Più o meno quelle che avevo scelto anch'io.walter84 ha scritto:bah...io solo sette, ma ne ho votate solo dalle 5 alle 9 x girone…
nel gruppo A delle mie nn sono passate: Freya Dee, Sherry Vine, Charli Red ( 3 dolorose perdite...anche pensando a chi è passata al loro posto...)
nel gruppo B tutte passate
nel gruppo C ho perso Chanel Grey, una delle poche americane che mi piaceva e che avrei sostenuto anche in seguito….e mi fa strano xchè nn è certo una sconosciuta, a scapito di altre che valgono meno della metà e che sono delle perfette sconosciute….
nel D tutte passate
nell'E la perdita più dolorosa di tutte: Shelley Bliss!!!!![]()
, Sarah Cute, Emma Fantasy...
FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè malissimo? Se come penso Sotto ne ha votate 75, le 18 eliminate rappresentano il 24%, percentuale scarsa di eliminate, considerando che nel totale ne sono state eliminate il 54% (108 su 200).
La cosa da evidenziare per me è proprio l'opposto. Cioè visti i gusti di Sotto, dove mancanza di seno e semianoressia imperano, sembra strano che abbiano superato il turno in così tante!
Evidentemente la carnazza e le forme dolci non fanno più presa come una volta. Ci fosse una gara di gropinaggio spinto Concettina ci eliminerebbe subito!
Di buono vedo che sono sparite (o quasi) rifattone, mascheroni, semitrans e balenottere varie.
La cosa da evidenziare per me è proprio l'opposto. Cioè visti i gusti di Sotto, dove mancanza di seno e semianoressia imperano, sembra strano che abbiano superato il turno in così tante!

Evidentemente la carnazza e le forme dolci non fanno più presa come una volta. Ci fosse una gara di gropinaggio spinto Concettina ci eliminerebbe subito!

Di buono vedo che sono sparite (o quasi) rifattone, mascheroni, semitrans e balenottere varie.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si, io ne ho votate tante (non tutte e 75). Ne sono passate quindi tante. Ovvio che quelle di walter siano passate quasi tutte. Ha votato quasi solo per le top...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
davvero???SoTTO di nove ha scritto:Si, io ne ho votate tante (non tutte e 75). Ne sono passate quindi tante. Ovvio che quelle di walter siano passate quasi tutte. Ha votato quasi solo per le top...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Io ne ho votate 16, sono passate in 15 tranne Layla Love con 7 voti 

Ma se il minimo era 5 x girone come hai fatto a votarne solo 16....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Hai ragione, i gironi erano cinque quindi devo averne votate in tutto ventisette (il minimo+2 aggiunte in seguito).
Comunque di quelle che mi interessavano si è persa solo la Love
Comunque di quelle che mi interessavano si è persa solo la Love
Ah...ecco ..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Eccovi i gironi sorteggiati in rigoroso ordine alfabetico. A fianco il gruppo di provenienza per facilitare l'abbinamento delle schede ai compilatori.
GIRONE A
Andreina De Luxe (E)
Baby Nicols (B)
Gabi Gold (C)
Josephine Jackson (D)
Katana Kombat (A)
Kayla Paris (C)
Liya Silver (E)
Morgan Rain (B)
Mazzy Grace (C)
Natalie Porkman (D)
Olivia Sin (C)
Sara Bell (D)
GIRONE B
Addie Andrews (C)
Allatra Hot (E)
Ana Rose (D)
Becky Bandini (E)
Ginebra Bellucci (A)
Jia Lissa (D)
Kaisa Nord (A)
Mackenzie Moss (D)
Misha Maver (E)
Natalie Knight (E)
Savannah Sixx (E)
Stacy Bloom (E)
GIRONE C
Aria Lee (B)
Arya Stark (D)
Athena Rayne (B)
Dani Lynn (C)
Ella Reese (D)
Gabbie Carter (B)
Lana Sharapova (E)
Marilyn Crystal (D)
Marselina Fiore (E)
Skye Blue (C)
Kyler Quinn (A)
Sophia Lux (C)
Sofie Reyez (B)
GIRONE D
Diana Grace (E)
Eliza Ibarra (E)
Gia Derza (C)
Harmony Wonder (B)
Jewelz Blue (B)
Lilit Sweet (D)
Lina Luxa (C)
Luna Skye (B)
Natasha Teen (E)
Scarlit Scandal (A)
Vanna Bardot (A)
Winter Jade (B)
GIRONE E
Angelika Grays (A)
Chloe Lamour (D)
Dana Wolf (B)
Izzy Lush (C)
Kiara Cole (E)
Lacy Lennon (A)
Mia Melano (D)
Rosalyn Sphinx (B)
Roxy Lips (C)
Savannah Bond (E)
Scarlett Bloom (A)
Sofi Smile (D)
Victoria Voxxx (C)
GIRONE F
Alita Angel (B)
Calibrì (D)
Emma Starletto (A)
Gianna Dior (D)
Hazel Moore (C)
Leah Lee (B)
Marica Chanel (B)
Megan Venturi (B)
Melody Marks (B)
Nelly Kent (A)
Sasha Sparrow (A)
Sofia Lee (E)
GIRONE G
Alexis Tae (E)
Antonella La sirena (A)
Brooklyn Gray (D)
Dylann Vox /Skyler Vox (B)
Indica Flower (A)
Joey and Sami White (C)
Kitty Carrera (C)
Lena Reif (E)
Liv Wilde (E)
Naomi Swann (C)
Natalia Queen (C)
Sky Pierce (B)
Vina Sky (D)
GIRONE H
Arietta Adams (C)
Ashley Lane (E)
Audrey Hempburne (B)
Autumn Falls (A)
Bella Rolland (A)
Danni Rivers (D)
Florane Russell (B)
Gia Vendetti (E)
Isabella Deltore (A)
Lana Roy (D)
Leah Winters (C)
Rae Lil Black (E)
Ho fatto un pò di corsa. Ricontrollerò stasera eventuali errori. (magari qualcuno guardi se le 99 qualificate ci sono tutte)
5 gironi sono da 12, 3 sono da 13.
Ora la palla passa a Lider che dovrà inserire le schede e postare i primi due gironi al voto.
GIRONE A
Andreina De Luxe (E)
Baby Nicols (B)
Gabi Gold (C)
Josephine Jackson (D)
Katana Kombat (A)
Kayla Paris (C)
Liya Silver (E)
Morgan Rain (B)
Mazzy Grace (C)
Natalie Porkman (D)
Olivia Sin (C)
Sara Bell (D)
GIRONE B
Addie Andrews (C)
Allatra Hot (E)
Ana Rose (D)
Becky Bandini (E)
Ginebra Bellucci (A)
Jia Lissa (D)
Kaisa Nord (A)
Mackenzie Moss (D)
Misha Maver (E)
Natalie Knight (E)
Savannah Sixx (E)
Stacy Bloom (E)
GIRONE C
Aria Lee (B)
Arya Stark (D)
Athena Rayne (B)
Dani Lynn (C)
Ella Reese (D)
Gabbie Carter (B)
Lana Sharapova (E)
Marilyn Crystal (D)
Marselina Fiore (E)
Skye Blue (C)
Kyler Quinn (A)
Sophia Lux (C)
Sofie Reyez (B)
GIRONE D
Diana Grace (E)
Eliza Ibarra (E)
Gia Derza (C)
Harmony Wonder (B)
Jewelz Blue (B)
Lilit Sweet (D)
Lina Luxa (C)
Luna Skye (B)
Natasha Teen (E)
Scarlit Scandal (A)
Vanna Bardot (A)
Winter Jade (B)
GIRONE E
Angelika Grays (A)
Chloe Lamour (D)
Dana Wolf (B)
Izzy Lush (C)
Kiara Cole (E)
Lacy Lennon (A)
Mia Melano (D)
Rosalyn Sphinx (B)
Roxy Lips (C)
Savannah Bond (E)
Scarlett Bloom (A)
Sofi Smile (D)
Victoria Voxxx (C)
GIRONE F
Alita Angel (B)
Calibrì (D)
Emma Starletto (A)
Gianna Dior (D)
Hazel Moore (C)
Leah Lee (B)
Marica Chanel (B)
Megan Venturi (B)
Melody Marks (B)
Nelly Kent (A)
Sasha Sparrow (A)
Sofia Lee (E)
GIRONE G
Alexis Tae (E)
Antonella La sirena (A)
Brooklyn Gray (D)
Dylann Vox /Skyler Vox (B)
Indica Flower (A)
Joey and Sami White (C)
Kitty Carrera (C)
Lena Reif (E)
Liv Wilde (E)
Naomi Swann (C)
Natalia Queen (C)
Sky Pierce (B)
Vina Sky (D)
GIRONE H
Arietta Adams (C)
Ashley Lane (E)
Audrey Hempburne (B)
Autumn Falls (A)
Bella Rolland (A)
Danni Rivers (D)
Florane Russell (B)
Gia Vendetti (E)
Isabella Deltore (A)
Lana Roy (D)
Leah Winters (C)
Rae Lil Black (E)
Ho fatto un pò di corsa. Ricontrollerò stasera eventuali errori. (magari qualcuno guardi se le 99 qualificate ci sono tutte)
5 gironi sono da 12, 3 sono da 13.
Ora la palla passa a Lider che dovrà inserire le schede e postare i primi due gironi al voto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Promette bene... SoTTo invece per quanto riguarda le big hai già una bozza di partecipanti ? (Perdon se mi sono perso qualcosa)
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- MauroG
- Storico dell'impulso
ottimo lavoro!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Nel girone F ce ne stanno troppe che mi piacciono.... dovrò lasciarne fuori qualcuna purtroppo, in altri invece ne voterò solo 1 o 2...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
gironi abbastanza omogenei, solo nel C ne ho 2, ma senza avere dubbi su chi è la mia preferita.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma che cazz.....e pensare che sono entrato per sollecitarlo di inviarmi al più preso le fasce per il sorteggio.
Invece il prode Sotto, alias VERO patron del TORNEO, ha già fatto tutto, e chissà che programmino ha usato....sempre che non sia andato in cartolibreria per comprare una risma di carta.
Di quelle votate da me, un pò alla cazzo oggettivamente, moltissime hanno ricevuto pochi voti, compreso il mio, mi piace distinguermi dalla massa...

Invece il prode Sotto, alias VERO patron del TORNEO, ha già fatto tutto, e chissà che programmino ha usato....sempre che non sia andato in cartolibreria per comprare una risma di carta.

Di quelle votate da me, un pò alla cazzo oggettivamente, moltissime hanno ricevuto pochi voti, compreso il mio, mi piace distinguermi dalla massa...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il programmino è quello che usi te. Mi avevi chiesto di non spoilerarti i risultati, come facevo a farti fare il sorteggio senza farti sapere le fasce di merito...
@walter. Ho riguardato i tuoi voti ed effettivamente le tue non sono tutti voti alle top. Però è chiaro che se ne voti solo 6/7 è più difficile inserire quelle che poi verranno eliminate.
@walter. Ho riguardato i tuoi voti ed effettivamente le tue non sono tutti voti alle top. Però è chiaro che se ne voti solo 6/7 è più difficile inserire quelle che poi verranno eliminate.