[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E' una Murcielago ricarrozzata... questo non vuol dire che sia una pessima auto..ANZI!Gigi_Boolean ha scritto:Forse per le velocità con cui viaggia, le foto vengono mosse...
E' esplicitamente il tentativo della Lamborghini di definireil proprio targhet e vedere quanto puó far pagare le proprie automobili...
Un tizio che abita vicino a me ha una Murcy "base" e fa fatica a fare i tornanti

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Bisogna vedere se il tizio che la guida ne è veramente capace, io ho un macchinino piccolo ma da me, al lavoro, mi ritrovo a parcheggiare Mercedes e Bmw molto grosse il cui proprietario non riesce a parcheggiarla decentemente
Tanto ormai ho coniato questa massima: "le capacità di guidare bene sono inversamente proporzionali all'auto che si possiede"

Tanto ormai ho coniato questa massima: "le capacità di guidare bene sono inversamente proporzionali all'auto che si possiede"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
i possessori di smart confutano alla grandissima, e senza possibilità di replica, il tuo pur suggestivo assioma...GaiusBaltar ha scritto:Bisogna vedere se il tizio che la guida ne è veramente capace, io ho un macchinino piccolo ma da me, al lavoro, mi ritrovo a parcheggiare Mercedes e Bmw molto grosse il cui proprietario non riesce a parcheggiarla decentemente![]()

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
jetta cix..1600 93 hp
:D:D:D:D:D:D

nuova costa 80.000
qua per una di 30.000 km del 2006 vogliono 60.000.
l'ho vista..devo provarla (vado ora probabilmente o almax domani).
se mi garba gli butto li 45.000 o al max 50.000....e me la porto via...
la posizione di guida non e' il massimo perche' non ha la regolazione del volante in altezza...ma credo sia solo questione di abitudine..
c'era una zefiro toyota fighissima cl telefono integrato cazzie mazzi..ma a quel prezzo aveva 170.000km...
:D:D:D:D
e si vedevano tutti...

nuova costa 80.000
qua per una di 30.000 km del 2006 vogliono 60.000.
l'ho vista..devo provarla (vado ora probabilmente o almax domani).
se mi garba gli butto li 45.000 o al max 50.000....e me la porto via...
la posizione di guida non e' il massimo perche' non ha la regolazione del volante in altezza...ma credo sia solo questione di abitudine..
c'era una zefiro toyota fighissima cl telefono integrato cazzie mazzi..ma a quel prezzo aveva 170.000km...

e si vedevano tutti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso