Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana...ora è scomparsa???

ha cambiato locale????
Per tornare invece al topic....sei sicuro che si tratta di solo 15 anni fa????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Elektra vorrei saperlo anch'io che fine ha fatto. Chiederó un po' in giro nei prossimi giorni.ternanod ha scritto:andiamo un secondo ot......ma Elektra (che ho letto su un altro topic che è tra le tue preferite), che fine ha fatto???
Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana... ora è scomparsa???![]()
ha cambiato locale????
Sì, ho frequentato quel locale dal 1992 al 1995.Per tornare invece al topic....sei sicuro che si tratta di solo 15 anni fa????![]()
![]()
![]()
Elektra vorrei saperlo anch'io che fine ha fatto. Chiederó un po' in giro nei prossimi giorni.Pieffe ha scritto:ternanod ha scritto:andiamo un secondo ot......ma Elektra (che ho letto su un altro topic che è tra le tue preferite), che fine ha fatto???
Al blue moon prima ci stava 3 volte a settimana... ora è scomparsa???![]()
ha cambiato locale????
è letterealmente scomparsa, oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppurte ha cambiato città o locale...boh
Mi è stato detto che in questo periodo si esibisce spesso al Milleuno.ternanod ha scritto: è letterealmente scomparsa, oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppure ha cambiato città o locale...boh
beh, mica tutte, io mi ricordo la Venere Bianca 15 e a passa anni fa e l'ho rivista anche pochi mesi fa, ovvio comunque che la gran parte è come dite voi, dopo anni smettonoPieffe ha scritto:Mi è stato detto che in questo periodo si esibisce spesso al Milleuno.ternanod ha scritto: è letterealmente scomparsa, oppure è come dice Silvio al blue moon....."Molte ragazze fanno le lappine per un paio d'anni, e dopo smettono", oppure ha cambiato città o locale...boh
Cmq, è ovvio che non si puó fare la spogliarellista a vita... (ed Elektra sono già cinque anni che lavora nei locali).