[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#481 Messaggio da Absurd »

antonchik, non mi interesserebbero "le donne di silvio", se poi berlusconi non supportasse di facciata la famiglia tradizonale e i buoni rapporti con il clero; e soprattutto se le sue troiette non le portasse in parlamento
la bonino può trombarsi anche 100 lesbiche a sera, sarebbe un atteggiamento coerente con le sue posizioni liberal-liberiste
berlusconi invece fa ancora più schifo nei suoi atteggiamenti incoerenti. è un essere tanto ricco e potente quanto orrendo in tutto e per tutto
la critica a berlusconi deve essere su tutto e costante, pochi incisi
io la vedo così
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

#482 Messaggio da Antonchik »

Rischi di farti prendere per il culo alla grande allora.

Un politico che predica i valori della famiglia ma va a troie però gestisce bene il paese è da attaccare?

Un politico che predica i valori della famiglia e li rispetta però gestisce male il paese è da attaccare?

Fatti due conti vedi cosa è meglio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: x bocha

#483 Messaggio da Il Fede »

Absurd ha scritto:mi spieghi sinteticamente, se hai tempo e voglia, le ragioni per cui invece te lo voti? voglio capire dove sbaglio.....
Absurd sei una notevole nuova entrata,però sfondi porte già spalancate. I berluschini hanno avuto domande, spiegazioni e infamate. Tutto vano. Lassa perde...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#484 Messaggio da Absurd »

perchè berlusconi gestisce bene il paese?
guarda se lo facesse passerei sopra la sua incoerenza fra pubblico e privato
io attacco berlusconi perchè è un pezzo di m., colluso, ladro, che con le leggi ad personam ha rovinato un paese che già non era messo bene di suo. se fa ministre le sue troie, tipo carfagna e la brambilla è la conseguenza del personaggio.
te accetta pure che lui porti al ministero le mignotte oltre ai mafiosi, se questo non ti reca disturbo
io ho tutto il diritto di vomitarci allegramente sopra

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da Absurd »

ciao fede. hai ragione e perdona le mie ingenuità da novizio
in ogni caso la smetto per un pò con la politica che tanto mi fa alterare e basta
sto studiando per come diventare bonzo e non farmi pesare più neanche la presenza di silvio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Antonchik »

Certo che non lo gestisce bene, e io lo attacco su questo, non sulle troie. Mi sembra puerile, inefficace (per i motivi di cui sopra) e moralista.

D'altronde, Absurd, sai quanto me ne frega che ti disturbano robe del genere? :lol:

La tua è un'idea puerile ed inefficace a livello politico ed hai tutto il diritto di portarla avanti, io ho il diritto di giudicarla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#487 Messaggio da El Diablo »

Il topic del nano è questo viewtopic.php?f=2&t=24458
Rischiate di farlo scivolare in seconda pagina, cosa che è successa solo un paio di volte da quando son qui ;)

AntonGullit ciao :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Il topic del nano è questo viewtopic.php?f=2&t=24458
Rischiate di farlo scivolare in seconda pagina, cosa che è successa solo un paio di volte da quando son qui ;)

AntonGullit ciao :-D
Ma il nano è sempre IT!!!! 8)

ciao diab :D

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#489 Messaggio da Absurd »

se non voti berlusconi, libero pensiero in libero stato gullit; ci mancherebbe
personalmente però mi fanno cacare sia le leggi ad personam che il fatto che quella del gf sia candidata per palesi omessi motivi
le leggi ad personam sono molto più gravi di per se, ma anche la ministra-velina mi reca un certo disturbo
chiudo per oggi, anche perchè ho appena letto che frattini ha pianto sulla tomba di craxi e, di conseguenza, la capatina al gabinetto prima di dormire si annuncia più lunga del previsto. 'notte

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#490 Messaggio da Scorpio »

Il Fede ha scritto:
Absurd ha scritto:mi spieghi sinteticamente, se hai tempo e voglia, le ragioni per cui invece te lo voti? voglio capire dove sbaglio.....
Absurd sei una notevole nuova entrata,però sfondi porte già spalancate. I berluschini hanno avuto domande, spiegazioni e infamate. Tutto vano. Lassa perde...
Fede ha centrato il punto e Donegal lo ha esemplificato:
se i berluschino arrivassero in casa e trovassero il mafionano inkularsi la moglie, non solo gli farebbero l'applauso ma gli chiederebbero l'autografo e poi farebbero la foto di gruppo...

Non hanno dei neuroni ma dei diodi...
:bonk:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#491 Messaggio da Scorpio »

Absurd ha scritto:guarda se lo facesse passerei sopra la sua incoerenza fra pubblico e privato
io attacco berlusconi perchè è un pezzo di m., colluso, ladro, che con le leggi ad personam ha rovinato un paese che già non era messo bene di suo. se fa ministre le sue troie, tipo carfagna e la brambilla è la conseguenza del personaggio.
te accetta pure che lui porti al ministero le mignotte oltre ai mafiosi, se questo non ti reca disturbo
io ho tutto il diritto di vomitarci allegramente sopra
hai dimenticato il peggio:
l'aver rincoglionito da 25 anni con la sua nefasta influenza sui media, questo paese, facendogli dimenticar la storia..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#492 Messaggio da Absurd »

certo scorpio
vedi come funziona: fa talmente tanti danni quell'uomo che ti fa scordare i drammi principali

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#493 Messaggio da norrin2007 »

Il Fede ha scritto:
essere anti-sb "a prescindere" è sempre un ottimo biglietto da visita, in questo forum... :wink:
poi fa niente che dai il tuo voto al peggio del peggio che sieda oggigiorno nel parlamento italiano (e non è un primato da poco, beninteso).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
essere anti-sb "a prescindere" è sempre un ottimo biglietto da visita, in questo forum... :wink:
poi fa niente che dai il tuo voto al peggio del peggio che sieda oggigiorno nel parlamento italiano (e non è un primato da poco, beninteso).
Il peggio è il PDL, c'è poco da fare. A meno che non sei un imprenditore ovviamente.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#495 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto: Il peggio è il PDL, c'è poco da fare. A meno che non sei un imprenditore ovviamente.
non parlo di partiti. io parlo proprio di persone.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”