...10 Anni di Superzeta!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!
Invece hai fatto bene a lasciare quell'intervento assolutamente evitabile (come ha fatto notare Anxxur)
Ci fa ricordare che non siamo tutti uguali.
Ci fa ricordare che non siamo tutti uguali.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:ero indeciso se cancellare l'intervento, darti un cartellino giallo o commentarlo come meritaLeiPerversa ha scritto:brinderete coi calici pieni di sborra?
ma i 10 anni mi rendono più buono e ti ignoro

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok dai...
se sei quella dell' avatar e vieni ti prepariamo ed offriamo i calici
se sei quella dell' avatar e vieni ti prepariamo ed offriamo i calici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono emozionatissimo. Oltre a rivedere persone già conosciute ( SZ, Pimpi, Lilith, Parakarro, Colpo ) non vedo l'ora di parlare con tutti gli altri ( in particolare Bellavista e Alex, ai quali la mia fervida immaginazione non è riuscita ancora a dare un volto ). E finalmente riesco a conoscere anche il grande Suser...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
quella non è una battuta, le battute fanno ridereLeiPerversa ha scritto:Super Zeta ha scritto:ero indeciso se cancellare l'intervento, darti un cartellino giallo o commentarlo come meritaLeiPerversa ha scritto:brinderete coi calici pieni di sborra?
ma i 10 anni mi rendono più buono e ti ignoroma come siete suscettibili! non si può fare nemmeno una battuta?
cartellino
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
ma non avevi ignorato il post?Super Zeta ha scritto:quella non è una battuta, le battute fanno ridereLeiPerversa ha scritto:Super Zeta ha scritto:ero indeciso se cancellare l'intervento, darti un cartellino giallo o commentarlo come meritaLeiPerversa ha scritto:brinderete coi calici pieni di sborra?
ma i 10 anni mi rendono più buono e ti ignoroma come siete suscettibili! non si può fare nemmeno una battuta?
cartellino

vebbè fa niente

DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
-
- Storico dell'impulso
L'animo fanciullesco del Fede è qualcosa di straordinario!Il Fede ha scritto:Sono emozionatissimo. Oltre a rivedere persone già conosciute ( SZ, Pimpi, Lilith, Parakarro, Colpo ) non vedo l'ora di parlare con tutti gli altri ( in particolare Bellavista e Alex, ai quali la mia fervida immaginazione non è riuscita ancora a dare un volto ). E finalmente riesco a conoscere anche il grande Suser...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
aggiornamento.
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi
)
Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
kiss of medusa
heth
blif
Breglia arriva da Torino qcuno si aggrega?
Bocha
e Micene farà l'impossibile
Trez mi daresti qualche consiglio per un agriturismo ok? ah e qualcuno avvisi Balkan di solito non si perde queste cose
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi

Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
kiss of medusa
heth
blif
Breglia arriva da Torino qcuno si aggrega?
Bocha
e Micene farà l'impossibile
Trez mi daresti qualche consiglio per un agriturismo ok? ah e qualcuno avvisi Balkan di solito non si perde queste cose
Maledetti... come i sergenti arruolatori nella guerra dei Sette Anni.
Avevo detto che non potevo, ma forse, paccando altri, potevo.
Ora, qualsiasi cosa faccia, sono un bidonaro.
Ma si nota di più se bidono di qua e vado di là, se bidono di là e vengo di qua,
o se bidono da tutte e due le parti e sto a casa a lucidare le maniglie delle porte?
E non ho neppure capito se è sabato o domenica, pranzo o cena!
Avevo detto che non potevo, ma forse, paccando altri, potevo.
Ora, qualsiasi cosa faccia, sono un bidonaro.

Ma si nota di più se bidono di qua e vado di là, se bidono di là e vengo di qua,
o se bidono da tutte e due le parti e sto a casa a lucidare le maniglie delle porte?

E non ho neppure capito se è sabato o domenica, pranzo o cena!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
te tieniti libero e nun rompere le palle....BIDONARO!

PS
è di domenica... ma credo che non abbiano ancora stabilito se pranzo o cena

PS
Pranzo, passeggiata pomeridiana, merenda, aperitivo, dopocena, ballo delle debuttanti e diretta dai divanetti dell'agriturismo alla Lea Di Leo.Parakarro ha scritto:te tieniti libero e nun rompere le palle....BIDONARO!
PS
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Spero di non deluderti!Il Fede ha scritto:non vedo l'ora di parlare con tutti gli altri ( in particolare Bellavista e Alex, ai quali la mia fervida immaginazione non è riuscita ancora a dare un volto ).
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Anni fa, ad un raduno "romano",conobbi ,tra i tanti, anche il Fede.
Lui, sono certo,non deluderà nessuno.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non credo, i forumisti che ti hanno conosciuto di te hanno parlato sempre beneAlexSmith ha scritto: Spero di non deluderti!

Esagerato, sempre troppo buonoOrtheus ha scritto:Anni fa, ad un raduno "romano",conobbi ,tra i tanti, anche il Fede.