Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#451 Messaggio da plib »

Jpp ha scritto:scusate la domanda ignorante...come faccio a capire qual'è il tipo di Ram adatta al mio PC?
Sulla scatola c'è scritto solamente 512MB DDR...
basta leggere il fogliettino accluso alla scheda madre :)
se non ce lo hai segui il consoglio di mongoxxx

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#452 Messaggio da Jpp »

Grazie Mongoxxx!

Immagine
Ho un Pentium 4 530, 200gb
Consigli???

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#453 Messaggio da The Mongoxxx »

Jpp ha scritto:Grazie Mongoxxx!

Immagine
Ho un Pentium 4 530, 200gb
Consigli???
Come informazioni sono scarsine :-D

(tra l'altro hai postato i valori della scheda grafica, che non ci servono)

Con un processore come il tuo (e senza conoscere il tipo di scheda madre che hai, dal momento che vuoi mantenere il segreto :-D ), credo che dovresti optare per una Ram DDR da 800Mhz.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#454 Messaggio da Jpp »

Ok, ma come faccio dunque a postare i valori interessanti??? Il programmino è quello giusto?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#455 Messaggio da The Mongoxxx »

Jpp ha scritto:Ok, ma come faccio dunque a postare i valori interessanti??? Il programmino è quello giusto?

No, il programma da usare è Cpu-Z (tu hai usato Gpu-Z, che per l'appunto rileva le informazioni della scheda grafica)

Col programma giusto vai alle voci CPU e MEMORY.

Là  trovi le informazioni che ti servono (anche se credo che il consiglio di prima sulla Ram da 800Mhz resti quella più sicura).

Scaricalo qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#456 Messaggio da Jpp »

Spero che queste info siano quelle giuste...:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi confermi la DDR Ram da 800Mhz??? Grazie ancora.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da phoenix »

usa everest home edition, è un prog gratuito e ti dice tutto

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#458 Messaggio da The Mongoxxx »

Jpp ha scritto:Spero che queste info siano quelle giuste...:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi confermi la DDR Ram da 800Mhz??? Grazie ancora.

Vedendo le specifiche complessive NON confermo ma ti dico:

la cosa migliore, volendo aggiungere della Ram, sarebbe forse puntare su memorie PC-3200 400MHz, la quantità  la decidi tu.

Al momento la memoria montata sul tuo pc viaggia a 200Mhz, perció l'alternativa più ovvia sarebbe quella di aggiungere altra Ram dello stesso identico tipo.

Ricorda che si possono anche montare (entro certi limiti) banchi di memoria con frequenze leggermente diverse, ma il Pc riconoscerà  comunque tutta la memoria installata alla frequenza più bassa tra quelle presenti (come dire che devi rinunciare ad un po' di potenza)

Comunque credo che la tua Cpu possa sopportare anche memorie da 400Mhz (magari informati dal rivenditore, se se ne intende), in tal caso dovresti gettar via quella che hai adesso e montare ex novo quella nuova.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#459 Messaggio da Jpp »

Grazie intanto! :033

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#460 Messaggio da sonny »

aiutooooooooooooo

ho messo alice adsl 7 mega

nod 32 mi ha trovato immediatamente decine di virus nei file system svchost.exe ecc, ogni tanti si attiva di remote procedure call e si spegne il computer da solo

copio i log di nod32 (ho installato il modem un pó a caso, non so se puó dipendere da questo, ma non credo perchè il collegamento internet funziona)

Time Module Object Name Threat Action User Information
04/03/2008 22.43.59 AMON file C:\WINDOWS\System32\ffumcwnq.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.33.09 AMON file C:\WINDOWS\System32\xaknf.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.24.56 AMON file C:\WINDOWS\System32\uyjvj.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.23.27 AMON file C:\WINDOWS\System32\mppfnyt.exe Win32/Poebot trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.15.35 AMON file C:\WINDOWS\System32\cekd.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.08.07 AMON file C:\WINDOWS\System32\vzpztug.exe Win32/Poebot trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 22.06.51 AMON file C:\WINDOWS\System32\wiws.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.59.16 AMON file C:\WINDOWS\System32\dkgigc.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.52.37 AMON file C:\WINDOWS\System32\rtbtkovl.exe Win32/Poebot trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.50.54 AMON file C:\WINDOWS\System32\ykqzy.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.50.52 AMON file C:\WINDOWS\System32\xochw.exe Win32/Virut.E virus quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.50.43 AMON file C:\WINDOWS\System32\zfgfr.exe Win32/Virut.E virus quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.40.47 AMON file C:\WINDOWS\System32\yooxlgh.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.37.57 AMON file C:\WINDOWS\System32\mryt.exe Win32/Poebot trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
04/03/2008 21.33.50 AMON file C:\WINDOWS\System32\ouosedcg.exe Win32/Poebot.NAZ trojan quarantined - deleted NT AUTHORITY\SYSTEM Event occurred on a new file created by the application: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.
Satan is your Lord

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#461 Messaggio da gregor samsa »

sonny ha scritto:aiutooooooooooooo....
http://www.neuber.com/taskmanager/proce ... t.exe.html
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#462 Messaggio da nico86roma »

Per la ram basta fare: Start-Accesori-utilità  di sistema- microsoft system information

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#463 Messaggio da sonny »

gregor samsa ha scritto:
ma che cosa devo fare ??

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#464 Messaggio da gregor samsa »

sonny ha scritto:
gregor samsa ha scritto:
ma che cosa devo fare ??
What are you to do to fix svchost.exe related problems?
1. Run Security Task Manager to check your svchost.exe process
2. Run Registry Booster to fix svchost.exe related errors
3. Run Spyware Doctor to remove persistent malware

nella pagina che ti ho indicato ci sono i link ai programmi citati.

:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da sonny »

grazie, sembrano ottimi programmi registry booster mi ha trovato oltre 600 problemi ma ne ha riparati 15, per gli altri vogliono dei soldi
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “InformaticHard”