Paperinik ha scritto:Vengo qui per me stesso, delle beghe dei forumisti mi frega poco. Da quella volta che finii all'ospedale mi sono reso conto che amici non ne ho, non vedo il motivo di interessarmi o relazionarmi a gente di cui frega un cazzo o tutt'al più insulta la mia intelligenza.
Proprio per questo motivo, Papero, ti consigliavo il blog.
Non sei interessato allo scambio, al dialogo. Ti preme solo un pubblico per i tuoi monologhi.
Per questo la tua partecipazione a un forum mi stupisce.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
cicciuzzo ha scritto:il papero ha detto quello che pensa. oltre allo scazzo tra me e bellavista in questo topic in questi giorni sono usciti rimpianti, crisi di abbandono e lacrime. per persone che al 99% conosciamo solo virtualmente (e io sono uno da percentuale più bassa). nessuno ha detto, papero compreso, che si tratta di persone che stanno sulle palle. sono persone che non ci sono più. sopporteremo. o non si può dire ?
certo! nello stesso modo in cui altri utenti possono dire di sentire la mancanza di 'virtuali'.....
non c'è mica di farla lunga
Ecco appunto.
E invece noto uno strano fastidio quando qualcuno dice :<<Mi manca Tizio, mi manca Cazzo>>.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cicciuzzo ha scritto:il papero ha detto quello che pensa. oltre allo scazzo tra me e bellavista in questo topic in questi giorni sono usciti rimpianti, crisi di abbandono e lacrime. per persone che al 99% conosciamo solo virtualmente (e io sono uno da percentuale più bassa). nessuno ha detto, papero compreso, che si tratta di persone che stanno sulle palle. sono persone che non ci sono più. sopporteremo. o non si può dire ?
certo! nello stesso modo in cui altri utenti possono dire di sentire la mancanza di 'virtuali'.....
Ecco appunto.
E invece noto uno strano fastidio quando qualcuno dice :<<Mi manca Tizio, mi manca Cazzo>>.
che cosa dovrebbe scrivere uno qui dentro, giusto per curiosità allora?
Ecco appunto.
che cosa dovrebbe scrivere uno qui dentro, giusto per curiosità allora?
Qui lo scrivo e qui lo nego: hai una discreta cultura, giri il mondo, hai un'attività misteriosa come Don Diego de la Vega, più o meno capisci di musica. A meno che tu non sia Mariangela, che problemi hanno i tuoi amici/conoscenti/ecc. a farsi avanti???
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Qui lo scrivo e qui lo nego: hai una discreta cultura, giri il mondo, hai un'attività misteriosa come Don Diego de la Vega, più o meno capisci di musica. A meno che tu non sia Mariangela, che problemi hanno i tuoi amici/conoscenti/ecc. a farsi avanti???
..la musica che ascolta, stacci vicino un giorno e poi mi sai dire.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
che poi tutti quelli che mancano da un pò, non si sa come mai non scrivono più. a parte alcuni con cui potremmo essere in contatto in altri modi.
per esempio qualcuno può essersi sposato e aver ricevuto il divieto di scrivere su SZ
altri potrebbero essere stati scoperti dal padre e non essere stati veloci nel comunicarlo qui
altri potrebbero aver avuto un incidente
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits