[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#451 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:Poi, prendere come credibili le lezioni di Lotito è come chiedere a Keith Richards di fare da testimonial in una campagna contro l'alcolismo...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Maaaaa.... LOLLLLLLL!!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#452 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Speriamo che il Toro e il grande Rosinaldo questa sera facciano uno "scherzetto burletto" alla Roma... :DDD
:lol:
:-D :-D :-D :-D
'a Mexes, vai che t'è andata di lusso (vedi "gol" di Totti... peró il gol di Mancini è da cineteca...)
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Io sono ancora incazzato... gelatai maledetti :evil:
Non m'è andata affatto di lusso,la vittoria è strameritata!

Il Torino ha fatto mezzo tiro in porta mentre Abbiati ieri s'è ricordato di essere un portiere.
la buon vecchia spocchia romana, quelli che non han pagato nulla di quello che han fatto :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: :lol:
:-D :-D :-D :-D
'a Mexes, vai che t'è andata di lusso (vedi "gol" di Totti... peró il gol di Mancini è da cineteca...)
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Io sono ancora incazzato... gelatai maledetti :evil:
Non m'è andata affatto di lusso,la vittoria è strameritata!

Il Torino ha fatto mezzo tiro in porta mentre Abbiati ieri s'è ricordato di essere un portiere.
la buon vecchia spocchia romana, quelli che non han pagato nulla di quello che han fatto :)
Non mi risulta abbiamo fatto qualcosa...se non vincere a Torino!

Ma forse a te questo non sta bene...

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:Mancavano due pedine granata importantissime in difesa, squalificate.
La terza è stata fatta fuori da Paparesta a metà  del primo tempo come abbiamo visto tutti (Moggi poteva buttare davvero la chiave dello spogliatoio in mare, quel giorno a Reggio... )

Abbiati s'è ricordato di essere portiere ? Tranne le prime due partite d'esordio, è stata una continua excalation di prestazioni eccellenti, non è che si è svegliato contro di voi...

Ero allo stadio ieri e sono comunque convinto che 90 minuti, undici contro undici e non dieci contro dodici sarebbe finita in pareggio : ma io non sono un commissario tecnico, solo un tifoso come te ;)

Questo, ovviamente, non significa affatto che io non riconosca le enormi e decisamente superiori potenzialità  offensive della Roma.
è vero che Abbiati è via via migliorato,ma forse un pó più tardi delle prime due partite. :wink:

E comunque credo che alla fine anche undici contro undici un golletto lo avremmo fatto,visto che quell'incapace di Zaccheroni ha impostato una partita difensivista schierando una sola punta(Abbruscato).

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#455 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:[
Non mi risulta abbiamo fatto qualcosa..
orologi d'oro, fidejussioni,false, bilanci taroccati, plusvalenze..

premetto che non sono granata ne di una delle troie a striscie (anzi la mia squadra bazzica da secoli nelle seri minori) :oops: :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Paperinik »

E' inutile, da quell'orecchio non ci sente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#457 Messaggio da Lino Banfi »

Lino Banfi ha scritto:Speriamo che il Toro e il grande Rosinaldo questa sera facciano uno "scherzetto burletto" alla Roma... :DDD
:lol:

Caro Mexes, l'Inter, peró, la vedi ancora con i binocoli... :lol: :lol: :lol:

superpot
Primi impulsi
Primi impulsi

#458 Messaggio da superpot »

totti burino ciucciaci il calzino
minkia che ladri
abbiamo giocato in 10 contro 12 per quasi tutta la partita non discuto i singoli episodi
ma l intera direzione arbitrale..diretta in un unico senso
Paparesta dovevano buttare via la chiave

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#459 Messaggio da BanitoXXX »

donegal ha scritto:Mancavano due pedine granata importantissime in difesa, squalificate.
La terza è stata fatta fuori da Paparesta a metà  del primo tempo come abbiamo visto tutti (Moggi poteva buttare davvero la chiave dello spogliatoio in mare, quel giorno a Reggio... )

Abbiati s'è ricordato di essere portiere ? Tranne le prime due partite d'esordio, è stata una continua excalation di prestazioni eccellenti, non è che si è svegliato contro di voi...

Ero allo stadio ieri e sono comunque convinto che 90 minuti, undici contro undici e non dieci contro dodici sarebbe finita in pareggio : ma io non sono un commissario tecnico, solo un tifoso come te ;)

Questo, ovviamente, non significa affatto che io non riconosca le enormi e decisamente superiori potenzialità  offensive della Roma.
è vero che Abbiati è via via migliorato,ma forse un pó più tardi delle prime due partite. :wink:

E comunque credo che alla fine anche undici contro undici un golletto lo avremmo fatto,visto che quell'incapace di Zaccheroni ha impostato una partita difensivista schierando una sola punta(Abbruscato).
Si vede che sei un intenditore :DDD , voi di punte in campo non ne avete , e di cappelle mi pare che tra Doni e Curci ne abbiamo fatte un bel po l'anno passato..... ah , x caso te ne intendi anche di fidejussioni ? :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superpot ha scritto: totti burino ciucciaci il calzino
Sì,sì...intanto gli è bastato usare il culo per segnarvi!Pensa se usava i piedi... :lol:
superpot ha scritto:minkia che ladri
abbiamo giocato in 10 contro 12 per quasi tutta la partita non discuto i singoli episodi
Mamma mia quant'è brutto perdere....

Adesso addirittura la partita è stata arbitrata a senso unico.

Bah.

No comment.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#461 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:è vero che Abbiati è via via migliorato,ma forse un pó più tardi delle prime due partite. :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Un po' più tardi, un po' più tardi; se quando giocammo contro il Toro Abbiati era già  in palla, a quest'ora eravamo in zona retrocessione piena...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#462 Messaggio da BanitoXXX »

Sempre FORZA TORO ! :awww:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#463 Messaggio da ToccafondiVattene »

1) Lucarelli si avvita e indirizza in porta un tiro che Abbiati forse para al di la della linea di porta
2) Quattro minuti dopo, un episodio per le moviole. Lucarelli anticipa Di Loreto di testa: Abbiati respinge all`ultimo, ma la palla potrebbe aver sorpassato la linea.
3) Altro gol fantasma, a Livorno Abbiati toglie dalla porta una zuccata dell'ex Lucarelli, la palla sembra oltre la linea bianca, non per il direttore di gara Gervasoni
Ho preso dei commenti a casi tra i tanti sulla partita di Livorno.
"La palla potrebbe aver sorpassato la linea" è davvero esilarante.
Facevano meglio a scrivere: "Le toscane per segnare un gol al Toro devono far toccare la rete al pallone, sennó non è gol...".

E due!!! L'avesse fatto la Juve.... :evil:

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#464 Messaggio da BanitoXXX »

ToccafondiVattene ha scritto:
1) Lucarelli si avvita e indirizza in porta un tiro che Abbiati forse para al di la della linea di porta
2) Quattro minuti dopo, un episodio per le moviole. Lucarelli anticipa Di Loreto di testa: Abbiati respinge all`ultimo, ma la palla potrebbe aver sorpassato la linea.
3) Altro gol fantasma, a Livorno Abbiati toglie dalla porta una zuccata dell'ex Lucarelli, la palla sembra oltre la linea bianca, non per il direttore di gara Gervasoni
Ho preso dei commenti a casi tra i tanti sulla partita di Livorno.
"La palla potrebbe aver sorpassato la linea" è davvero esilarante.
Facevano meglio a scrivere: "Le toscane per segnare un gol al Toro devono far toccare la rete al pallone, sennó non è gol...".

E due!!! L'avesse fatto la Juve.... :evil:
La "sottile" differenza è che voi lo avete fatto x anni e vi siete dati giustificazioni e motivazioni , fieri del vostro rubare , e che invece noi preferiamo perderla la partita , piuttosto che scipparla.....
Toccafondi , Vattene (ad aprire un thread sulla vecchia) :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superpot ha scritto:totti burino ciucciaci il calzino
minkia che ladri
E contro il Livorno quanti eravate?

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”