Siamo brutti, ma...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ragazzi è il solito discorso peró: ci sono dei belli che non "dicono " nulla, trasparenti o che comunque sanno di poco e ce ne sono altri molto meno avvenenti , affascinanti e con grande personalità che "attirano" molto di più.
Che poi spesso in certe occasioni si possa fare affidamento solo sull'aspetto fisico , e quindi questo conti parecchio ,perchè impossibilitati ad aprire bocca, vedi in certi locali, questo è innegabili.
Quindi riassumendo per una sveltina veloce il primo biglietto da visita puó essere l'aspetto fisico, per una relazione un 'attimo più seria , la personalità la fa da padrone!
Che poi spesso in certe occasioni si possa fare affidamento solo sull'aspetto fisico , e quindi questo conti parecchio ,perchè impossibilitati ad aprire bocca, vedi in certi locali, questo è innegabili.
Quindi riassumendo per una sveltina veloce il primo biglietto da visita puó essere l'aspetto fisico, per una relazione un 'attimo più seria , la personalità la fa da padrone!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
concordo pimpi ma devi ammettere che la maggior parte delle donne se non hai una buona presentazione tipo amico di un amica o di un amico alle persone che rientrano nella categoria bruttine non viene dato molto spazio a volte nemmeno molta considerazione....Pimpipessa ha scritto:ragazzi è il solito discorso peró: ci sono dei belli che non "dicono " nulla, trasparenti o che comunque sanno di poco e ce ne sono altri molto meno avvenenti , affascinanti e con grande personalità che "attirano" molto di più.
quindi non è errato che dipende tutto dal saperci fare a dall'esere mutevoli con i propri atteggiamenti per adattarsi alla persona che hai davanti almeno per l'approccio........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
certa gente non si scopa i cani solo perchè, probabilmente, scappano.
Oppure non ha un minimo di cervello: si impantana con la vicina di scrivania invece di farsi una sana raspa, si scopa l' amica del cuore perchè non riesce a tenere la nerchia tranquilla.
.
anche i brutti, i puzzoni trovano un pertugio e il lieto fine del mondo! ma che fatica! come si devono abbassare!!
...comunque io di donne non sono un esperto e ho una pessima opinione di me stesso
Oppure non ha un minimo di cervello: si impantana con la vicina di scrivania invece di farsi una sana raspa, si scopa l' amica del cuore perchè non riesce a tenere la nerchia tranquilla.
.
anche i brutti, i puzzoni trovano un pertugio e il lieto fine del mondo! ma che fatica! come si devono abbassare!!
...comunque io di donne non sono un esperto e ho una pessima opinione di me stesso

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non conosco il tuo aspetto fisico e se anche lo conoscessi non mi permetterei di giudicare....peró mi permetto di giudicare questa tua affermazione con rispetto logicamente....pensare in questa maniera non aiuta per nulla......Vasco Rossi ha scritto:
ho sempre sostenuto che se si ha una pessima opinione di se stessi come fanno gli altri che ti circondano ad averne una migliore.......
credo questa sia la base di tutto
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
a Jack me vuoi solaaaaa?ma devi ammettere che la maggior parte delle donne se non hai una buona presentazione tipo amico di un amica o di un amico alle persone che rientrano nella categoria bruttine non viene dato molto spazio a volte nemmeno molta considerazione....

prima scrivi che il giardiniere sfigato va in strada e acchiappa poi me scrivi questo.
In che senso?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
OhhhhDioo non è che a farza di leggere i post di Docu sono contaggiato dalla Docu scrittura.....Pimpipessa ha scritto:jack perdonami ma non ho capito cosa stai dicendo....

dico soltanto che spesso le donne non considerano nemmeno chi puó risultare bruttino o sempliciotto perchè alla fine la società viaggia troppo sull'apparire e non sull'essere.....e che quindi come dici tu per una botta e via si guarda il primo biglietto da visita e peruna relazione si cerca una persona con qualcosa di interessante e non solo ma se hai bruttini non viene data la possibilità di farsi conoscere come fanno?????
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
no assolutamente infatti il giardiniere con la sua autostima riesce ad essere affascinante nonostante non sia bello....Vasco Rossi ha scritto:a Jack me vuoi solaaaaa?ma devi ammettere che la maggior parte delle donne se non hai una buona presentazione tipo amico di un amica o di un amico alle persone che rientrano nella categoria bruttine non viene dato molto spazio a volte nemmeno molta considerazione....![]()
prima scrivi che il giardiniere sfigato va in strada e acchiappa poi me scrivi questo.
In che senso?![]()
il concetto è che bisogna saperci fare...giustamente è un cane che si morde la coda perchè l'autostima viene anche dalle esperienze e se uno non riesce a farle come fà ad autostimarsi????
deve cercaresecondo me di studiare un modo che metta in secondo piano il proprio aspetto e non intendo la simpatia.....quando uno è simpatico alla fine diventa un amico e và in bianco
mava!Jack de Quadri ha scritto:OhhhhDioo non è che a farza di leggere i post di Docu sono contaggiato dalla Docu scrittura.....Pimpipessa ha scritto:jack perdonami ma non ho capito cosa stai dicendo....![]()
![]()
![]()
dico soltanto che spesso le donne non considerano nemmeno chi puó risultare bruttino o sempliciotto perchè alla fine la società viaggia troppo sull'apparire e non sull'essere.....e che quindi come dici tu per una botta e via si guarda il primo biglietto da visita e peruna relazione si cerca una persona con qualcosa di interessante e non solo ma se hai bruttini non viene data la possibilità di farsi conoscere come fanno?????
oddio magari questo vale per la psudomodellinavuotainzucca ,
per il resto ripeto ci son "bruttini" con personalità che non hanno problemi a farsi conoscere e apprezzare, tanto che che fatico persino a definirli bruttini...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questa donna e' straordinaria......XCLARAX ha scritto:ragazzi ho un motto per voialtri:
pensare meno
chiavare tutti

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso