[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E il fatto che dovrò rivederlo mi viene un'angoscia.. perché spera sempre che ricambi il suo sguardo ed io proprio non ci riesco. Mi dispiace tutto qua...
Do not speak, unless it improves on silence
leggendo di giochi di sguardi mi è tornato in mente l'altra sera, sono uscito dall'ufficio parecchio stanco stavo andando a prendere il BUS per tornare a casa, ad un incrocio noto una bionda dall'altra parte della strada che mi guarda e con una certa insistenza, cosa strana perchè in tutta onestà non sono Brad Pitt, quando scatta il verde mi accorgo che ero esattamente sotto il semaforo e lei non guardava me ma il semaforo, mi sono girato a guardare l'omino verde sopra la mia testa e mestamente ho attraversato la strada .... è stato bello però vivere un'illusione anche se per pochi secondiGreata ha scritto:E il fatto che dovrò rivederlo mi viene un'angoscia.. perché spera sempre che ricambi il suo sguardo ed io proprio non ci riesco. Mi dispiace tutto qua...

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- the monkey
- Impulsi avanzati
Lo stesso discorso lo si potrebbe applicare a quei genitori che nonostante ai propri figli venga precocemente diagnosticata una qualsiasi tipo di malformazione li fanno nascere comunque, in quei casi spesso si parla di gesto d'amore...Bola ha scritto:Io non sono contro, ho solo qualche dubbio su come possa trovarsi un bambino in una situazione con due genitori dello stesso sesso all'interno della società odierna.
Va bene, permettiamolo.. ma poi siamo sicuri che sia un bene per un bambino crescere fra i pregiudizi? I genitori saranno anche pronti, ma la società no.
Quindi io darei la possibilità, ma se fossi uno di quei genitori ci penserei molto ma molto attetamente prima di fare un passo del genere, perchè so già in partenza che metterei quel bambino in una situazione abbastanza intricata socialmente parlando.
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Un pò diverso, ma equiparabile.the monkey ha scritto:Lo stesso discorso lo si potrebbe applicare a quei genitori che nonostante ai propri figli venga precocemente diagnosticata una qualsiasi tipo di malformazione li fanno nascere comunque, in quei casi spesso si parla di gesto d'amore...Bola ha scritto:Io non sono contro, ho solo qualche dubbio su come possa trovarsi un bambino in una situazione con due genitori dello stesso sesso all'interno della società odierna.
Va bene, permettiamolo.. ma poi siamo sicuri che sia un bene per un bambino crescere fra i pregiudizi? I genitori saranno anche pronti, ma la società no.
Quindi io darei la possibilità, ma se fossi uno di quei genitori ci penserei molto ma molto attetamente prima di fare un passo del genere, perchè so già in partenza che metterei quel bambino in una situazione abbastanza intricata socialmente parlando.
Io non so cosa farei, bisogna trovarcisi
Finito di parlare con il chirurgo maxillo facciale..
Due mesi per un appuntamento. Dev'essere bravo. 200 euro a visita, dev'essere pure ricco.
Ci vorranno circa tre anni. Di suture, di dolori. Di apparecchi.
Fra un mese la TAC a basse radiazioni, vediamo quanto e' grave il setto nasale. Non respiro praticamente piu'.
E non dormo praticamente MAI. E' come vivere in uno stato allucinatorio..mi alzo piu' stanco di quando vado a dormire..e con la schiena a pezzi.
Dovranno togliere 4 denti. Perfettamente sani.
Costera' in totale 24.000 euro.
Cazzo ci compero una golf base..
quando avranno finito avro' 49 anni.
Pazzesco.
Pare che dovro' rifare le foto per patente e carta di identita', il chirurgo mi ha fatto ben presente che il mio aspetto sara' RADICALMENTE diverso.
E che cazzo me ne faccio a 49 anni.
L'opzione noveske sulla fronte rimane ancora in piedi.
Sono in fase valutativa.
Due mesi per un appuntamento. Dev'essere bravo. 200 euro a visita, dev'essere pure ricco.
Ci vorranno circa tre anni. Di suture, di dolori. Di apparecchi.
Fra un mese la TAC a basse radiazioni, vediamo quanto e' grave il setto nasale. Non respiro praticamente piu'.
E non dormo praticamente MAI. E' come vivere in uno stato allucinatorio..mi alzo piu' stanco di quando vado a dormire..e con la schiena a pezzi.
Dovranno togliere 4 denti. Perfettamente sani.
Costera' in totale 24.000 euro.
Cazzo ci compero una golf base..
quando avranno finito avro' 49 anni.
Pazzesco.
Pare che dovro' rifare le foto per patente e carta di identita', il chirurgo mi ha fatto ben presente che il mio aspetto sara' RADICALMENTE diverso.
E che cazzo me ne faccio a 49 anni.
L'opzione noveske sulla fronte rimane ancora in piedi.
Sono in fase valutativa.
se è una cosa che ti porterà ad una liberazione (non riesco a trovare un'altra definizione, almeno dalla sofferenza che traspare ogni volta che ne parli) ogni anno che vivrai successivamente varrà più dei 49 precedenti..
(domanda, ma non riesci a farlo passare tramite mutua? una ragazza che conosco per un problema alla mascella aveva problemi di emicrana, sonno, dolori, camminamento ed le han fatto tutto in ospedale gratis)
(domanda, ma non riesci a farlo passare tramite mutua? una ragazza che conosco per un problema alla mascella aveva problemi di emicrana, sonno, dolori, camminamento ed le han fatto tutto in ospedale gratis)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A 49 anni che cazz di liberazione potrebbe portarmi?, e' questo che sto valutando.
Un uomo muore a 30 anni. O perlomeno, finisce di vivere. Un atleta come sono stato io, pure molto prima.
Io ritengo che la mia esistenza sia stata talmente avvelenata e incancrenita, che una soluzione a questo punto sia impossibile.
Ma sono un tipo con una forte volonta'.
Onestamente nick, quello che mi ha sempre frenato dal farmi saltare le cervella, e' che sarebbe stato UNA RESA, in ginocchio. Di fronte a una problematica.
Ma, risolverla, e POI ribellarsi.
Oh quella sarebbe una soddisfazione mica da poco, sarebbe un atto di SCELTA. Senziente, consapevole, adamantino, puro, cristallino, meravigliosamente lineare e perfettamente coerente.
Onestamente sono ancora confuso.
Un uomo muore a 30 anni. O perlomeno, finisce di vivere. Un atleta come sono stato io, pure molto prima.
Io ritengo che la mia esistenza sia stata talmente avvelenata e incancrenita, che una soluzione a questo punto sia impossibile.
Ma sono un tipo con una forte volonta'.
Onestamente nick, quello che mi ha sempre frenato dal farmi saltare le cervella, e' che sarebbe stato UNA RESA, in ginocchio. Di fronte a una problematica.
Ma, risolverla, e POI ribellarsi.
Oh quella sarebbe una soddisfazione mica da poco, sarebbe un atto di SCELTA. Senziente, consapevole, adamantino, puro, cristallino, meravigliosamente lineare e perfettamente coerente.
Onestamente sono ancora confuso.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
se il fisico determina negativamente la mente allora ne vale la pena.
se la mente va per i cazzi suoi allora è inutile.
se la mente va per i cazzi suoi allora è inutile.
incerto al 76%.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho puntato una diciottenne...consigli per un approccio ottimale? Lo chiedo perchè è la classica fighetta...quindi non vorrei giocarmela.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lui non fa l'università?Greata ha scritto:No... Mi dispiace tanto essere la causa del suo malessere ma siamo troppo diversi per stare insieme.XCLARAX ha scritto:siete tornati insieme?Greata ha scritto:edit.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Prova a raccontarle quella della scorreggia vestita. Magari funziona.aadizoo87 ha scritto:Ho puntato una diciottenne...consigli per un approccio ottimale? Lo chiedo perché è la classica fighetta...quindi non vorrei giocarmela.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Wardog ma che cazzo è successo? Devo essermi perso qualcosa.
E che nessuno si azzardi a fargli leggere Cioran!
p.s.
Per quel che vale: tieni duro.
E che nessuno si azzardi a fargli leggere Cioran!
p.s.
Per quel che vale: tieni duro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
no wardog, c'è un cura per ogni male, per quelli del corpo e per quelli dell'anima.
solo non è la stessa. dagli uni e dagli altri sono certo che guarirai.
solo non è la stessa. dagli uni e dagli altri sono certo che guarirai.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Si.. per questo continueremo a vederci, è una situazione imbarazzante, non mi è mai successo..Ammetto che non la so gestire. Sono troppo pippa..Mavco Pizellonio ha scritto:Lui non fa l'università?Greata ha scritto:No... Mi dispiace tanto essere la causa del suo malessere ma siamo troppo diversi per stare insieme.XCLARAX ha scritto:siete tornati insieme?Greata ha scritto:edit.
Comunque, poco fa una mia amica mi ha raccontato la sua di storia.. e io mi sono sentita piccola piccola e mi sono promessa che cercherò di rompere meno le scatole con questi problemucci

Wardog

Do not speak, unless it improves on silence