No, qt we ahimè no! Ma dal 02 di febbraio ogni 15 giorni sono li dal venerdì sera.Capitanvideo ha scritto:Le Grazie sono ad un tiro di schioppo da casa mia.leonida ha scritto:Sveglia alle 5.45, macchina fino a Rosignano, treno per Follonica (ora), poi punta ala.
Check in e poi partiamo in due per trasferire la nostra barca a La Spezia per le regate del campionato primaverile di febbraio e marzo.
80 miglia, 20 ore e venerdì siamo a Le Grazie
Non ricordavo un giovedì così bello da anni.
Ti fermi qualche giorno?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Vento di 14 nodi da nord est, rotta 341 all'altezza delle secche di Vada, 7,2 nodi di velocita, bolina larga, randa da trasferimento, genoa 2 130 per cento.... Cielo sereno, 4 gradi.
ETA a cala de medici 23.45.
Se potessi vi manderei una foto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Mai stato in una barca a vela però cavolo che invidia!!leonida ha scritto:Vento di 14 nodi da nord est, rotta 341 all'altezza delle secche di Vada, 7,2 nodi di velocita, bolina larga, randa da trasferimento, genoa 2 130 per cento.... Cielo sereno, 4 gradi.

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ora io dovrei passare per difensore di quelle merde di casapound?
No e poi no..mai e poi mai, però un attimo:
Il fatto che per telefono uno dica di una, cito direttamente Repubblica.it
se son queste le accuse, almeno quelle in merito alla pianificazione dello stupro, escono stasera..
Credo che nei momenti di becerume della mia vita, ho detto di molto peggio, forse mai per telefono, ma l'ho sicuramente detto di qualcuna, senza la discriminante razziale, sicuramente..su questo ne son sicuro.
Fatto sta che l'accusa di stupro mi sembra una cazzata immane
No e poi no..mai e poi mai, però un attimo:
Il fatto che per telefono uno dica di una, cito direttamente Repubblica.it
è sicuramente una cosa fastidiosa, ma non credo possa costituire l'accusa di organizzazione di stupro"..Dell'argomento si discusse in una conversazione intercettata il 15 dicembre 2011. "Da me in facoltà - esordisce Angelo D'Alterio - ci sta una che non la tocca nessuno, non la guardano nessuno perchè non so di quale tribù fa parte. Tribù ebraica". Si inserisce Andrea Coppola, leader di "Blocco studentesco": "Se tu vedi, questa passa e tu vedi tutti gli israeliani, pure i palestinesi, cioè i palestinesi... Gli arabi che la salutano con rispetto proprio... La cosa infatti mi sta facendo stizzire troppo. Infatti io a questa la devo vattere (picchiare, ndr). O la picchio o me la chiavo e gli faccio uscire il sangue dal c... Però davanti a tutta la facoltà".
se son queste le accuse, almeno quelle in merito alla pianificazione dello stupro, escono stasera..
Credo che nei momenti di becerume della mia vita, ho detto di molto peggio, forse mai per telefono, ma l'ho sicuramente detto di qualcuna, senza la discriminante razziale, sicuramente..su questo ne son sicuro.
Fatto sta che l'accusa di stupro mi sembra una cazzata immane
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensieri
forza e dolcezza
forza e dolcezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
meravigliosa federicoweb una delle più belle canzoni di David Guetta e bella voce di Sia video evocativo 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Mi devono intervistare.. una cosa molto informale e tra l'altro scritta e non dal vivo...poi per via traverse abbastanza dirette probabilmente verrà portata a conoscenza di redattori di una radio nazionale, ma la cosa è marginale.
Sono un po nervoso perchè mi sembra di aver capito che il mio intervento è considerato "autorevole", quindi ho una responsabilità nei confronti del mondo reale che descriverò e dei lettori che dovranno comprenderlo..
Tra l'altro proprio per il mio approccio e la specificità delle mie esperienze, mi è stato chiesto di allegare la discussione qui su superzeta. Ovviamente ho specificato in maniera molto chiara che tipo di forum sia SZ e, nonostante la mia discussione sia abbastanza soft, comunque si divaga su argomenti "pesi".
Io so di essere assolutamente identificabile NIK978 di superzeta(e altri forum)-->Persona reale, ma il percorso inverso Persona reale--> NIK978 di superzeta(e altri forum) è più difficile e non mi va molto di facilitare la cosa...
io mi conosco e farò al solito il supermodesto, serio, diplomatico, ma ci butterò una piccolissima frecciata terribile... non posso farne a meno.
sono un provinciale snob del cazzo (cit. berlino)
Ma in fondo se la gente vuole sapere è mio dovere raccontare...
Sono un po nervoso perchè mi sembra di aver capito che il mio intervento è considerato "autorevole", quindi ho una responsabilità nei confronti del mondo reale che descriverò e dei lettori che dovranno comprenderlo..
Tra l'altro proprio per il mio approccio e la specificità delle mie esperienze, mi è stato chiesto di allegare la discussione qui su superzeta. Ovviamente ho specificato in maniera molto chiara che tipo di forum sia SZ e, nonostante la mia discussione sia abbastanza soft, comunque si divaga su argomenti "pesi".
Io so di essere assolutamente identificabile NIK978 di superzeta(e altri forum)-->Persona reale, ma il percorso inverso Persona reale--> NIK978 di superzeta(e altri forum) è più difficile e non mi va molto di facilitare la cosa...
io mi conosco e farò al solito il supermodesto, serio, diplomatico, ma ci butterò una piccolissima frecciata terribile... non posso farne a meno.

Ma in fondo se la gente vuole sapere è mio dovere raccontare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma Nik, l'oggetto dell'intervista?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ovviamente come beccare a nastro in cina !!!!! che domande scbscb ha scritto:Ma Nik, l'oggetto dell'intervista?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- kneissl
- Impulsi superiori
Mercoledì e Giovedì prossimi sarò a Roma.
Chi sa consigliarmi un buon posto dove andare a cena, con cucina Romana de Roma, magari in zona Viale Regina Margherita, tra Salaria e Nomentana...
Chi sa consigliarmi un buon posto dove andare a cena, con cucina Romana de Roma, magari in zona Viale Regina Margherita, tra Salaria e Nomentana...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
su via alessandria ne trovi a decine
per esempio giggetto (a piazza alessandria)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
devo consegnare delle brutte lettere ad alcune mie collaboratrici......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ecco un vademecum:kneissl ha scritto:Mercoledì e Giovedì prossimi sarò a Roma.
Amo quest'uomo

evita la cassia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- kneissl
- Impulsi superiori
Ma è RRommano de RRoma?rufus t. firefly ha scritto:su via alessandria ne trovi a decine
Perché potrebbe anche darsi che debba fare bella figura

Powder to the people