OT elezioni 4 marzo 2018
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: OT elezioni 4 marzo 2018
Se vabbè rufus, buongiorno. Perché nella coalizione che presumibilmente hai votato scommetto che avevi una schiera di eletti degni di essere dipinti in modalità Scuola di Atene per quanto sono perfetti, competenti, aperti al dialogo e al multiculturalismo&boldrinate annesse?
Scrivo da un collegio sperduto ma pesante del sud e non ti posso raccontare cosa hanno combinato i tuoi Eletti (non in senso elettorale, grazie a Dio) nel corso degli anni solo perché verrei denunciato in 5 minuti.
Scrivo da un collegio sperduto ma pesante del sud e non ti posso raccontare cosa hanno combinato i tuoi Eletti (non in senso elettorale, grazie a Dio) nel corso degli anni solo perché verrei denunciato in 5 minuti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Gi.kappa oggi sei stato al corso di inglese?
Nel '18 sul Piave!alternativeone ha scritto:Ma effettivamente quando mai abbiamo vinto qualcosa?rufus t ha scritto:io però mi limito a dire che se per avere la maggioranza devo propagandare la paura come strumento politico, il razzismo ed il rifiuto degli altri (non solo stranieri) come stile di vita, l'ignoranza e l'incompetenza (in tutti i campi) come valore positivo, il rifiuto di anche solo ascoltare le ragioni altrui come eticamente accettabile, il complottismo come metro di valutazione degli eventi, la furbizia e la totale assenza di solidarietà sociale come pregio da premiare etc. etc, beh, sarò orgogliosamente contento di restare in minoranza per qualche altra centinaia di anni
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma infatti Rufus non debbono inseguire gli altri, che fanno leva sulla pancia, anche quella più becera e razzista, ma proporre politiche valide, che affrontino i problemi da altra angolazione.
Per fare un esempio: i 5S se ne escono con l'assurdità del reddito di cittadinanza. Bene, dopo i primi sberleffi, nel tempo hanno fatto tutti o quasi una proposta simile, cambiano solo i nomi, le modalità e l'entità.
Comunque svariate cosine da te elencate le ritrovo pure nel PD.
Anche io sono orgoglioso di essere in minoranza, ultimamente chi voto io non passa neppure lo sbarramento e si sfalda subito dopo.
Per fare un esempio: i 5S se ne escono con l'assurdità del reddito di cittadinanza. Bene, dopo i primi sberleffi, nel tempo hanno fatto tutti o quasi una proposta simile, cambiano solo i nomi, le modalità e l'entità.
Anche io sono orgoglioso di essere in minoranza, ultimamente chi voto io non passa neppure lo sbarramento e si sfalda subito dopo.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Tutti contro la Boschi, eppure è stata rieletta, con le sue sole forze.
Secondo me anche Markome è andato a Bolzano a dare il suo contributo.
comunque nel mio collegio il pd ha vinto sia alla camera che al senato
alemno nel mio quartiere sto in una minoranza qualificata
alemno nel mio quartiere sto in una minoranza qualificata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cmq alla fine l'unico risultato del sondaggio corrispondente a quello delle elezioni è quello dei 5S.
Forse c'è una ragione per questo.
Ma chissenefotte, avanti così!

Forse c'è una ragione per questo.
Ma chissenefotte, avanti così!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ah fuor di dubbioSalieri D'Amato ha scritto:
e se vai cercare trovi che l'ho scritto da anni, diciamo da quando è arrivato renzi
- australiano
- Storico dell'impulso
beh non è vero suvviaalternativeone ha scritto:Ma effettivamente quando mai abbiamo vinto qualcosa?rufus t ha scritto:io però mi limito a dire che se per avere la maggioranza devo propagandare la paura come strumento politico, il razzismo ed il rifiuto degli altri (non solo stranieri) come stile di vita, l'ignoranza e l'incompetenza (in tutti i campi) come valore positivo, il rifiuto di anche solo ascoltare le ragioni altrui come eticamente accettabile, il complottismo come metro di valutazione degli eventi, la furbizia e la totale assenza di solidarietà sociale come pregio da premiare etc. etc, beh, sarò orgogliosamente contento di restare in minoranza per qualche altra centinaia di anni
con prodi avevate vinto
e non dimenticatevi del famoso 40% alle europee
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Evidentemente era un collegio sicuro sicuro, come quello di Casini a Bologna.Mister Dick ha scritto:Tutti contro la Boschi, eppure è stata rieletta, con le sue sole forze.
La cosa fondamentalmente importante di queste elezioni è l'avere evitato un nuovo renzusconi, con magari di nuovo Gentiloni a palazzo chigi, il che significa che non solo ha stra-perso il berluschino, ma pure quello vero, sancendone la sua definitiva bollitura.
Pochi però hanno sottoliineato la portata della lungimiranza di Renzi, che dapprima si è impadronito del partito, per poi affossarlo del tutto, e alla tenera età di 43 anni si può considerare sostanzialmente finito come politico. Bravo bravo complimenti, clap clap, ora la sua credibilità è zero.
Stanotte mi ha fatto ridere quel cazzo di nano di Brunetta che, facendosi il giro delle TV, continuava a cantare vittoria a dispetto dei numeri sempre più impietosi, e a conti fatti non solo non hanno la maggioranza in nessuna delle due camere come coalizione, ma all'interno della stessa valgono una sega.

Ecco, io credevo che Silvio facesse il pieno e surclassasse la lega, e mi compiaccio d'aver toppato alla grande, scongiurando il suo ritorno al governo. Anzi no, forse era solo incandidabbile giusto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ma infattiaustraliano ha scritto:beh non è vero suvvia[Scopri]Spoileralternativeone ha scritto:Ma effettivamente quando mai abbiamo vinto qualcosa?rufus t ha scritto:io però mi limito a dire che se per avere la maggioranza devo propagandare la paura come strumento politico, il razzismo ed il rifiuto degli altri (non solo stranieri) come stile di vita, l'ignoranza e l'incompetenza (in tutti i campi) come valore positivo, il rifiuto di anche solo ascoltare le ragioni altrui come eticamente accettabile, il complottismo come metro di valutazione degli eventi, la furbizia e la totale assenza di solidarietà sociale come pregio da premiare etc. etc, beh, sarò orgogliosamente contento di restare in minoranza per qualche altra centinaia di anni
con prodi avevate vinto
e non dimenticatevi del famoso 40% alle europee
il giorno dopo le europee mi sono sentito come dopo la prima volta che ho eiaculato con una ragazza
una cosa talmente nuova e strana da non riuscire neanche a descriverla
(che poi il 40% non è mica maggioranza, almeno così mi ha detto blif)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Lider, ero ironico sulla Boschi.
Se avessi potuto, l'avrei fatto. Ma a quella darei volentieri un altro tipo di contributoMister Dick ha scritto:Tutti contro la Boschi, eppure è stata rieletta, con le sue sole forze.

hai ragione.....ricordiamoci che l'intera coalizione di csx è al 23%...se ci aggiungiamo il 3,3% di Leu arriviamo a superare il 26 che è un risultato di gran lunga migliore di quello ottenuta da bersani 5 anni fa...TeNz ha scritto:Pronti per un nuovo governo gentiloni.
Sapevo che saremmo stati premiati.
[Scopri]Spoiler

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rufus non ti sembra di abusare un tantino della cosiddetta superiorità morale della sinistra? Giusto un cicinin
Oltretutto argomento vecchio e riciclato no?
Io onestamente godo solo della rovina di una sinistra schifosa mondialista e filo Yankee fino al midollo... Senza nulla a cui sparire con quella che probabilmente e la peggiore destra europea
Ps
Grillo continuo a non capirlo fino in fondo perché sono un tipo novecentesco Io
Oltretutto argomento vecchio e riciclato no?
Io onestamente godo solo della rovina di una sinistra schifosa mondialista e filo Yankee fino al midollo... Senza nulla a cui sparire con quella che probabilmente e la peggiore destra europea
Ps
Grillo continuo a non capirlo fino in fondo perché sono un tipo novecentesco Io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke