[OT] LISTA OMOSESSUALI DELLA POLITICA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] LISTA OMOSESSUALI DELLA POLITICA

#46 Messaggio da Woyzeck »

Bardamu ha scritto:OT
Era una battuta.
Se te la prendi per così poco, con te non ci gioco più.
Fine OT
Vai tranquillo, avevo compreso e puoi farne di peggiori.

Primo perchè non me ne accorgerei mai.

Secondo perchè me ne fotterei allegramente.

Terzo perchè al mattino non bevo mai ma alle volte guardo sul forum.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Il Fede »

Non litigate dai, proprio ieri sera ho sentito Veltroni che aveva da lamentarsi del linguaggio troppo aggressivo usato su Internet. Su 'sta lista mi sono un po' informato ( l'ho letta qua la prima volta ), sembrerebbe destinata a crescere. Che poi chi parla male dei gay sia culattone nel suo intimo è cosa nota e pluriverificata. Odio il modo di fare dei gay dal quale spesso e volentieri prendo le distanze, ma ben vengano attacchi di qualsiasi tipo alle persone indegne che stanno a parlare di sessualità senza nemmeno conoscerla ( o per invidia ). Le dieci persone citate sono da considerarsi casi umani, uomini con gravi problemi. Che non ci sarebbe nemmeno niente di male per carità, ma i casi umani diventano inaccettabili quando cominciano per loro ignoranza a danneggiare gli altri. I più grandi "virili" e eterosessuali conosciuti in vita mia sono sempre stati quelli che non si sono mai fatti problemi con me ( vacanze insieme, dormire insieme, ecc. ). Gli altri ( quelli che parlano male dei gay, dicono battutine ecc. ) sono piccoli frociazzi indegni, che non hanno nemmeno il coraggio di dire che vorrebbero vedere cosa si prova a fare un pompino ( anche perché la paura di provarci gusto è tanta ). I primi sono persone normali, i secondi sacchi di spazzatura.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da VolpeGrigia »

Nel gruppo in cui uscivo (quello della mia ex) ci sono 2 gay che stanno insieme... da quando avevano fatto outing uno del gruppo non esce più con loro (prima hanno anche fatto una vacanza assieme)... beh l'anno scorso si è scoperto che il suddetto è iscritto ad un sito per incontri omosex...

MORALE
Fede ha ragione, l'equivalenza omofobo = gay è molto diffusa a quanto pare :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Dario83
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da Dario83 »

che a Gasparri gli piacesse il pisello era chiaro...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Il Fede »

Dario83 ha scritto:che a Gasparri gli piacesse il pisello era chiaro...
Da cosa? Lo trovi effeminato?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da CanellaBruneri »

Ho le idee confuse sulla "lista".

Le idee chiare le ho sul pensiero omofobo: non ha alcun diritto di cittadinanza al pari di quello nazista e razzista

E non si invochi la libertà di pensiero e di espressione a vanvera, solo per giustificare parole ed azioni turpi ed incivili!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Woyzeck »

@Fede

Sono d'accordo con te però stare pure attenti a non travolgere le debolezze, il disagio e la fragilità di una persona sola con il suo stigma. Nsomma, ce ne sono tanti che adottano tattiche un pò meschine per motivi molto meno biechi di quanto non si pensi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da El Diablo »

Il Fede ha scritto:
:-D
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:questa poteva andare bene anche nel topic "e chi se ne frega" per quanto mi riguarda... cosa mi cambia se uno che sta al parlamento è gay oppure no? Posso essere sollevato dal fatto che oltre a metterlo al culo a noi cittadini tutti, talvolta anche loro lo prendono in culo? Mi sa di no...
Quanta omofobia in questa frase?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:questa poteva andare bene anche nel topic "e chi se ne frega" per quanto mi riguarda... cosa mi cambia se uno che sta al parlamento è gay oppure no? Posso essere sollevato dal fatto che oltre a metterlo al culo a noi cittadini tutti, talvolta anche loro lo prendono in culo? Mi sa di no...
Anton.....è Pasko, che ci vuoi fare, prima si leva dai coglioni meglio è....

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ma sono io il pirla che mi ci applico, forse ho la speranza che apra la mente.

In realtà è solo la mia amarezza nel non sopportare il marcio del mondo, e la mia ossessione nel trovare il buono in tutti.

Un tale Malliani diceva che quando l’utopia risponde ai bisogni veri ha la forza di realizzarsi, in Pasko forse il bisogno di esistere in questo modo è troppo radicato rispetto a quello di evolversi.

Più probabilmente è solo una scimmia (con buona pace per le scimmie, chiedo scusa).

Qui depongo le mie armi, e vado avanti. Buona fortuna, Pasko.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Bardamu »

Enzo Biagi citò in un'intervista una frase, non ricordo di chi fosse e a chi si riferisse:

In altri tempi sarebbe stato un fascista, ora era soltanto un cretino.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da CanellaBruneri »

Bardamu ha scritto:Enzo Biagi citò in un'intervista una frase, non ricordo di chi fosse e a chi si riferisse:

In altri tempi sarebbe stato un fascista, ora era soltanto un cretino.

Si riferiva a Pasko: ne ho avuto coscienza durante una seduta spiritica in cui cercavo di evocare Nenni, ma mi è venuto Biagi

Dario83
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da Dario83 »

El Diablo ha scritto:
Il Fede ha scritto:
:-D
Immagine
da tutto... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#60 Messaggio da Pasko »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Era una battuta, non andava presa sul serio. Non so se sia più ridicolo il primo che accusa, o il secondo che ribatte... fatevi un giretto contromano in autostrada, che la società ne guadagnerebbe di sicuro...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”