infatti tu non hai mai sparlato di fabrizio. neanche di me.
hai fatto su di lui le stesse simpatiche battute che fai su di me e sugli altri amici. io infatti non me la prendo più di tanto. è solo zanoni che interpreta male. non farlo anche tu...
everybody's talkin' about axel braun, megan gale, mickey rourke, scintoism, manicheism, pippism, orientalia, genitalia....
AL COSTANZOSCIO' COLLEGAMENTO CON SET HARD
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io interpreto male? Hai la faccia come il culo...
Riporto nuovamente la tua chattata (che, ovviamente, ho dovuto scoprire...)
Ce l'ha con me perchè sono colpevole di fargli ombra
Mi ha pure scippato degli articoli
C'è poco da interpretare...
Anche i veleni su Andrea Giorgi che hai detto a me e per i quali ti ho mandato a cagare sono da interpretare?
E i veleni su Axel detti a Tamina? Interpretiamo anche quelli?
E le cose su di me dette a Mesh?
Altra interpretazione?
Andiamo avanti? Ma vergognati... serpente!
A cinquant'anni non si cambia, sono solo felice che fai parte della mia vita solo su questo Forum
Riporto nuovamente la tua chattata (che, ovviamente, ho dovuto scoprire...)
Ce l'ha con me perchè sono colpevole di fargli ombra
Mi ha pure scippato degli articoli
C'è poco da interpretare...
Anche i veleni su Andrea Giorgi che hai detto a me e per i quali ti ho mandato a cagare sono da interpretare?
E i veleni su Axel detti a Tamina? Interpretiamo anche quelli?
E le cose su di me dette a Mesh?
Altra interpretazione?
Andiamo avanti? Ma vergognati... serpente!
A cinquant'anni non si cambia, sono solo felice che fai parte della mia vita solo su questo Forum
-
- Primi impulsi
- Contatta:
MATT e in cerca di una transessuale disperatamente ,vi prego aiutatelo.ROBERTA CAVALCANTE LA PRINCIPESSA COL PISELLO.In data 2001-09-28 09:24, MATT HARDCORE scrive:
A proposito, chi mi passa la registrazione della "magnifica" trasmissione? C'era anche la mia amica Roberta Cavalcante (nella vasca con Lollipop). Cmq la tale Francesca, che ho ripreso e reportaggiato abbondantemente (sta meglio -s-vestita fetish, cliccate qua http://matthardcore2.interfree.it/oldfashion/review.htm ) dal vivo rende molto meglio. E si fa veramente fatica a vederne i segni dei natali maschili.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-09-28 09:54 ]</font>
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
- Contatta: