di Bersani. agli italiani sta bene se le cose sono così.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4849 Messaggio da walter84 »

io nel 2013 mi ero fidato di bersani e infatti lo avevo votato convintamente......il profondo odio che ho verso il pd dipende (anche) dal pensiero di come viene utilizzato ora il mio voto...... :007 :007
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4850 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:infatti nel 2013 gli italiani avrebbero dovuto fidarsi di Bersani. agli italiani sta bene se le cose sono così.
Dal 2011 al 2013 il pd è stato con Monti.
Normale che Bersani non abbia stravinto le elezioni.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4851 Messaggio da cicciuzzo »

Capo Tribù ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:infatti nel 2013 gli italiani avrebbero dovuto fidarsi di Bersani. agli italiani sta bene se le cose sono così.
Dal 2011 al 2013 il pd è stato con Monti.
Normale che Bersani non abbia stravinto le elezioni.
certo, perchè le cose che gli italiani non vogliono sentire non le sentono. molto più comodo sentire le sirene.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4852 Messaggio da Capo Tribù »

Beh, sai, quel che scrivi è la stessa identica cosa che scrivono i tuoi odiatissimi grillini...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4853 Messaggio da cicciuzzo »

no, perchè per loro era tutta merda, un unico calderone in cui ci sono le banche, Bersani, Letta, Monti, Renzi, Berlusconi, Bossi.

ah no, salvono solo Di Pietro e Travaglio. che nel frattempo tra di loro hanno questionato.

e in quanto a sirenaggine e propaganda, i grillini battono e alla grande tutti i signori di cui sopra.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4854 Messaggio da manigliasferica »

Bersani mi è stato sempre abbastanza simpatico, però è chiaro che con lui non si vince.

Per vincere ci vogliono gli squali alla Renzi e Verdini. Se scendi in campo con i Bersani i Cuperlo i Fassino, brave persone per carità, ma sono perdenti nel dna.

Verdini sarà un delinquente, avrà processi, sarà un tipo losco con una storia torbida, ma ha pelo sullo stomaco. Con tipi come lui te la giochi: o gloria o morte!

I Bersani etc sono troppo fuori da questo mondo...parlano, pensano, si muovono come se fossimo ancora nel 1996.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4855 Messaggio da alex1jd1 »

manigliasferica ha scritto:Bersani mi è stato sempre abbastanza simpatico, però è chiaro che con lui non si vince.

Per vincere ci vogliono gli squali alla Renzi e Verdini. Se scendi in campo con i Bersani i Cuperlo i Fassino, brave persone per carità, ma sono perdenti nel dna.

Verdini sarà un delinquente, avrà processi, sarà un tipo losco con una storia torbida, ma ha pelo sullo stomaco. Con tipi come lui te la giochi: o gloria o morte!

I Bersani etc sono troppo fuori da questo mondo...parlano, pensano, si muovono come se fossimo ancora nel 1996.

Questo purtroppo è vero, anch'io nel 2013 ho votato Bersani, convinto che potesse essere un ottimo, o almeno buono, capo di governo; certo il sostegno al governo Monti ha pesato ma me la ricordo la campagna elettorale: perfetto manuale di quello che non bisogna fare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4856 Messaggio da cicciuzzo »

qundi siete d'accordo che la maggior parte degli italiani sono una merda.....

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4857 Messaggio da alex1jd1 »

cicciuzzo ha scritto:qundi siete d'accordo che la maggior parte degli italiani sono una merda.....

certo, noi compresi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4858 Messaggio da manigliasferica »

mah...non sò...Cicciuzzo tu che sei di sinistra preferisci un Bersani bravo ma che non vince mai o un Renzi che finalmente ti fa vincere e sa come mantenere la vittoria (non come quelli che vincevano e dopo 2 mesi erano già defenestrati e governi tecnici e nuove elezioni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4859 Messaggio da cicciuzzo »

a parte che Bersani aveva i suoi limiti e le sue cattive compagnie, io dico che se se fai un programma serio e non pallaro (puoi essere di sx, dx o centro) non vinci. questa è una delle tante conseguenze del berlusconismo. prima di tangentopoli nessuna forza politica, neanche la DC o il PSI, avrebbe fatto campagna elettorale su IMU si/no o sulel tasse e basta. c'era più solidità politica e le persone votavano più coscienziosamente, nel bene o nel male.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4860 Messaggio da walter84 »

ho come l'impressione che tu cicciuzzo ti stia lamentando solo perchè i tuoi tanto detestati grillini dopo il successo delle amministrative stanno prendendo sempre più quota e non riesci proprio a fartene una ragione......beh rassegnati che è meglio.. :) ....per quanto riguarda il discorso di maniglia sul vincere o perdere, questa inutile retorica che con renzi il pd vince e con altri no per me è un'emerita minchiata, non mi risulta che renzie abbia mai vinto delle elezioni politiche...ha vinto solo ed esclusivamente le europee (che con le politiche non c'entrano un cazzo...anche con i vari fassino, d'alema ecc....il csx aveva stravinto le regionali nel 2005 ad esempio..), le regionali dell'anno scorso sono state tutt'altro che un successo e sulle amministrative di 2 mesi fa stenderei un velo pietoso visto è stata una delle tornate elettorali peggiori in assoluto per il pd....e poi un partito che pur di vincere a tutti i costi passa sopra a tutto e a tutti calpestando ideali e principi base e snaturando radicalmente l'ideologia del partito stesso cmq non mi interessa...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”