ho girato tutta la campania porco cazzo in meno di un battibaleno...Victor ha scritto:Non sottovalutare i "contadini" dell'avellinese. La crema dell'imprenditoria italiana, quella di alto livello dei cosiddetti beni di lusso, parte quasi tutta da lì. Per non dire delle intelligenze che operano nei più svariati settori della scienza e dell'economiadocu ha scritto: dell'europa mi manca poco ...pensa che a praga usavano ancora il trucco della scheda usata a blocco nelle cabine telefoniche per incastrare i gettoni... roba da antiquariato a napoli ....(chiamate sempre con schede ovunque e state apposto) [...]
Non so cosa dirti. A Napoli mi sento come a Milano, a Londra, a New York. Inconvenienti gravi non ne ho mai avuti, sia che girassi accompagnato, sia che girassi da solo. Certamente non me ne vado in giro per la periferia o zone particolarmente rischiose. Il da te citato Pallonetto, lo attraverso tutte le volte che dalla Riviera di Chiaia devo raggiungere Via dei Mille e viceversa. Come vedi, sono qui a risponderti
Le commesse dei negozi milanesi ti infinocchiano tanto quanto quelle dei negozi napoletani. Se ne fregano se parli con la e aperta o chiusa, gli interessa il vile denaro, perchè, nella stragrande maggioranza dei casi, lavorano a percentuale. Per non dire di quanto siano ridicoli i meridionali che si sforzano di parlare con accento pseudosettentrionale.
I disoccupati li trovi anche a Milano. Dire che lavorano tutti e ben pagati è la più grossa stronzata che si possa dire. La Milano del lavoro, si regge sulle collaborazioni a progetto e le Partite Iva. Napoli non è piena di disoccupati: è piena di gente che lavora in nero. Altrimenti non mi torna perchè il lancio di prodotti o gli studi sui consumatori la vedano sempre protagonista in prima linea. Il proliferare di centri commerciali (ultimo il Vulcano di Nola, il più grande d'Italia), mi dà ragione.
Una città cambia soprattutto per volontà dei suoi abitanti. Voglia di cambiamento che in molti napoletani lascia un po' a desiderare. E, mi spiace dirlo, tu nei sei la conferma
Consiglio: fatti un giro nei quartieri off-limits delle città pari a Napoli per dimensione e numero di abitanti, italiane ed estere, e vedrai che sbagli a parlare di Napoli nei termini in cui ne parli tu.
da marano a nola a mercato san severino ....
sempre trovato bene .. ci mancherebbe ...
faccio amicizia pure con le scimmie ma quando vedo i muri di spazzatura dopo che bassolino ha avuto centinaia di milioni di finanziamenti che mi viene voglia di vomitare... e quando vedo le altre scene...
quando vedo che a napoli non c'è una puttana decente
che vorrei gridare x strada fate schifo ...
non si da spazio al divertimento e le girls del femmina scopano solo con alcuni ed io ho i nr di telefono porcodio (non farmi bestemmiare!!)
e quando dico di essere "docu" mi ridono in faccia ...
conoscono docu le puttane ma non me ...
e dicono sei giovane x essere lui ....
ma cazzo mi hanno eletto ..
avrei il compito di testare ogni singola puttana che superaq un certo parametro....
sono l'espressione della napoli dei puttanieri ...
se non ci credi metti un numero a caso e vediamo quanti squilli fa ....
essere solo in mezzo ai lupi ...
ed avere minacce di morte ed essere qui ancora a parlare
AMMAZZATEMI PURE FIGLI DI PUTTANA
dopo il mio nome sarà leggenda...
anzi lo è già
conosci qualche Vip in grado di poter verificare ???