[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
che devi avere un AWB number, se lo fai con SDA (sempre di poste) è meglio
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ciao a te......balkan wolf ha scritto:In che senso tracciato?
Un saluto ai ragazzi della postale che ci leggono!

......ops, ho perso la copertura!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo pensavo anche io. Non dato che siamo in tema qualche anima pia mi fa un tutorial sulla western union? Parlate come a uno che non sa un cazzo di niente. Grazie mille.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
.
non mi chiedete perchè, ma io XCLARAX me la immagino cosi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
bah io quando compravo dischi pre-internet imboscavo i soldi in busta e sono sempre arrivatiDefender ha scritto:Tracciato o meno sta pur sicuro che i soldi non arrivano.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Guarda Balkan, non è complicato. Vai in una filiale WU brasiliana con un documento di identità, compili un modulo (ovviamente con tutti i dati del beneficiario), versi il denaro e ritiri un codice che, comunicato al beneficiario, gli permetterà di riscuotere i soldi. Almeno così mi han detto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
leonida ha scritto:.
eeeeh seeeee magari....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss intendevo farmi mandare cash dall'Italia veramente... e pare complicata la cosa.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
metaforicamente.... in effetti dovevo postarlo nella sineddoche....
cmq il video è fantastico.. lei con la bocca aperta, tutto quella miscela di dischi di vinile colato in bocca...
no, davvero metaforicamente ti sta bene.
cmq il video è fantastico.. lei con la bocca aperta, tutto quella miscela di dischi di vinile colato in bocca...
no, davvero metaforicamente ti sta bene.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In teoria, Balkan, la modalità dovrebbe essere la stessa...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
beh farti spedire un pò di soldi per posta non è proprio il massimo... se era 50 euro era un conto....balkan wolf ha scritto:Miss intendevo farmi mandare cash dall'Italia veramente... e pare complicata la cosa.
Verifica se nelle tue vicinanze c'è un loro negozio :
http://www.moneygram.com/
Se non lo hai troppo distante questo mi sembra il metodo migliore. La procedura è molto semplice: Il mittente va in posta in Italia, invia i soldi (max 2000 ma con possibilità di più invii) e ottiene un codice, il codice ti viene comunicato per cell o mail e tu conoscendolo puoi ritirare il denaro nella filiale brasiliana che ti è più comoda.
Già mi immagino i loschi figuri brasiliani che bazzicano nei dintorni del moneygram
http://www.moneygram.com/
Se non lo hai troppo distante questo mi sembra il metodo migliore. La procedura è molto semplice: Il mittente va in posta in Italia, invia i soldi (max 2000 ma con possibilità di più invii) e ottiene un codice, il codice ti viene comunicato per cell o mail e tu conoscendolo puoi ritirare il denaro nella filiale brasiliana che ti è più comoda.
Già mi immagino i loschi figuri brasiliani che bazzicano nei dintorni del moneygram

Scippa una vecchietta.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Si si, é identico,fatto io dall'estero.Occhio alle commissioni però,che ciucciano parecchio...Miss Spring ha scritto:In teoria, Balkan, la modalità dovrebbe essere la stessa...
Oppure,metodo migliore se non sono tsnti,te li fai versare sul conto italiano,poi li prelevi con la tua carta.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ecco una rara immagine di repertorio di Balkan