Fantacalcio 33a giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio 33a giornata

#46 Messaggio da Super Zeta »

avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano

Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Marchionni s.v. entra Alvarez 6.5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13

l' undicesimo prende 4 con modulo 4-3-3

totale 76,5

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano

Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13

totale 76,5
Devi togliere mezzo punto a Chiellini perchè è stato ammonito, per il resto se vai a pag. 2 anche io in prima stesura avevo calcolato i tuoi stessi punteggi. Poi interpretando il regolamento pensavo che non potesse entrare Alvarez visto che cosi rimanevano solo due centrocampisti. Se invece l'undicesimo che non gioca diventa un centrocampista hai ragione tu.

Comunque ci penserà Diabolik a chiarire la questione, in ogni caso il risultato della partita non cambia e rimane sempre 2-2.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Super Zeta ha scritto:avrò sicuramente sbagliato io e non cambia la sorte di nessuna classifica ma a me i vostri conti sulla mia squadra non tornano

Julio Cesar 3
Chiellini 10,5
Cassani 6,5
Criscito 6,5
Conti 5
Snejder 6.5
Etò 9
Pazzini 6
Miccoli 13

totale 76,5
Devi togliere mezzo punto a Chiellini perchè è stato ammonito, per il resto se vai a pag. 2 anche io in prima stesura avevo calcolato i tuoi stessi punteggi. Poi interpretando il regolamento pensavo che non potesse entrare Alvarez visto che cosi rimanevano solo due centrocampisti. Se invece l'undicesimo che non gioca diventa un centrocampista hai ragione tu.

Comunque ci penserà Diabolik a chiarire la questione, in ogni caso il risultato della partita non cambia e rimane sempre 2-2.
Effettivamente il ragionamento di SZ nn è sbagliato. Quindi direi di dare 76 e chiudiamola qui. Tiff sistema la classifica a punteggi nel topic della 34° giornata aggiungendo 3.5 a SZ (diventa 2342)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”