quando parli di donne ad un italiano è come se facessi vedere il "rosso" ad un toro!nik978 ha scritto: sono solo italiano se si parla di donne..(e' competizione pura..sempre..un secondo lavoro...)
ma con stile...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quando parli di donne ad un italiano è come se facessi vedere il "rosso" ad un toro!nik978 ha scritto: sono solo italiano se si parla di donne..(e' competizione pura..sempre..un secondo lavoro...)
ma con stile...
sonny ha scritto:io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalitàSquirto ha scritto:
stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...
ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...
francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...
MiniMe ha scritto:Probabilmente perchè Sarkozy MAI farebbe le cazzate che fa il nostro premier...e Sarkó è uno che di cazzate ne fa...
balkan wolf ha scritto:perchè i due froci non erano a londra o a salisburgo a COMBATTERE??
perchè sono due sfigatini hihihi itaglianini facciamo lo striscioncino e il gruppino di facebuch silvio cacca pupù che non capiscono un cazzo di politica e società ma sentono l'itaGliota bisogno di brontolare
rispetto 1000 vote di più chi spakka le vetrine dei banchieri
ALTRO CHE BERLUSKONI OBAMA LA REGINA E MIA NONNA IN CARIOLA
chi non è contro il sistema in modo frontale deve tacere e subire non ha il diritto di protestare essendo implicitamente complice passivo
NO ALLA PROTESTA GRATUITA DA BAR SPORT
sonny ha scritto:io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalitàSquirto ha scritto:
stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...
ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...
francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...
Squirto ha scritto:a me sembra autolesionistico non vedere certi dati oggettivi:
politica internazionale insulsa, lodo alfano, abolizione dei controlli sui flussi bancari, concentrazione di poteri nelle mani di un uomo solo, principi anti-liberali, etc.
il paese unito è una cosa, dover incensare un leader anche quando fa palesemente cazzate è autolesionistico
dare del comunista a chi non la pensa così è pure autolesionistico (e un po' stupido)
il nostro autolesionismo nasce quando ci affidiamo ad una classe politica totalmente incompetente...parlo a 360° e non di tizio e caio. Si ritorna sempre al punto di partenza e al meno peggio.OSCAR VENEZIA ha scritto:MiniMe ha scritto:Probabilmente perchè Sarkozy MAI farebbe le cazzate che fa il nostro premier...e Sarkó è uno che di cazzate ne fa...
vai su Youtube cerca sarkozy ubriaco e trovi sarkozy ad un convegno ufficiale che parla dal palco sbronzo.
D'accordo, alla fine dei conti Sarkozy è più statista di Berlusconi, ma il nostro autolesionismo è senza fine.
occhio che se non sei interessante non ricevi risposta..Antonchik ha scritto:espongono lo striscione + sono meridionali = non capiscono un cazzo di politica e società .
Post dell'anno!alews76 ha scritto:a) mentre franceschino e epifanio erano in piazza istigando il popolo e facendo perdere all'italia migliaia di ore di produttività
b) mentre i giornalisti di repubblica irridevano il ritardo di berlusconi con la merkel
ebbene, mentre questi tristi figuri sfogavano le loro frustrazioni, berlusconi ricuciva con erdogan e portava rasmussen alla presidenza della nato.
quanto sia importante questo risultato lo ha detto lo stesso MIIISTER OBBAAAAMAAAA !! che ha avvertito che il prox attacco taliban sarà proprio contro l'europa.
berlusconi lavorava per la nostra sicurezza.
al solito i comunisti remavano contro l'italia.
questi sono fatti, e sono scritti nella pietra.
è una vergogna vedere che da togliatti e berlinguer a franceschino tutti i leader del PCI abbiano sempre cercato di pugnalarci alle spalle.
noi italiani dobiamo vergognarci di loro, non di berlusconi.
E cosa vuoi che dicessero? Che il Berlusca non capisce una mazza di politica estera e invece di rompere le palle nella "mediazione" con la Russia, che pensi a chiaccherare al cellulare con la Carfagna?balkan wolf ha scritto:ha dichiarato ufficialmente ( posizione ufficiale di obama no le chiacchere de internet ) che obama ha grande stima di berlusconi