chi ti dice che sono tipE a trombarseli?federicoweb ha scritto:e le tipe si trombano sti ragazzetti cosi' conciati?

Basta che a loro piaccia così.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi ti dice che sono tipE a trombarseli?federicoweb ha scritto:e le tipe si trombano sti ragazzetti cosi' conciati?
Fede...sono stato da pochi giorni a Milano per questione di lavoro, e il caffè che ho ordinato in un bar mi è stato servito da un ragazzetto giapponese (credo...vabbè, asiatico!) con il taglio moicano e gli occhi truccatifedericoweb ha scritto:Sono andato a bere un caffe' poco fa nel bar sotto casa
Il barista nuovo ha un taglio moicano ( peggio di el sharawy) e.... gli occhi truccati !!!
la titolare che ha 2 figli mi ha detto: Eh ora usa cosi' tra i gggiovani...
ora, per carita', ognuno libero di far quel cazzo che vuole, ma a me il barista truccato mi fa cacare
Ps Vero che si usa sta schifezza?
e le tipe si trombano sti ragazzetti cosi' conciati?
ma porca troia....................
ti quoto in pienoKowalski ha scritto:chi ti dice che sono tipE a trombarseli?federicoweb ha scritto:e le tipe si trombano sti ragazzetti cosi' conciati?
Basta che a loro piaccia così.
Quelli che si suicidano non vanno in paradiso.Rodomonte ha scritto:Ma dico io, se davvero è così, perchè non ti ammazzi e te ne vai da questa terra di dolore e vai a startene meglio da un'altra parte?!
Diventano impiegati statali (Cit.)Gerda ha scritto: Quelli che si suicidano non vanno in paradiso.
Almeno da qualche parte ho letto così.
https://www.facebook.com/events/162979810518325/?ref=22Beetlejuice67 ha scritto:Io ho una laurea Sborona e sul master Chicago.Lilith ha scritto:Ho una laurea alla Sorbona e un master a Chicago.
Sei una frigida scassacazzi, ora ti metto in ignoreXCLARAX ha scritto:bola sei un succhiacazziBola ha scritto:Sto flame non decolla cazzo
Clarè te posso toccà?Bola ha scritto:Sei una frigida scassacazzi, ora ti metto in ignoreXCLARAX ha scritto:bola sei un succhiacazziBola ha scritto:Sto flame non decolla cazzo
![]()
Oppure ti faccio bannare, non ho ancora deciso e non so se sono nella lista degli intoccabili![]()