Vedo che non hai capitobellavista ha scritto:zetone io so che esistono i SEO ma non sono un SEOSuper Zeta ha scritto:perfettobellavista ha scritto:La cosa incredibile di questo forum è che è indicizzato ai primi posti senza praticamente nessuna ottimizzazione.
Se andate sui siti di SEO (search engine optimization) ci sono mille modi per ottimizzare un forum, qui non ce n'è praticamente nessuna.
Se si seguissero alcune strategie ci sarebbe una vera esplosione di accessi
perchè non te ne occupi tu?ci sono tanti bravi ragazzi che fanno questo lavoro sul web, non è il caso che gli rubi il lavoro
feci ottimizzare un forum per l'indicizzazione qualche tempo fa e il lavoro mi costo meno di 100 euro
metti un annuncio qui, è un forum dedicato http://www.giorgiotave.it/forum/strumen ... s-per-seo/
ciao
se io spendo 100 euro sono 100 euro in più di costi che mi accollo e ti ricordo che io non guadagno un solo euro da super zeta
più utenti possono essere una possibilità maggiore di trovare gente valida e stimoli (vedi 2007) ma non certo soldi nelle mie tasche che sono sempre usciti e mai entrati
Un conto è se la comunità mi aiuta mettendoci del proprio, un altro è dire
"vai bello, pensaci tu, fai questo e quello così il giocattolo mi piace di più"
Ai tempi chiesi suggerimenti sulla pubblicità perchè tutti sembravano geni del web business
Alla fine l'unica cosa che arrivó di suggerimento fu "fai pubblicità con google" che non posso fare perchè è un sito per adulti