diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: diva futura sul satellite

#466 Messaggio da alvaro »

Schicchi con divafuturasat c'entra ben poco atrimenti 250 decoder + abbonamenti gratis te li sognavi.

Io l'ho avuti gratis, chiedono solo di pagare 20€ di spedizione direttamente al corriere.
Se poi ci deve rimettere 250x20=5000€ allora davvero si pretende che sia babbo natale.
Non è difficile immaginare che i nuovi utenti che scrivono solo qui, si siano iscritti proprio per richiedere le card e decoder omaggio e per fortuna che continuano a scrivere e commentare alimentando uno dei pochi topic rimasti che trattano hard.
Divafuturasat investe e si espone, il forum ne trae giovamento (cazzo, è arrivata pure la sig. Gemma) eppure ci si deve lamentare sempre vedendo del marcio dappertutto.

Il banner gli andrebbe regalato almeno per un paio di mesi, altrochè.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#467 Messaggio da repeat »

alvaro ha scritto: il forum ne trae giovamento (cazzo, è arrivata pure la sig. Gemma) eppure ci si deve lamentare sempre vedendo del marcio dappertutto.
Be', sai la tolleranza, l'educazione, il rispetto delle idee e dei gusti degli altri... son tutte cose che non si trovano al supermercato. O ce le hai...
... oppure chiedi lumi a Pimpi.
:roll:

Ma roba da matti!
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#468 Messaggio da Alexander Supertramp »

repeat ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:ma 'sto thread è la riserva indiana di piccoli forumisti adulanti di divafutura crescono?
ad eccezione di wolf, boss e amo, tutti gli altri sono iscritti da massimo tre mesi, hanno dai 2 ai 30 messaggi, quasi tutti esclusivamente in questo topic.
ma perchè Schicchi non si compra un banner e la finisce con questa tiritera?
Pimpi, attendo lumi.
Uh, che ridere!!!

... ma limitarsi a scrivere nei topic di proprio gradimento, no eh? Troppo difficile accettare la diversità di interessi e di gusti... troppo difficile immaginare che, ad esempio, uno come me possa avere scoperto questo forum grazie a google e ad una ricerca che ho effettuato su "Diva Futura Hard".

Pimpi, illuminalo, per favore... perché da solo nun je la fa.
sono contento di averti fatto ridere e soprattutto di averti "costretto" ad intervenire anche su argomenti che non fossero la card di diva futura, lo streaming di diva futura, gli spettacoli di diva futura e chissà cos'altro targato diva futura (per caso ho detto diva futura :-? ?).
Dovresti essermi grato di averti rallegrato la giornata e finalmente indotto ad ampliare i tuoi interessi che non fossero diva futura (ancora diva futura? :cry: ).
Potrei rispondere in merito a quelle che considero le tue ridotte capacità cognitive, ma in fondo, preferisco giudicarti per quello che scriverai sugli altri thread che non sono diva futura (aridaje :evil: ), anche se dubito che ci possano essere molte possibilità, questo accada.

è stato un piacere avere a che fare con te, conscio che probabilmente, in maniera indiretta ho discusso con gli altri 6/8 utenti dietro i quali ti nascondi.
per ringraziarmi della promozione a diva futura che ho inconsapevolmente fatto, mi basta una tua dedica durante lo show della tua starlette preferita.
Tuo Alexander
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#469 Messaggio da repeat »

Ah, dimenticavo!
La risposta di "alvaro" come lume non era male. Rileggila. Forse la capisci, anche senza le spiegazioni di Pimpi.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da repeat »

Alexander Supertramp ha scritto: è stato un piacere avere a che fare con te, conscio che probabilmente, in maniera indiretta ho discusso con gli altri 6/8 utenti dietro i quali ti nascondi.
per ringraziarmi della promozione a diva futura che ho inconsapevolmente fatto, mi basta una tua dedica durante lo show della tua starlette preferita.
Tuo Alexander
Mi perdonerai senz'altro, mio Alexander, se non onorerò di un'ulteriore replica questo tuo pregiatissimo e tollerantissimo intervento. Sono venuto qui solo per le starlette di Diva Futura... che trovo, lo confesso, molto più stimolanti e interessanti di te (almeno loro hanno un "argomento" tra le gambe)... e a loro, e solo a loro, intendo dedicare il mio tempo.
Au revoir

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#471 Messaggio da wolf.55 »

Per Alexander Supertramp:
Alex, lo so che lo hai già spiegato, ribadisco che io non sono il clone di nessuno, sono iscritto da quasi sette anni e ho postato oltre 1500 volte.

(Ari)Chiarito questo, credo che l'utente "divafuturasat" non sia Riccardo Schicchi ma la persona che per suo conto gestisce il canale satellitare. Per quello che mi riguarda, sono interessato all'esperimento di Diva Futura Sat perché per la prima volta vedo qualcuno metterci la propria "faccia", nel mio caso ho ricevuto una card a titolo gratuito e un decoder a prezzo di costo, cioè con lo sconto del 40% rispetto a quanto lo avrei pagato in un negozio di Roma. L'apparecchio è stata regolarmente fatturato.

Personalmente credo che tra i vari nick che si sono registrati di recente, non si celi tanto chi è interessato a testare il proprio prodotto ma il "road manager" di qualche artista. Mi sbaglio? Forse, ma la sensazione è proprio quella.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#472 Messaggio da Alexander Supertramp »

repeat ha scritto: Mi perdonerai senz'altro, mio Alexander, se non onorerò di un'ulteriore replica questo tuo pregiatissimo e tollerantissimo intervento.
eddai, almeno rispondimi con uno degli altri 6 0 7 nickname che hai creato!

vabbè è stato un piacere, ora vado a crogiolarmi nella mia cameretta al buio, stringendo forte forte il cuscino e pensando a quanto è stato bello passare del tempo con te.

(anche se preferisci le starlette della tv a me)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#473 Messaggio da Alexander Supertramp »

wolf, lo ribadisco a scanso di equivoci, ho precisato a chi era rivolto il mio intervento di prima (e chiaramente tu o alvaro, per fare un esempio, non siete tra questi).
nema problema :wink:

Pur non condividendole, le motivazioni indicate da voi due sono comprensibilissime, meno l'arroganza di altri.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#474 Messaggio da repeat »

Non è difficile immaginare che i nuovi utenti che scrivono solo qui, si siano iscritti proprio per richiedere le card e decoder omaggio e per fortuna che continuano a scrivere e commentare alimentando uno dei pochi topic rimasti che trattano hard.

By Alvaro.

Già, non è difficile. In genere, succede sempre così: ci si iscrive ad un forum proprio perché si è interessati ad un argomento o si è alla ricerca di qualcosa. Se invece si pretende di essere tutti uguali e coltivare gli stessi interessi, allora è facilissimo fare dell'ironia di quart'ordine sugli altri, i diversi, quelli che non si capiscono, chiamandoli "piccoli forumisti adulanti di DivaFutura".

trainador
Bannato
Bannato

#475 Messaggio da trainador »

divafutura non ha ancora risposto con lo streaming lo schermo sarà a dimensione normale o ci sarà solo quella piccola inutile finestella ???

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da Pim »

alvaro ha scritto:Schicchi con divafuturasat c'entra ben poco atrimenti 250 decoder + abbonamenti gratis te li sognavi.

Io l'ho avuti gratis, chiedono solo di pagare 20€ di spedizione direttamente al corriere.
Se poi ci deve rimettere 250x20=5000€ allora davvero si pretende che sia babbo natale.
Divafuturasat investe e si espone, il forum ne trae giovamento (cazzo, è arrivata pure la sig. Gemma) eppure ci si deve lamentare sempre vedendo del marcio dappertutto.

ma pensa te dovrebbe ringraziare per avere la pubblicità gratis!!

sai cosa interessa a noi avere qui tre utenti in più iscritti solo per avere la card.

Divafuturasat investe e si espone per cercare di far girare le cose al suo canale ,
qui gli è gentilmente concesso farsi pubblicità GRATIS fino a che si attiene alle regole del posto.
Ribadisco SZ non è il suo canale di vendita.
e le televendite farlocche " gratis con il solo contributo postale"le fa da un'altra parte.

Ogni altro utilizzo va concordato con l'amministratore.

ps: alex_smith mi togli il ban a repeat dato per errore? grazie

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#477 Messaggio da alvaro »

Pimpipessa ha scritto:
alvaro ha scritto:Schicchi con divafuturasat c'entra ben poco atrimenti 250 decoder + abbonamenti gratis te li sognavi.

ma pensa te dovrebbe ringraziare per avere la pubblicità gratis!!

sai cosa interessa a noi avere qui tre utenti in più iscritti solo per avere la card.

Divafuturasat investe e si espone per cercare di far girare le cose al suo canale ,
qui gentilemnte concesso fino a che si attiene alle regole del posto.
Ribadisco SZ non è il suo canale di vendita.

Ogni altro utilizzo va concordato con l'amministratore.

ps: alex_smith mi togli il ban a repeat dato per errore? grazie
E' ovvio, io non ho detto che investe e si espone per il bene del forum. Magari l'ha usato come canale di promozione più che di vendita. Il decoder (non solo la card) per cui chiedono 19 euro di spedizione, sul mercato costa tra i 60 e gli 80 euro. Anche se a loro costa solo 10 non credo ci guadagnino. I tre utenti (che potrebbero essere 250) non si sono limitati a prendrsi il decoder ma hanno cominciato a commentare. Magari un giorno scriveranno anche nei topic politici o filosofici così non verranno etichettati come sfigati che sbavano dietro a 2 tette ma all'inizio è normale che uno arriva su superzeta perchè cercava "diva futura" e non "berlusconi". Gli utenti poi, sono quelli che fanno vendere i banner.

ps: alex_ smith mi togli il ban? la pimpi s'è sbagliata anche con me. :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da Pim »

basta cosi va,
se ne è parlato pure troppo,
come detto non siamo alla ricerca di certi utenti.

Ogni utilizzo di SZ diverso da luogo di discussione è da concordare con l'amminiatsratore
gli utenti che non si atterranno alle regole saranno bannati

Ora se volete commentate il canale o gli spettacole bene,
l' argomento card a pagamento é CHIIUSO:

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#479 Messaggio da divafuturasat »

Buonasera,cosa posso fare in questo Forum ????
Cosa non posso fare in questo Forum ???
Grazie della risposta,cosi almeno rispetto le regole.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Pim »

divafuturasat ha scritto:Buonasera,cosa posso fare in questo Forum ????
Cosa non posso fare in questo Forum ???
Grazie della risposta,cosi almeno rispetto le regole.
e 3!

SZ non è un canale di vendita.

Se vuoi puoi commentare o rispondere a domande e curiosità degli utenti,

ciò ti permette di farti pubblicità e questo ti viene concesso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”