[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da CanellaBruneri »

gyo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:francamente, i cazzi strozzati alla base, per suggerire una erezione più sperata che acquisita, mettono tristezza
eheheheh...questa mi sembra diretta a qualcuno in particolare!! :awww:
ma no...pare un vezzo comune. Indimenticabile , per per me è quello che ho soprannominato "Galestro capsula viola",, pareva si fosse messo il laccio emostatico :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

la fimosi se non stai con una massaggiatrice esperta in olii ti ammazza l'erezione del 50% buono...

:(........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:la fimosi se non stai con una massaggiatrice esperta in olii ti ammazza l'erezione del 50% buono...

:(........
E' la regione principale per cui viene operata, a parte il dolore, ovviamente...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da ANTONY »

Lilith ha scritto:
ANTONY ha scritto: ah! bè se è quello ti inviterei a cambiare i tuoi avatar perche a me fanno proprio rivoltare lo stomaco, di pessimo gusto sarebbe dir poco, diciamo che sono schifosi
I miei avatar sono abbastanza "splatter", lo riconosco.
Fin ora nessuno, te a parte, ha manifestato il disagio nel vederli.
Se dovessi leggere più inviti a non usarli, per il principio di quieto vivere, cambierei leggermente il genere.

Non so perchè ma ho una netta sensazione che si tratta di una ripicca :roll:
assolutamente nessuna ripicca, non so a cosa ti riferisci, diciamo che stasera non sono molto radioso, solitamente sono molto molto educato e corretto, cmq se non erro qualcosa ho letto riguardo al gusto dei tuoi avatar e in piu volevo sottolineare da che pulpito viene la predica
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da gyo »

CanellaBruneri ha scritto:
gyo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:francamente, i cazzi strozzati alla base, per suggerire una erezione più sperata che acquisita, mettono tristezza
eheheheh...questa mi sembra diretta a qualcuno in particolare!! :awww:
ma no...pare un vezzo comune. Indimenticabile , per per me è quello che ho soprannominato "Galestro capsula viola",, pareva si fosse messo il laccio emostatico :DDD
ahahahahah :-D

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da gyo »

ANTONY ha scritto:
Lilith ha scritto:
ANTONY ha scritto: ah! bè se è quello ti inviterei a cambiare i tuoi avatar perche a me fanno proprio rivoltare lo stomaco, di pessimo gusto sarebbe dir poco, diciamo che sono schifosi
I miei avatar sono abbastanza "splatter", lo riconosco.
Fin ora nessuno, te a parte, ha manifestato il disagio nel vederli.
Se dovessi leggere più inviti a non usarli, per il principio di quieto vivere, cambierei leggermente il genere.

Non so perchè ma ho una netta sensazione che si tratta di una ripicca :roll:
assolutamente nessuna ripicca, non so a cosa ti riferisci, diciamo che stasera non sono molto radioso, solitamente sono molto molto educato e corretto, cmq se non erro qualcosa ho letto riguardo al gusto dei tuoi avatar e in piu volevo sottolineare da che pulpito viene la predica
Ma guarda che sembra tanto Lilith....ma poi è tra le piu dolci qua dentro!! :wink:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Lilith »

ANTONY ha scritto:cmq se non erro qualcosa ho letto riguardo al gusto dei tuoi avatar e in piu volevo sottolineare da che pulpito viene la predica
Se non erri - linka, mi sarà  sfuggito
Per il gusto e il pulpito possiamo parlare: i miei avatar sono una specie di opere d'arte, di gusto dubbio probabilmente, ma comunque sia non sono immagini di violenza cruda e insensata. Ognuno ha un significato e soprattutto lascia lo spazio all'immaginazione ed interpretazione personale.
Ora mi spiegi dove sta una briciola di arte nel mettere un pene come avatar?
L'oggetto di orgoglio?
:lol:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Lilith »

gyo ha scritto: Ma guarda che sembra tanto Lilith....ma poi è tra le piu dolci qua dentro!! :wink:
Questo non c'entra niente.
E' il mio alter ego quello del avatar.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Il Fede »

Non è detto che l'avatar debba essere sinonimo di arte. Puó essere anche una semplice foto o disegno a caso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Non è detto che l'avatar debba essere sinonimo di arte. Puó essere anche una semplice foto o disegno a caso.
Fede ha perfettamente ragione, tanta polvere per nulla.....gli avacazz hanno avuto lo stesso trattamento dei piedi di Silvia, legittimo a mio parere

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Lilith »

Ci si esprime anche atraverso l'avatar
Alcuni sono ironici
Altri impegnati,
egocentrici,
banali,
anonimi
C'e sempre un motivo per cui preferiamo un'immagine ad altra e quasi sempre mettiamo un senso nella foto di rappresentanza.
Almeno io mi comporto cosi e non penso di essere annormale

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da ANTONY »

non c'è nessuna forma d'arte in un pene nell'avatar ...credo, infatti io non l'ho messo, dicevo solo in generale di non farla troppo lunga perchè qui dentro si vede e si legge di peggio, riguardo al tuo non è di mio gusto, il tuo ragionamento non fà  una piega ma ti faccio notare che è applicabile anche per gli altri, riguardo a se non erri-linka ecc... continuo a non capire
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da faber-mi »

Lilith ha scritto:Almeno io mi comporto cosi e non penso di essere annormale
illusa... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da gyo »

(ma ancora lì a prendersi x gli Avantar sono? :092 )

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Lilith »

Io continuo a ripetere: ho manifestato il mio disagio subito appena lo vidi.
Non ho chiesto di cambiarlo, ho detto che mi fa schifo.
Lui è libero di cambiarlo o meno, ma IO non riesco a sforzarmi di leggere ció che scrive, salto appena lo vedo, ed ho anche ammesso di essere superficiale.
Mi dici dove ho sgarrato?

Riguardo a me ripeto: IO non ho mai captato l'aria di fastidio intorno ai miei avatar. Riconosco che non sono proprio legerissimi. Per me hanno un significato, ma sarei disposta a renderli meno fastidiosi all'occorenza.

Ora sto per metere un mio avatar che uso nei momenti di depressione totale, peró niente sangue, prometto. :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”