Helmut ha scritto:Con un sistema analogo si puó anche colpire l'evasione del canone TV.
quello è un furto.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
jhonnybuccia ha scritto:se in italia mettono la vignetta in una settimana cominciano a girare false a un quinto del prezzo.
Se costa 30 euro no. Se ne costa 500 di sicuro
Autostrade per L'Italia ha un Fatturato 2007 derivante da PEDAGGi pari a € 2,767 miliardi. I veicoli transitati sulla rete nel 2007 sono stati circa 47 milioni.
La media pedaggio per veicolo e' € 58.
Se la mettessero a € 75 (tiro a cazzo...) avrebbero un incremento del 40% sui ricavi e, in cambio della eliminazione dei caselli, sarebbero molti di piu' quelli che lo pagherebbero di quelli che cercherebbero di evaderlo.
Tanto piu' se, Helmut docet, con un minimo di impegno si potrebbe individuare benissimo chi tenta di fregare e bastonarlo ben bene..
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Quindi cosa vado a fare in svizzera. Con un socio stiamo spostando dall'italia un'azienda industriale.
Sapete quanto fa pagare di tasse l'ufficio di promozione economica per le nuove attività in svizzera? zero.
Lo zero per quanto? 5 anni +5
Praticamente 10 anni senza pagare tasse in modo assolutamente legale.
Più gli incentivi all'occupazione, dove ti pagano parte dello stipendio dei nuovi dipendenti e la totalità dei contributi per 2 anni
Mi fanno ridere i ragionieri che tentano di fregare il fisco italiano di qualche punto percentuale. Quando basta fare una buona pianificazione fiscale internazionale per non pagare nulla a norma di legge.
ovv. solo per far pagare parte dello stipendio delle mignotte allo stato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovv. solo per far pagare parte dello stipendio delle mignotte allo stato
per avere l'esenzione fiscale l'attività deve rientrare tra quelli con processi o prodotti innovatii... ti devi inventare un nuovo di fare la troia o una nuova tecnica per fare pompini.
mentre per gli stipendi basta siano nuovi assunti residenti nel cantone da un anno, non riusciamo a caricarle su un camion e portarle qui dal terzo mondo
sulle mignotte peró se utilizzi locali hai le agevolazioni cmq.
ecco l'idea innovativa
bordello baita con vere svizzere a un costo esorbitante ( la svizzera è rara come nazionalità cazzo )...
HEIDI E' UNA TROIA lo slogan del locale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Helmut ha scritto:Con un sistema analogo si puó anche colpire l'evasione del canone TV.
quello è un furto.
QUOTO.
...e' l'unica tassa che evado, da sempre, e sempre continuero' a farlo...
Ancora per poco.
Dal 1.1.2011 cesserà la trasmissione in analogico. Le televisioni di tutta Europa saranno in digitale, satellitare o su cavo telefonico/fibre ottiche.
Ogni decoder sarà registrato, come per i computer. Se non paghi il canone non ti faranno certo il culo, semplicemente vedrai puntini e sentirai gracchiare la TV.
Allora, se vorrai vedere qualcosa, metterai mano al portafoglio, come TUTTI in Europa.
Germania 193 € (2 canali pubblici)
Gran Bretagna 147 £ (225 €) (10 canali)
Francia 116 € (4 canali)
Svezia 250 € (3 canali)
Spagna 0 € (2 canali, ma lì c'è San Zapatero ora pro nobis )
Svizzera 312 CHF (180 €)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
per precisione: anche quando non c'era zapatero in spagna il canone non esisteva
(helmut zapa-obsessed)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sì sì, certo, ma almeno rimanere nei topic giusti, e non infilare le solite cose in tutte le discussioni
'sto san zapatero si trova nei topic sulla svizzera, sulla cina, tra un po' anche in quelli sul gaping
Dal 1.1.2011 cesserà la trasmissione in analogico. Le televisioni di tutta Europa saranno in digitale, satellitare o su cavo telefonico/fibre ottiche.
Ogni decoder sarà registrato, come per i computer. Se non paghi il canone non ti faranno certo il culo, semplicemente vedrai puntini e sentirai gracchiare la TV.
E se uno non guarda la RAI, ma ha la parabola?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.