( O.T. MASSIMI SISTEMI ) avant o indrè?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. MASSIMI SISTEMI ) avant o indrè?

#46 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:..io spendo uno sproposito in servizi e quais zero in beni fisici...non ho piu un pantalone sano perhce' l'ultimo l'h preso 6 anni fa

no puttane..fidatevi
E fai male, caro nik. Il consumo è l'essenza del mercato, della produzione, del sistema economico attuale. Senza il consumo di beni crollerebbe tutto.

No, non ci fidiamo. :wink: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Giulio Tremonti »

Helmut, fai il test che qua risulto l'unico a dare più fiducia al mercato che allo Stato.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:..io spendo uno sproposito in servizi e quais zero in beni fisici...non ho piu un pantalone sano perhce' l'ultimo l'h preso 6 anni fa

no puttane..fidatevi
E fai male, caro nik. Il consumo è l'essenza del mercato, della produzione, del sistema economico attuale. Senza il consumo di beni crollerebbe tutto.

No, non ci fidiamo. :wink: :DDD
fidarsi e' bene.
spendo il grosso dei soldi in cibo(ristorante), trasporti e serate fuori (alcoolici e servizi collegati: tavoli...cibo..) ;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: fidarsi e' bene.
Non fidarsi è meglio. :wink: :-D :DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Defender »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: fidarsi e' bene.
Non fidarsi è meglio. :wink: :-D :DDD
120 euro almese

840 rmb mese al nayuna hotel e un 300rmb di cuscino per emergenze serali.
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Parakarro »

Personalmente credo nell'avanti... siiiiiii, con i soci tra una bottiglia e l'altra si parla di come si stava bene anni fa, di come eravamo senza pensieri ecc..ecc.. e poi, salgo in auto e sono contento di come sono ADESSO e non di come ero IERI...

Certo, a livello globale spesso penso che la strada sia sbagliata e che meglio sarebbe tornare inditro..sopratutto nella gestione del servo della gleba...

E poi l'epoca attuale è molto piu' subdola e mediatica rispetto a quella piu' vera,tremenda e sincera di qualche generazione fa:
-la schiavitu' non è legale ma puttane stradali e lavoratori stagionali sono una raltà che ci vediamo bene di eliminare...
-Sconfiggiamo malattie ma poi c'inventiamo DIABETE,COLESTEROLO,BULIMIA,ANORESSIA,OBESITA,INTOLLERANZE,ALLERGIE che credo mietano altrettante vittime...e tumori come se piovesse...
-Tutti hanno accesso alle scuole (o quasi) ma preferivo un umile analfabeta che un tamarro senza umiltà e con tante nozioni...tanti pro ma tantissimi contro...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da misha71 »

si ma quali sono le soluzioni per lo status quo attuale?
non cerdo che nel passato ci sia una risposta strumentale.
le risposte DEVONO essere in linea con la merda di oggi.
i diamanti del ieri cucu' non ci son piu' (ammesso e non concesso che tali fossero)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Parakarro »

"non cerdo che nel passato ci sia una risposta strumentale."

forse perchè ci si limita a guardare la civiltà occidentale...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da misha71 »

Parakarro ha scritto:"non cerdo che nel passato ci sia una risposta strumentale."

cioé parli di india? blocco sovietico? cina?
no sul serio non colgo il riferimento e son curioso.

premetto che una sana politica "alla cinese" di limitazione delle nascite mi è sempre parsa una buona idea, ma per il resto?
io, come punto di partenza, sya cosa la inserirei in un programma di incentivazione economica non solo alle etero coppie sterili (per scelta o per forza) ma soprattutto ai legami omosessulai duraturi che non recriminino figliolanze "naturali" fantascientifiche ma solo adozioni di esseri umani già viventi over 14 problematici
"ho tanto amore da dare" "ok comincia con questi qui, belli e pronti e non rompere il cazzo".

e poi, se fai piu' di un figlio ti duplico la pressione fiscale...
vabé sono un po' one-track-mind...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da pan »

E correggete quel cerdo in credo ché in spagnolo cerdo significa porco ! Non vi domandate cosa penseranno di voi, miei signori ? :P

Ottimo parak quando dice " -la schiavitu' non è legale ma puttane stradali e lavoratori stagionali sono una raltà che ci vediamo bene di eliminare...
-Sconfiggiamo malattie ma poi c'inventiamo DIABETE,COLESTEROLO,BULIMIA,ANORESSIA,OBESITA,INTOLLERANZE,ALLERGIE che credo mietano altrettante vittime...e tumori come se piovesse...
-Tutti hanno accesso alle scuole (o quasi) ma preferivo un umile analfabeta che un tamarro senza umiltà e con tante nozioni...tanti pro ma tantissimi contro..."

E rincaro: la schiavitù oggi non è più legale, quindi la differenza è in peggio perché totalmente soggetta alla deregulation, come le droghe, per capirci. Il tamarro semialfabetizzato ha pochissime nozioni, nessuna capacità critica per cui scambia le pochissime per tantissime con i risultati che vediamo ogni giorno (vedasi fenomeno delle scimmie cliccanti, per esempio).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57 Messaggio da teostrato »

avant
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Parakarro »

misha71 ha scritto:
Parakarro ha scritto:"non cerdo che nel passato ci sia una risposta strumentale."

cioé parli di india? blocco sovietico? cina?
no sul serio non colgo il riferimento e son curioso....
non proprio... dico solo che ci sono delle emergenze che l'occidente sembra non capire... prima tra tutti la salvaguardia ambientale... l'occidente fa tutto in funzione del massimo guadagno senza considerare che forse, l'unico valore dovrebbe essere: massima salvaguardia delle risoprse ambientali...

e poi corriamo corriamo corriamo... chi ha sbabilito che correre è giusto?! E se il segreto fosse la lentezza?!

pan ha scritto: E rincaro: la schiavitù oggi non è più legale, quindi la differenza è in peggio perché totalmente soggetta alla deregulation, come le droghe, per capirci. Il tamarro semialfabetizzato ha pochissime nozioni, nessuna capacità critica per cui scambia le pochissime per tantissime con i risultati che vediamo ogni giorno (vedasi fenomeno delle scimmie cliccanti, per esempio).
:)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto: Certo, a livello globale spesso penso che la strada sia sbagliata e che meglio sarebbe tornare indietro...
Indietro...???

Cioè tutti ci mettiamo d'impegno per tornare indietro...???

Ovvero...???

Non capisco...potresti spiegarmi...??? :roll:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Parakarro »

ad esempio tornare a quando il nostro super ego era di dimensioni umane

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”