Fantacalcio 28° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ottima vittoria....speriamo di proseguire questa striscia vincente...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) esatti
Madball-Angelus (63.5-90) 0-5

Grande vittoria dei miei ragazzi, dispiace per la squadra di madball, incappata non in una grandissima giornata (eufemismo), evidenziata dalla prestazione spettacolare dei vari pato e del piero

E pensare che avevo anche Kjaer e Olivera in panchina

E daje con la rincorsa

io rimango dell'idea che prima del mercato di riparazione ( e soó bravi tuytti a fare il mercato a giochi fatti) ero primo e mi merito la vittoria ad honorem 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Guarda che Olivera ti è entrato al posto di Doni che nn ha preso voto_AnGeLuS_ ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) esatti
Madball-Angelus (63.5-90) 0-5![]()
Grande vittoria dei miei ragazzi, dispiace per la squadra di madball, incappata non in una grandissima giornata (eufemismo), evidenziata dalla prestazione spettacolare dei vari pato e del piero![]()
E pensare che avevo anche Kjaer e Olivera in panchina![]()
E daje con la rincorsa![]()
![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Allora chiedo venia, non ho potuto fare i conti come ogni settimana causa esame sostenuto ieriDiabolik68 ha scritto:Guarda che Olivera ti è entrato al posto di Doni che nn ha preso voto_AnGeLuS_ ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) esatti
Madball-Angelus (63.5-90) 0-5![]()
Grande vittoria dei miei ragazzi, dispiace per la squadra di madball, incappata non in una grandissima giornata (eufemismo), evidenziata dalla prestazione spettacolare dei vari pato e del piero![]()
E pensare che avevo anche Kjaer e Olivera in panchina![]()
E daje con la rincorsa![]()
![]()

Adesso è più comprensibile il risultato netto