Eccomi...... cosa ho fatto???? o non ho fatto.....beh, poi c'è giulia...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccomi...... cosa ho fatto???? o non ho fatto.....beh, poi c'è giulia...
nulla giuliagiulia ha scritto:@ leonidaEccomi...... cosa ho fatto???? o non ho fatto.....beh, poi c'è giulia...
XCLARAX ...eccomi, con grande piacereera un test per conoscere qualche utente di 'private trasgressioni'
lo so ma ero il mio passatempo del venerdì pomeriggio....Blif ha scritto:Ci sarà un motivo se 'ste trasgressioni sono private.
Quieta non movere
Anch'io ho provato a fare in casa la grappa (di salvia). Ho scelto con cura gli ingredienti, ho seguito la ricetta e ho rispettato i tempi di "invecchiamento"...Blif ha scritto:Giusto! Mi avete ricordato che devo mettere il ginepro a bagno nell'alcool.![]()
Per inciso, il liquorino dell'anno passato è diventato quasi bevibile (potenza dell'invecchiamento?).
Quest'anno, un goccio meno di alcool, un goccio meno di zucchero... fàit!
Venerdì pesce.XCLARAX ha scritto:lo so ma ero il mio passatempo del venerdì pomeriggio....Blif ha scritto:Ci sarà un motivo se 'ste trasgressioni sono private.
Quieta non movere
'mazza che bocce che hai giulia....giulia ha scritto:XCLARAX ...eccomi, con grande piacereera un test per conoscere qualche utente di 'private trasgressioni'anche se sono una principiante nel campo rispetto ad altri .....
Ah, quello senz'altro: se le pucciavo nella vodka spendevo meno.anxxur ha scritto:Anch'io ho provato a fare in casa la grappa (di salvia). Ho scelto con cura gli ingredienti, ho seguito la ricetta e ho rispettato i tempi di "invecchiamento"...Blif ha scritto:Giusto! Mi avete ricordato che devo mettere il ginepro a bagno nell'alcool.![]()
Per inciso, il liquorino dell'anno passato è diventato quasi bevibile (potenza dell'invecchiamento?).
Risultato? Mah.![]()
L'unica certezza è che ho speso di più che a comprarla già fatta.
Oh, ecco il vero Wardog.WARDOG ha scritto:Allo stato attuale delle cose ho due donne che vorrebbero vedermi morto, una che non mi vuole vedere piu' perche' altrimenti dice che gli creo turbamento emotivo una che vorrebbe fare qualcosa di fisico con me ma non mi piace manco per il cazzo e una che mi ama.
Nella stessa giornata sono stato definito "avanzo d'uomo" e "essere superiore". da due persone diverse.
Il sesso e' un altro modo per vomitare pezzi d'anima dal cazzo, insieme alle urla.
Se prendi fra le tue mani il volto di una donna, la linea fra il desiderio di morire fra le sue gambe, insieme a ogni atomo di sperma iniettato in una ferita aperta e maleodorante, e quello di guardare se puoi vedere cosa c'è DOPO..nei suoi occhi e' labile.
Diventa sempre piu' labile, insieme al dolore ai reni, insieme, a lenzuola di poco prezzo che abradono le ginocchia, che tagliano i gomiti, insieme a abat jour improbabili, cellulari con animaletti appesi, la voglia di mordere, forte, fino a sbranare.
Se mi guardo indietro ho fatto l'amore al massimo cinque volte in vita mia.
Ne e' valsa la pena, molti manco quello hanno.
Molti hanno pure di piu'. Potessi averli fra le mani, distruggerei ogni atomo di felicita' che provano.
La spiegazione fra molti di noi e loro, e' questa, semplice pura cristallina.
Le guerre si fanno perche' mal si sopportano i sorrisi, o la felicita'.
Per fortuna un pezzo d'anima non sporca di merda la conservo,
chiusa in un albergo alle porte di Roma. In mezzo alla polvere, e al buio.
altrimenti era meglio farsi saltare la testa.
avevi mai scritto in questa parte del forum?giulia ha scritto:@ XCLARAX ..... grazie . modestamente una 4°
Però vuoi mettere la soddisfazione?Blif ha scritto:Ah, quello senz'altro: se le pucciavo nella vodka spendevo meno.anxxur ha scritto:Anch'io ho provato a fare in casa la grappa (di salvia). Ho scelto con cura gli ingredienti, ho seguito la ricetta e ho rispettato i tempi di "invecchiamento"...Blif ha scritto:Giusto! Mi avete ricordato che devo mettere il ginepro a bagno nell'alcool.![]()
Risultato? Mah.![]()
L'unica certezza è che ho speso di più che a comprarla già fatta.
ecco un altra che vota tette !!!!giulia ha scritto:@ XCLARAX ..... grazie . modestamente una 4°
Bah viste le boccie, siamo interessatissimi ha quello che hai fatto!(con le boccie)giulia ha scritto:@ leonidaEccomi...... cosa ho fatto???? o non ho fatto.....beh, poi c'è giulia...